CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

florence noel

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 16/11/2007 alle: 22:44:02
Ciao. ho sentito parlare che a Firenze si svolge dal 24/11 al 02/12 la mostra mercato denominata "florence noel", vorrei sapere se qualcuno è mai andato a qiuesta manifestazione, se vale la pena andare e se vi è possibilità di parcheggio, grazie
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 24/11/2007 alle: 20:56:41
Ciao, abito a Firenze e sono camperista, vi sconsiglio vivamente di andare a visitare Florense noel, non per la mostra che è in stile cauntry, molto carina da vedere ma con prezzi molto elevati nelle merci esposte, ma il grosso del problema è la viabilità della zona che è gravemente danneggiata dalla costruzione della famosa "tranvia"; il cantiere lungo 7 km per la futura linea ferroviaria passa propio davanti all'ingresso della stazione Leopolda dove vi è la suddetta mostra. Comunque se propio volete visitare la mostra vi consiglio di uscire dalla A1 a Scandicci dirigervi al parcheggio scambiatore della Coop Ponte a Greve parcheggiare lì il mezzo e prendere l'autobus n°16 che in direzione Firenze ha una fermata di fronte alla mostra. Barbara
19
camper65
camper65
13/09/2006 22
Inserito il 26/11/2007 alle: 09:33:37
Ciao Battb Ho letto che abiti a Firenze e quindi mi viene spontaneo chiederti dove poter sostare tranquillamente e magari non troppo lontano dal centro storico (o in alternativa conoscere una zona ben servita dai mezzi pubblici)per il week end del 8 -9 dicembre prossimo. Ho letto che vi è un area sociale FLOG dove però vi è nelle adiacenze una pizzeria con annessa discoteca. Tu cosa ne pensi? Hai altri consigli. Noi siamo della Romagna e raggiungeremo Firenze attraverso il passo della Futa Ciao e Grazie per eventuali consigli [?]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 26/11/2007 alle: 16:10:33
Da Fiorentina ti dico che la nostra città non è accogliente con i camperisti, però vale una visita. La flog è la giusta soluzione alla sosta, non conosco la zona di notte quindi non posso dirti molto sulla sua tranquillità, (che comunque non è delle migliori la notte in nessuna zona) altrimenti vi è il camping del Piazzale Michelangelo la soluzione più centrale possibile, chiedi però conferma prima, perchè è di piccole dimensioni. Con l'augurio di una buona permanenza a Firenze ti saluto Barbara
18
oskarone
oskarone
24/10/2007 65
Inserito il 27/11/2007 alle: 23:52:51
Salve ragazzi @ camper65 come si usa dire in certe zone... ciao paesano (ho letto in un'altro tuo post la tua residenza), sono un tuo vicino di casa. Volevo chiederti quale strada preferisci fare per andare a Firenze, l'attraversata dell'appennino con il camper non è delle più gradevoli. Io penso di averle provate tutte ma sono sempre circa due ore... Montanara fino a Firenzuola poi passo del giogo.. oppure da Firenzuola ho provato la futa e poi autostrada a Barberino.. Adirittura a volte ho fatto autostrada da imola passando da Bologna, molto più lunga ma........ forse la più rapida.... Ciauzzzzzzzz
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
oskarone
oskarone
24/10/2007 65
Inserito il 27/11/2007 alle: 23:58:40
Scusatemi ma mi sono dimenticato una domanda... Visto che il prossimo week è l'ultimo della "florence noel" mi spiegate un pò di che si tratta questa manifestazione che mi sono incuriosito?
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 28/11/2007 alle: 13:51:52
guarda c'è un sito ricerca su google
Giuseppina
Giuseppina
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 13:42:01
Noi ci siamo andati il 1° giorno 24/11/07 , partenza da Riccione, per vedere anche Firenze. Se vuoi un consiglio non perdi niente se non la visiti. Il biglietto costa 9€ ma non vale la pena è un mercatino natalizio dentro un capannone (vecchia stazione ferroviaria) con prezzi da capogiro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link