http://www.freccetricolori.org/...
quote:Risposta al messaggio di Avventuriero inserito in data 19/06/2010 17:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Avventuriero inserito in data 20/06/2010 17:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 19/07/2010 22:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che nessuno abbia gia' visto qualcosa del genere a Rivolto [:D][:D][:D] Da programma sono previste le pattuglie acrobatiche di 7 paesi, comprese Red Arrow e Patrouille de France piu' gli show di vari aerei in forza all'areonautica italiana e un dirigibile. Sara' una cosa grande[:0] Da non perdere[:p]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 20/07/2010 21:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto noi abbiamo già chi si interessa alla nostra sosta[;)], saluta tutti quanti, ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di Avventuriero inserito in data 19/06/2010Â 17:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei esserci!solo che potrei arrivare solo sabato sera credo per l'ora di cena.trovare un posto la vedo dura.consigli?
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 02/08/2010 21:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armati di borsa termica e bicicletta e parcheggi a Passariano nel parcheggio di cui sopra,è tollerata la sosta anche nel resto del parcheggio,son tre o quattro km e sei all'aerobase.
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 02/08/2010 23:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se le strade son chiuse al traffico pensavo di fare una zingarata:vespa con tutti a bordo:io,moglie e 2 bimbi....casco e passo d'uomo[:D][:D].se no vado di bici e seggiolini.a cameri è stato un macello.qui ci sarà il triplo di gente.parcheggiare a 4km sarebbe un sogno