quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 06/09/2010 17:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, ti hanno raccontato una balla colossale! Una parte del park "Rivolto" era stata delimitata per permettere il parcheggio esclusivamente ai caravan.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 11/09/2010 21:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arrivato a casa 1/2 ora dopo di te...[^] parcheggiato al park di Villa Manin, con lo scooter ti fanno arrivare DENTRO al parcheggio n° 3 della BASE...! Siamo tutti scottati ma lo spettacolo sulla carta si presentava MERAVIGLIOSO e nella realta è stato proprio così.. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 11/09/2010 21:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! Nell' organizzazione ci sono state un pochino ( devo dire pochissime ) pecche, tra cui un non sempre corretto flusso di informazioni. Ho parcheggiato dentro anche io ( e, non ci crederai, sono stato il primo!) già alle 15 di venerdi. Saluti Eco
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 12/09/2010 18:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ero alla terza o quinta fila cominciando dagli alberi. Sono arrivato alle 22 di venerdi' ed ho risparmiato anche i soldi del parcheggio convinto di pagare all'uscita visto che in entrata il signore del quad non mi ha chiesto niente.
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 12/09/2010 21:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace non averti visto, altrimenti un saluto non sarebbe mancato! p.s. dovevo fare il nonno baby sitter[:D]
Se nel parcheggio i camper avessero parcheggiato così vicini, ci sarebbero stati molti più posti[:D][:D][:D]
Altra riflessione:
Per fortuna che non ha piovuto altrimenti saremmo usciti dal parcheggio la prossima primavera...[:D][:D][:D][:D]
E questo lo avete visto?[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 13/09/2010 21:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'era un trattore in attesa, infatti ha aiutato un camion che si è impantanato!
Ciao quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 13/09/2010 21:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Se nel parcheggio i camper avessero parcheggiato così vicini, ci sarebbero stati molti più posti" Pensa che io ho parcheggiato talmente largo che fra il camper e la fettuccia non ci stava neanche il tavolino!