CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Fritto Misto ad Ascoli Piceno dal 24 Aprile-1 magg

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 26/04/2013 alle: 08:31:47
Noi siamo di ritorno dalla manifestazione,abbiamo sostato al parcheggio in centro si chiama ex seminario ma si paga 3 euro la notte e 1 euro e 20 l'ora o frazione d'ora non ha niente,è un ladrocinio.L'area tanto decantata ad inizio città è chiusa almeno fino a ieri alle 14 poi non sò ma comunque dista molto dal centro.per quanto riguarda Ascoli è una bella cittadina ma la manifestazione non è niente di particolare.Devi acquistare al costo di 10 euro tre tagliandi con i quali hai diritto a 3 assaggi più uno di anisetta e lo sconto per visitare la cartiera ,il forte, e il museo civico.Ciao Emilia
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 27/04/2013 alle: 16:48:12
grazie Emilia per le info, facciamo in tempo a cambiare strada.Il parcheggio del seminario lo conoscevamo e per le sue tariffe da hotel 5 stelle era già da tempo nella nostra lista nera delle pseudo aree di sosta.Peccato Ascoli sarai più ricordata per altri fatti.
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 26/04/2013  08:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 27/04/2013 alle: 21:22:08
Andati e abbiamo parcheggiato all'ex seminario. Arrivati tardo pomeriggio, pernottato e poi subito dopo pranzo (delle galline, alle 12.30 finito) siamo ripartiti. Un parcheggio e fine, forse la chiamano area sosta perchè c'è la corrente, ma è un parcheggio. Ci siamo fermati lì un po' perchè chiacchieravamo e abbiamo mancato l'uscita per passare davanti all'altra area e un po' perchè vista la pioggia, con passeggino e due bimbi ci faceva comodo essere in centro. Pare però che nell'altra area ci fosse una manifestazione di tiro con l'arco e quindi era chiusa. QUalcuno conferma? Noi poi abbiamo fatto la statale fino al mare e quindi non ci siamo passati davanti. Comunque sia la città che il fritto ci sono molto piaciuti [:)]
21
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 28/04/2013 alle: 19:26:50
io sono di ritorno dalla sagra sono arrivato il 24 a sera intorno le 22 l'area di sosta suggerita dal locale camper club quella vicino ai vigili del fuoco era chiusa quindi sono andato al parcheggio suggerito dal sito della sagra quello a via giovanni pascoli al campo sportivo squarcia gratuito a circa 100 mt dal parcheggio a pagamento ex seminario (un po più avanti a dx) quando sono arrivato io eravamo solo 3 camper il giorno dopo lo abbiamo trascorso alla sagra secondo noi molto ben organizzata abbiamo trascorso la notte del 25 sempre allo stesso parcheggio questa volta completamente esaurito come d'altronde il parcheggio ex seminario. il 26 a mattina di nuovo il parcheggio completamente vuoto e dopo aver fatto acqua credo messa a disposizione dall'organizzazione tramite un tubo in fondo al park a sx sono tornato all'area di sosta comunale per poter almeno scaricare ma questa risultava essere ancora chiusa ho provato anche a fare la chiamata tramite citofono all'ingresso dell'area ma senza risultato. Ciaooooo

Modificato da big1 il 28/04/2013 alle 19:35:37
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
scod
scod
08/05/2008 238
Inserito il 29/04/2013 alle: 18:40:47
Sono stato ad Ascoli Piceno per il "fritto misto" ma principalmente per visitare la città. Mi è piaciuta tantissimo, tenuta bene e ben organizzata la manifestazione. Ho trovato posto in un parcheggio auto/camper proprio in centro (niente carico-scarico e acqua, solo vero parcheggio). Mi sono accontentato, l'area sosta camper qui segnalata era dismessa da tempo e lo stato in cui si trovava faceva capire che non sarebbe stata riattivata. Comunque ho passato un bel fine settimana. Un saluro a tutti. scod
13
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 29/04/2013 alle: 19:49:57
quote:Risposta al messaggio di big1 inserito in data 28/04/2013  19:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho sostato in via Pascoli il 24 pomeriggio quando sono arrivato c'era solo un camper, Ascoli bellissima. la mattina del 25 sono ripartito per altri lidi[:D] LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link