CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Ganzega Autunno 6-7 ottobre Mori (TN)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
zanf
zanf
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 13:32:28
...vi informo che la fiera in oggetto ospita cordialmente i camperisti in una zona appositamente adibita..... il tema di qust'anno sarà la 1^ guerra mondiale...rievocando i vecchi lavori in costume..... con vari tipi di pass è possibile la degustazione di piatti tipici su vari percorsi....fra le mostre segnalo per i ciclisti la mostra 2 RUOTE IN DIVISA con bici rarissime ...... ciaooooooooooooo www.ganzega.it
20
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 23/09/2007 alle: 21:55:16
Ciao ZANF.Domani telefono alla segreteria organizzativa per prenotare, noi arriveremo sabato sera per motivi di lavoro anche se abitiamo poco distanti (Monzambano - MN ).
zanf
zanf
-
Inserito il 25/09/2007 alle: 13:12:28
ok mi fa piacere, se vieni passa a trovarmi alla mostra delle bici così ci conosciamo......... ciaooooooooooo
quote:Originally posted by fee-giò59
Ciao ZANF.Domani telefono alla segreteria organizzativa per prenotare, noi arriveremo sabato sera per motivi di lavoro anche se abitiamo poco distanti (Monzambano - MN ). >
>
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 01/10/2007 alle: 22:17:48
Buona idea mi sa che ci faccio una capatina domani chiamo. Speriamo bene!! il tempo sembra veramente OK Ciao Maurizio Paola e il piccolo Andrea
zanf
zanf
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 09:34:07
portatevi le scarpe da ginnastica, se mangiate troppo con una passeggiata (salita 15 minuti) visitate il santuario di Monte Albano che domina il paese con vista sulla vallelagarina ciaooooooo
quote:Originally posted by stramo
Buona idea mi sa che ci faccio una capatina domani chiamo. Speriamo bene!! il tempo sembra veramente OK Ciao Maurizio Paola e il piccolo Andrea >
>
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 02/10/2007 alle: 12:33:26
e poi spingeremo la carrozzina di andrea ....... e chi tocca??? al papà. ciao Maurizio
zanf
zanf
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 11:05:35
nooooo lascia perdere la carrozzina..... non va bene è un sentiero e poi ci sono delle scale.. stai tranquillo a valle in mezzo alla ganzega....passa a trovarmi ...alla mostra bici ciao
e poi spingeremo la carrozzina di andrea ....... e chi tocca??? al papà. ciao Maurizio >
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:25:07
Sono tanti anni oramai che non vado a Monte Albano, ci andavo negli anni 80 per via della ferrata... Ricordo che c'è una stradina che ci arriva, le scale forse sono nei punti che accorciano il percorso ma ci si arriva anche in macchina divieti consentendo! Forse è cambiato qualcosa? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
zanf
zanf
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 12:59:18
Hola Gianni, in makkina non si arriva, la ferrata c'è ancora ed ogni tanto passa l'elicottero a prelevare qualke turista poco preparato, ci sono vari sentieri (almeno 5)..... quando uno del paese vuole fare una passeggiatina in salita ...va li a guardare il panorama..... ciaooooooooooo
quote:Originally posted by PinkPauly
Sono tanti anni oramai che non vado a Monte Albano, ci andavo negli anni 80 per via della ferrata... Ricordo che c'è una stradina che ci arriva, le scale forse sono nei punti che accorciano il percorso ma ci si arriva anche in macchina divieti consentendo! Forse è cambiato qualcosa? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 07/10/2007 alle: 22:16:37
Siamo appena tornati e posso fare solo complimenti per la bellissima festa e per l'attenzione riservata ai camperisti.........ce ne fossero. Grazie Grazie e ancora grazie per quello che avete fatto. Maurizio
zanf
zanf
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 10:28:18
Il vice presidente della Ganzega è un camperista.... quindo sa perfettamente come dovrebbere essere l'accoglienza per i camperisti..... xò non 6 passato a trovarmi.....ahi ahi ciaooooooooo
Siamo appena tornati e posso fare solo complimenti per la bellissima festa e per l'attenzione riservata ai camperisti.........ce ne fossero. Grazie Grazie e ancora grazie per quello che avete fatto. Maurizio >
>
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/10/2007 alle: 12:48:12
Hai ragione ma sai dopo aver spinto sottola pioggia di sabato la carrozzina sino al santuario e il buon vino successivo mi ha fatto perdere l'orientamento, prova che non so dove eri con le biciclette, mi ricordo le osterie ....... Ciao Maurizio
zanf
zanf
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 16:38:52
...non ci credo ke 6 andato a montealbano con la carrozzina.... ma ci credo ke hai bevuto....come un cammello.... ciaooooooooo
Hai ragione ma sai dopo aver spinto sottola pioggia di sabato la carrozzina sino al santuario e il buon vino successivo mi ha fatto perdere l'orientamento, prova che non so dove eri con le biciclette, mi ricordo le osterie ....... Ciao Maurizio >
>
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 16/10/2007 alle: 15:26:23
intendevo al santuario dove il custode ci ha spiegato il tutto e ci ha offerto un bel buffet. ciao Maurizio
zanf
zanf
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 13:18:32
va bè anke al santuario ti 6 fatto una bella scarpinata..... GRAZIE A TUTTI QUELLI KE HANNO PARTECIPATO ALLA PROX CIAOOOOOOOOOOOOOOO
intendevo al santuario dove il custode ci ha spiegato il tutto e ci ha offerto un bel buffet. ciao Maurizio >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link