quote:Originally posted by fee-giò59>
Ciao ZANF.Domani telefono alla segreteria organizzativa per prenotare, noi arriveremo sabato sera per motivi di lavoro anche se abitiamo poco distanti (Monzambano - MN ). >
quote:Originally posted by stramo>
Buona idea mi sa che ci faccio una capatina domani chiamo. Speriamo bene!! il tempo sembra veramente OK Ciao Maurizio Paola e il piccolo Andrea >
e poi spingeremo la carrozzina di andrea ....... e chi tocca??? al papà. ciao Maurizio >
quote:Originally posted by PinkPauly>
Sono tanti anni oramai che non vado a Monte Albano, ci andavo negli anni 80 per via della ferrata... Ricordo che c'è una stradina che ci arriva, le scale forse sono nei punti che accorciano il percorso ma ci si arriva anche in macchina divieti consentendo! Forse è cambiato qualcosa? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Siamo appena tornati e posso fare solo complimenti per la bellissima festa e per l'attenzione riservata ai camperisti.........ce ne fossero. Grazie Grazie e ancora grazie per quello che avete fatto. Maurizio >
Hai ragione ma sai dopo aver spinto sottola pioggia di sabato la carrozzina sino al santuario e il buon vino successivo mi ha fatto perdere l'orientamento, prova che non so dove eri con le biciclette, mi ricordo le osterie ....... Ciao Maurizio >
intendevo al santuario dove il custode ci ha spiegato il tutto e ci ha offerto un bel buffet. ciao Maurizio >