http://www3.comune.gorizia.it/i...

http://www.socialcamper.net
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 21/09/2013 16:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venerdì sera siamo là con 3 camper....
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 25/09/2013 16:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi, la compagnia di Savudrija [?][:)]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 25/09/2013 21:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orpo ezio...ci conosciamo[:0][:0][:I][:I]??Comunque no...gli altri sono semi novizi...Studenti di "Camperologia"[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]!!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 26/09/2013 08:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre frequentato il Tramontana, da Marino e Edi. Mi sembra che tu ti sia spostato nell'altro dove credo di averti visto nei miei giri in bici. Ciao Prima serata di Gusti non male come gente, ma alcuni prezzi sarebbero da rivedere
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 26/09/2013 11:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voto 10 a una Manifestazione veramente riuscita,Voto 2 ai Responsabili del Camper Club locale!!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 30/09/2013 07:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha fatto piacere conoscerti. Era meglio se parcheggiavi da qualche altra parte[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 30/09/2013 09:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 30/09/2013 21:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI....è lo zio di mia moglie...e il Lei...dallo all' Esattore delle Tasse,non a me[;)][;)][;)][;)] Eri quello che dopo essersi fatto fare la cintura...guardava i portachiavi oppure quale...??
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 01/10/2013 15:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono quella del gazebo accanto...e parlando con Mario di camper mi ha detto che anche sua nipote ha il camper...poi dopo averti visto(mi ricordavo un post dove scrivevi d'esser altooo) gli ho chiesto se avete un locale,se avete un Rimor ,e la vespa ...allora non potevi che esser tu! che picio el mondo!!ahahah Chia Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 01/10/2013 18:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie domanda se sei quella che fai i lavori a mano,dice che ha visto una lampada con i cuoricini appesi...[^][^][^][^]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 02/10/2013 07:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahia....allora prevedo un incontro a breve termine....prossimi appuntamenti??[;)]
..prima in Camper poi in Vespa...