http://www.ilpaesedinatale.org
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 12/11/2012 19:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,se non piove credo che ci saremo anche noi quel week end,ci si può trovare [;)]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 11/11/2012 16:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie [;)]
[img6].imageshack.us/[img6]/2175/perforum072.jpg
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 22/11/2012 19:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Milu, c'è la possibilitò di avere la 220? Grazie. [:)]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 02/12/2012 18:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pyntor,nel parcheggio quello dei produttori di vino il p3 non c'è corrente(non so quando vai ma devi arrivare presto se vuoi parcheggiare li,poi si riempie ),quelli delle scuole non credo neanche,ma c'è un parcheggino su quasi vicino al castello che deve essere di una scuola che ho visto ha la corrente,ma massimo ci staranno 5 camper(prova a contattare gli organizzatori).Buona visita[;)]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 11/11/2012 16:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sono in ballo per un paio di località mi chiedevo se nell'ultimo we della manifestazione (5 e 6 gennaio) le attrattive ci sono tutte o, in alternativa, cosa rimane?
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 11/11/2012 16:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tornato proprio ieri , simpatica manifestazione , ben fatta e fruibile . i miei complimenti al comune che ha splendidamente organizzato la cosa , parcheggi a noi dedicati con tanto di indicazioni chiare e servizio gratuito di navetta tra i vari parcheggi. Lo consiglio. P.S ho scritto loro una mail di ringraziamento , gli ha fatto piacere , direi che se lo meritano. Ciao Roberto
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 02/12/2012 18:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao..ci siamo stati ieri. Bellissima manifestazione. Per rispondere alla tua domanda: negli spazi riservati non c'è la 220V, il parcheggio in alto vicino alla scuola è riservato agli artisti della manifestazione.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di bolide75 inserito in data 12/12/2012 11:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai un occhiata tre post sopra [;)]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 11/11/2012 16:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto poi ci si incontra sempre [:D][;)]
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!