CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Grande festa del camperista al Lido di Camaiore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 142
atir66
atir66
-
Inserito il 31/03/2012 alle: 16:47:21
ma porca miseriaaaaaaaaaaaaaa possiamo fare qualcosa?? una raccolta firme, inviare mail al simpatico sindaco? dicci come possiamo aiutarti ,credo che qui in molti lo faremo. rita rita.
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 31/03/2012 alle: 18:55:40
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 31/03/2012  16:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mia cara Rita è dal 2003 che lavoro per vincere questa battaglia e tanti camperisti si sono prodigati mandando Mail al Sindaco ed Assessore con il risultato che promettono e devi aspettare gli uffici Comunali hanno altri tempi. Vai in comportamenti e leggi Abbiamo vinto e ti rendi conto delle peripezie che abbiamo fatto. Ora è nato un nuovo Club, Camaiore 2012 si è formato nel mese di Marzo da qualche consiglio di esponenti Comunali di Camaiore o Federazione con Segretario di Torino per rompere per disturbare e non per lavorare seriamente per il camperismo per tutti i camperisti senza distinzione di appartenenza a diverse Federazioni. Vedi mia cara Rita come si complicano le cose. Il mio lavoro continua e non mi stanco, vedremo in seguito. Saluti Gino

Modificato da versilia il 31/03/2012 alle 19:02:39
atir66
atir66
-
Inserito il 02/04/2012 alle: 09:22:32
in bocca al lupo e complimenti. rita.
13
vadoincamper
vadoincamper
02/04/2012 3
Inserito il 02/04/2012 alle: 10:22:22
Carissimi utenti di COL il sindaco non centra nulla...come non centra nulla tutta l'amministrazione. Il problema e che ci sono persone che si inventano titoli e vengono a scrivere qui sopra, per gente che vuole uscire con il camper e divertirsi affidandosi.... L'area di sosta è in progetto a Camaiore, ma il comune vuole aprirla dandola in gestione ad un camper club che presenti una certa documentazione, che il Sig Versilia di certo non possiede, sono cose burocratiche ma quando si ha che fare con le amministrazioni comunali, ci vogliono le carte in regola. La buona Volontà non basta, come non basta farsi passare x un camper Club, quando non lo si e affatto. Il Sig. Versilia se vuole continuare ad organizzare radun,i si appoggi ad un camper club in regola, con permessi ed assicurazioni e nessuno gli vieta di esprimere tutto il suo entusiasmo e buona volontà visto che ne a tanta. Senza organizzare tale baraonda e poi comunicare all'ultimo minuto, scaricando su altri... che l'evento non si fa più... tutti sanno a Camaiore che l'area in questione e ancora lontano dal chiamarla AREA DI SOSTA, perciò fanfare sulla sua prossima apertura vuol dire imbrogliare la gente. Saluti. VADOINCAMPER
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 02/04/2012 alle: 12:50:30
quote:Risposta al messaggio di vadoincamper inserito in data 02/04/2012  10:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi chiamo Gino Bozzoli ed il mio nome non è mai stato nascosto come il vostro da una firma videoincamper. Asserisco che le persone sincere ed oneste, quelle che non hanno nulla da nascondere e che vogliono collaborare o fare delle critiche ho insultare che almeno abbiano il coraggio di firmarsi. Prima di risponderle, si faccia riconoscere. Un club in Camaiore è nato il due Marzo e voi di videoincamper che siete nati oggi per rispondermi, allora ditemi il perchè il Comune di Camaiore ha speso quasi 30.000,00 Euro per risistemare l' area sosta di Via D. Alighieri?. Gino Bozzoli
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/04/2012 alle: 14:16:29
Vedi Gino, in altri settori ... ho visto gente che si é fatta un c..o "spaventoso" per portare avanti un'idea, poi ha messo le basi per realizzarla, poi si é impegnata materialmente ed ha speso tanto ma tanto tempo per realizzarla ... poi arriva la "Politica" ... [:(][:(] e dice a quelle persone: grazie dell'impegno ma ... sai siamo costretti a mettere al Vostro posto "Tizio e Caio" perché ... sai com'é ..... ed ecco che compaiono le facce sorridenti e le "spalle larghe" ... cose così succedono TUTTI i giorni in TUTTI i settori ... vuoi che nel Business del caperismo non succedeno queste cose ... [?][?] ... mi sembrerebbe molto strano ...! Gino, ti senti con la coscenza a posto[?], finora hai avuto più soddisfazioni che critiche[?] ti sei anche divertito a creare tutto questo per 2 anni[?]... bene ... non farti cattivo sangue ... non aprire altri 3D per "difenderti" o "criticare" chi ti sta attaccando ... il 99% di chi é venuto al Carnevale Ti ha apprezzato, il 33% di chi Ti ha conosciuto é diventato o diventerà Tuo amico, stessa situazione troverai anche al prossimo weekend ... quindi: per una volta... alza le spalle e fatti un bel sorriso ... impegnati questa settimana nei preparativi e ... goditi le soddisfazioni per Pasqua ... per il momento tutto il resto diventa in più ... poi chi vivrà vedrà ... intanto ciao e ... ci vediamo[;)] Giorgio
13
vadoincamper
vadoincamper
02/04/2012 3
Inserito il 02/04/2012 alle: 14:24:04
Gentilissimo Sig. Versilia ma lei non ha capito nulla... Non sono un camper club sono un camperista e non faccio parte di nessuna organizzazione, sono solo dispiaciuto che lei prenda in giro i camperisti che non conoscono la realtà vera di Camaiore, e vero ho no che lei ha disdetto l'inaugurazione ? Non c'era nessuna inaugurazione e questo lei lo sapeva bene da tempo. So che lei ci mette impegno, ma dovrebbe dire le cose come stanno e non fare raduni a nome di un club che non esiste. le rispondo nell'altro post nella stessa maniera. Saluti. VADOINCAMPER
14
messurga
messurga
01/02/2011 148
Inserito il 02/04/2012 alle: 14:34:04
Da qualche parte ho letto: La politica é una fitta ragnatela dove si dibattono tanti ragni impazzitiid="size4">id="size5">id="black"> Probabilmente a Lido di Camaiore c'é la tana..... Gino, tieni duro e guarda avanti a testa alta perché nessun politico ti può togliere le soddisfazioni che hai avuto. Molti camperisti ( quelli veri ) ti saranno riconoscenti e non ti dimenticheranno mai. salutoni, Enzo
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 02/04/2012 alle: 14:58:00
quote:Risposta al messaggio di vadoincamper inserito in data 02/04/2012  14:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>MI sembra che sia lei che non ha capito un niente di niente e che sia all' oscuro degli accordi con il Sindaco e l' assessore al Turismo e ing. Bianchi. Chi ha fissato la data dell' inaugurazione è stata L' ass. C. Bonuccelli in accordo con il sottoscritto ed il Sindaco Bertola ne era al corrente e tutto si è bloccato al 6 Marzo quando nell' ufficio del Sindaco si sono accorti appositamente che non erano stati fatti i documenti per l' asta per aggiudicare l' area come prescive la legge,. ed è stato in quella data che con il Sindaco ed assessore si è deciso di chiamarla festa del Camperista e non Inaugurazione dell' area sosta. Mi spiace che sia male informato, il mio operato è limpido ed è sotto gli occhi di tutti, sono trasparente e per mia fortuna non dico menzogne o bugie.Si informi chi mi a contattato per seguire i lavori inisziati al 10 Gennaio 2012 nell' area, si informi dei colloqui con il Sindaco dove asseriva che nei suoi due mandati non aveva fatto l' area sosta e si doveva farla prima delle elezioni, si informi della telefonata fatta All' Ing. Filippo Bianchi per fare la gara d' asta in tempo utile al mandato del Sindaco Bertola, si Informi dal Segretario Comunale della telefonata del 6 Marzo per chiederle i tempi per fare l' asta.Mi sono sempre speso per questa area e lo farò ancora malgrado gli intrallazzi della politica. sono e sarò sempre al fianco dei camperisti che chiedono solo che vengano rispettate le leggi e che non vengano calpestati i loro diritti. E per renderla meno ignorante la informo che il Club è nato nel 2003 e da quella data mi sono sempre adoperato per portare i miei amici camperisti al Lido con grande merito ed onore, chieda ai commercianti, pizzerie e ristoratori del lido che cosa ne pensano del Versilia Camper Club, lo chieda alle biglietterie del Carnevale ed al museo del Carnevale. Mi congedo informandola che non mi interessa l' affidamento dell' area sosta e questo è stato detto anche al Sindaco, che venga affidata alla Misericordia ho croce verde,l' importante è che ci sia un' area sosta,per i camperisti. Gino Bozzoli

Modificato da versilia il 02/04/2012 alle 15:02:14
atir66
atir66
-
Inserito il 02/04/2012 alle: 16:08:04
io non mi permetto di giudicare chi non conosco...però...mi sembra che il GINO si sia dato molto da fare per noi e lo appoggio al 100%. credo che invece di sparare su di lui sarebbe meglio unire le forze ,se davvero vadoincamper volesse un area di sosta. forse è una mia impressione ripeto molto personale ma trovo poco carino criticare chi ha fatto tanto. magari mi sbaglio e mi assalirete ma a me sembra che il GINO abbia spiegato con nomi e date il suo lavoro e quindi lo trovo credibile a differenza di chi si firma con un nik. ripeto PARERE PERSONALE . rita nicolini. rita.
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 02/04/2012 alle: 17:45:52
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 02/04/2012  16:08:04 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>Lasciamoli criticare, sono dalla parte di chi è contrario all' area sosta in via D. Alighieri. terreno appetibile per costruzioni in cemento. Sabato mattina in passeggiata il candidato Sindaco mi informa che l' area sosta al Lido di Camaiore verrà costruita in località magazzeno una località priva di piste ciclabili, negozi, fermate bus, ombreggiature, lontana dal mare tre Kilometri frequentata da personaggi equivoci e capre, ovini. La mia risposta è stata no non è adatta al turismo itinerante servirebbe solo per rifornimento di acqua e scacrico, personalmente non posso essere d'accordo le leggi parlano chiaro dove ubificare le aree sosta, un disabile non vedrebbe mai il mare del lido.L' area sosta è quella che la precedente Amministrazione con scelta intelligente spese i soldi della comunità in via Alighieri. Se le elezioni fossero vinte da questo candidato a Sindaco ci sarebbe sperpero di danaro pubblico per la costruzione di un' area non praticabile. Le mie parole ed i miei scritti non sono bugie, sono scritte e protocollate in Comune, certe persone prima di permettersi di fare il mio nome si devono presentare e costatare che la festa del camperista è stata inserita sul sito del Club ed è chiara la trasformazione da Inaugueazione ha festa del camperista al Lido di Camaiore. Vedi

www.versiliacamperclub.it

. Dubito molto di questo individuo che asserisce di essere camperista, un camperista non si comporterebbe mai in questo modo. Gino Bozzoli
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/04/2012 alle: 17:46:51
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 02/04/2012  16:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedrai che nessuno ti "assalirà"[;)] ... escluso chi si é iscritto OGGI e come Suo primo intervento su C.O.L. spara a raffica con una grossa mitragliatrice tenuta senza un'appoggio... e poi si definisce "camperista" ... [:D][:D] ... se avesse scritto ieri (1° Aprile) avrei anche un po' sorriso ... oggi invece [:(][:(] questo é il guaio dei Nickname ... non sai MAI con chi hai a che fare. ciao, Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/04/2012 alle: 17:52:30
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 02/04/2012  17:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> abbiamo scritto in contemporanea [:D][:D] ciao, Giorgio
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 02/04/2012 alle: 18:07:46
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 02/04/2012  17:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi Giorgio siamo in campegna elettorale e le circostanze mi hanno indotto per schierarmi da una parte politica che è favorevole all' area sosta in Via D. Alighieri, in quella zona vorrebbero fare un parco e non cemento come l' altra coalizione e le prese per i fondelli con promesse mai mantenute dagli Assessori e Sindaco ti dico che mi sento offeso, alla mia età, Sindaco ed assessori non si devono prendere tante confidenze con i loro concittadini che rappresentano il tirismo itinerante ed i camperisti dove loro del Comune sono in difetto per le sbarre anticamper e divieti selvaggi. La controparte vorrebbe fare dell' area sosta costruzioni in cemento e l' area spostarla in Via Fratelli Rosselli vicino al campo calcio.Vedi mie spiegazioni nel precedente scritto, mi devo difendere, devo difendere i camperisti, devo farmi sentire per l' essere stato denigrato e questo non è piacevole per certa gente. Aizzano persone non credibili per mettermi in cattiva luce, ma i fatti e gli scritti parlano chiaro, dal 2003 ad oggi il sottoscritto con i carnevali, cave di marmo di Carrara, visite all' arsenale di Spezia e Tirreno Adriatico ha portato nelle casse del carmnevale, museo e ristoranti pizzerie 184.000,00 Euro e ti sembrano pochi? avrò il diritto di chiedere rispetto per i camperisti?. Questo tizio che si spaccia per camperista scommetto che pratica lo scarico selvaggio. Sono tranquillo ma discutere con uno che non conosci mi scoccia. Tranquilli NON mollo. Saluti Gino

Modificato da versilia il 02/04/2012 alle 18:10:27
atir66
atir66
-
Inserito il 02/04/2012 alle: 18:16:20
Credo che i VERI camperisti abbiano capito da che parte stai e tutto quello che hai fatto per noi. ma cè e ci sarà sempre gente che parla per dare aria alla bocca! segui la tua strada e a non curarti di chi sa solo sparlare....ciao GINO. RITA. rita.
18
Rio48
Rio48
09/08/2007 169
Inserito il 02/04/2012 alle: 20:28:39
Tieni duro GINO noi siamo con te è troppo importante quello che fai per tutti noi, fatti non parole, è questo il tuo principio. Ci vediamo venerdi. Ciao GINO Rio48 *********************** Dove c'è vita... ...c'è amore
13
Camper Club Camaiore
Camper Club ...
01/03/2012 19
Inserito il 02/04/2012 alle: 21:08:26
caro gino noi siamo nati dopo una lunga permanenza in altro club molto lontano e quindi un gruppo di amici abbiamo deciso di staccarci e formare il club della citta da dove proveniamo e che amiamo,quindi noi con le tue vicessitudini col il comune non centriamo e non vogliamo entrarci nullaa.pero una riflessione personale mi pare che il comune ti abbia agevolato abbastanza visto che ti concede i parcheggi per il carnevale anche se è un evento del comune di viareggio e piu ti fa fare il raduno di pasqua in un area sosta in costruzione,mi pare che non ti possa lamentare nel comune dove abiti.saluti camper club camaiore Camper Club Camaiore
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 02/04/2012 alle: 21:22:58
Non sono permessi riferimenti alla politica fuori dall'apposito spazio. Se ne verranno fatti altri saremo costretti a spostare il topic nel forum Extra.id="red"> Il Team di Moderazione
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 02/04/2012 alle: 22:13:38
quote:Risposta al messaggio di Camper Club Camaiore inserito in data 02/04/2012  21:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Agli amici del Camper Club Camaiore, con molto piacere vedo che ammetti una costatazione l' area sosta in costruzione, che è ultimata, manca solo il bando promesso in tempi brevi che non arrivano mai. Per la concessione dell' area non vedo dove potrebbero esistere dei rifiuti dove è stata appositamente riattivata per la sosta dei camperisti. Per la concessione di Piazza Ferrari chi ci guadagna in immagine è il Comune di Camaiore ed economicamente ristoranti, punti di ristoro ed altri commercianti. Da anni mi adopero con i carnevali per restituire quest' area ai camperisti che le è stata sottratta con sgradevoli articoli apparsi sui quotidiani locali e la chiusura dei parcheggi con limitatori in altezza e divieti sparsi dappertutto. Non sono contro il vostro sodalizio e vi auguro tante soddisfazioni e non sono contro il mio Comune per avermi agevolato i parcheggi ma sono scontento per le mancate promesse. Vogliate gradire i miei migliori saluti Gino Se gradite unirvi alla nostra festa del sette Aprile per l' inaugurazione della nostra bandiera ne sarei molto felice. Gino Bozzoli
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 03/04/2012 alle: 00:07:56
Mah tutta sta confusione per cosa ? con il costo dell'area+affitto stabilimento balneare, scusatemi, ma se devo spendere una cifra superiore al campeggio, in una posizione nettamente sfavorevole, al caldo, tutti appiccicati, a quel punto vado sicuramente in un campeggio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link