quote:Risposta al messaggio di viapolla11 inserito in data 03/04/2012 17:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo ... non dirmi che ci sarete anche Voi ... [:0][:0] ... [:p][:p] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/04/2012 18:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Yes! [;)] certo che per incontrarci, noi gente di montagna, lo facciamo sempre al mare...[8D] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di viapolla11 inserito in data 03/04/2012 17:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo anch'io che giunti a questo punto la discussione abbia preso una piega, diciamo così "pericolosa", vedo inserirsi personaggi poco chiari e soprattutto mi sembra centrino poco con il turismo itinerante, è vero il Lido fa gola a molti e quando sembrava che l'amico Gino fosse riuscito a mettere d'accordo il diavolo e l'acqua santa, ecco che con un colpo di coda i bizantinismi tornano a riproporsi; che fare? La voce grossa, spallucce e due risate come se non fosse successo niente, oppure testa bassa e non mollare? Questo solo Gino può deciderlo, per quel che ci riguarda posso solo dire che noi dell'ACTI Milano saremo sempre al suo fianco.
quote:Risposta al messaggio di Camper Club Camaiore inserito in data 05/04/2012 06:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sembra di esserci andato abbastanza e si sono consumate le suole alle scarpe di piombo. Quello che non mi piacciono sono le prese in giro. Saluti Gino
qualcosa si comincia a vedere e ... sentire [:p]id="red">
arriva la Banda degli Alpiniid="red">
la seguiamo ... ma dove andrà?id="red">
ma sì .. certo.. c'é l'alza Bandiera!id="red">
Tanti brani e ... tanta commozione di Gino per la riuscitissima festa!
ciao, Giorgio
****************** quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/04/2012 11:11:10 (>Mi giungono mail di ringraziamento per l' evento, sono spiacente per le persone che per spazio non si sono recate alle cave di Carrara e Colonnata, sarà per la prossima. Per cortesia inviatemi le foto, saranno inviate agli amici che le richiedono.E' stata una grande festa del turismo itinerante, con la vostra massiccia presenza avete dato una grande risposta all' attuale amministrazione che non desidera i camperisti in Via D. Alighieri. Andiamo ha chiedere ai commercianti se sono della stessa idea. Grazie ancora e tanti saluti GinoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.versiliacamperclub.it
www.versiliacamperclub.it