CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Grande festa del camperista al Lido di Camaiore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 142
17
viapolla11
viapolla11
20/11/2008 270
Inserito il 03/04/2012 alle: 17:43:06
Certo che tutti questi iscritti dell'ultima ora[}:)], che intervengono senza sottoscrivere, assomigliano tanto all'attività di DISINFORMAZIONE, che deriva proprio dalla politica (vista nel suo aspetto peggiore [xx(]). Comunque guardando positivo speriamo [:p] che almeno il meteo non faccia le bizze. ciao a tutti Paolo
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/04/2012 alle: 18:50:51
quote:Risposta al messaggio di viapolla11 inserito in data 03/04/2012  17:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paolo ... non dirmi che ci sarete anche Voi ... [:0][:0] ... [:p][:p] ciao, Giorgio[;)]

Modificato da fuori rotta il 03/04/2012 alle 18:52:31
17
viapolla11
viapolla11
20/11/2008 270
Inserito il 03/04/2012 alle: 23:33:38
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/04/2012  18:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oh Yes! [;)] certo che per incontrarci, noi gente di montagna, lo facciamo sempre al mare...[8D] Ciao Paolo
16
acti milano
acti milano
12/01/2010 2
Inserito il 04/04/2012 alle: 15:18:57
quote:Risposta al messaggio di viapolla11 inserito in data 03/04/2012  17:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo anch'io che giunti a questo punto la discussione abbia preso una piega, diciamo così "pericolosa", vedo inserirsi personaggi poco chiari e soprattutto mi sembra centrino poco con il turismo itinerante, è vero il Lido fa gola a molti e quando sembrava che l'amico Gino fosse riuscito a mettere d'accordo il diavolo e l'acqua santa, ecco che con un colpo di coda i bizantinismi tornano a riproporsi; che fare? La voce grossa, spallucce e due risate come se non fosse successo niente, oppure testa bassa e non mollare? Questo solo Gino può deciderlo, per quel che ci riguarda posso solo dire che noi dell'ACTI Milano saremo sempre al suo fianco.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 04/04/2012 alle: 16:34:26
[quote]Risposta al messaggio di acti milano inserito in data 04/04/2012  15:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote ringrazio il presidente dell' acti milano max per il suo intrevento,NO caro max non mollo continuo per la mia strada ha sostegno di tutti i camperisti e del turismo itinerante, non ho niente da perdere e le leggi sono dalla nostra, in più l' area sosta esisteva ed è stata chiusa da loro, da questa Amministarzione senza un valido motivo ed ora con i soldi della collettività si sono spesi circa 30.000,00 euro per rimettrela in sesto con l' acqua e lo scarico. L' amico del club di Camaiore che mi sembra si chiami Marco mi dice che mi devo ritenere soddisfatto dell' amministrazione per la disponibilità dei parcheggi, scusami caro amico devo essere soddisfatto anche dei dissuasori in altezza e dei tanti divieti anti camper nel comune di camaiore? se sei un camperista dovresti amare la libertà e non il divieto di sostare, interpreta il codice della stara e vedi che la tua amministrazione compie abusi di poteri ed altro. Dopo questa festa del camperista difficilmente organizzerò altre feste ò carnevali di Viareggio, ma voglio darvi una notizia che il Versilia Camper Club dalla sua nascita ad oggi ha portato nelle casse del carnevale di Viareggio, del museo del carnevale, in ristoranti, pizzerie e bar la bella cifra di € 184.000,00 l' utile il sottoscritto è di una perdita annua di € 1.200,00 per spese di carta, cartucce per stampanti, telefono e vettura. Ora i commercianti e ristoratori che si facciano sentire con l' amministrazione, noi la nostra parte l' abbiamo fatta alla luce del sole con la massima trasparenza e l' amministrazione non è mai stata chiara e disponibile con il turismo itinerante. Il mio lavoro lo continuerò, non finiscono le denunce e le lettere alla stampa, continuerò sino ad ottenere il giusto per i camperisti. Saluti Gino

Modificato da versilia il 04/04/2012 alle 16:38:12
13
Camper Club Camaiore
Camper Club ...
01/03/2012 19
Inserito il 05/04/2012 alle: 06:51:07
caro gino non dico che non hai ragione per tutti i divieti che i vari comuni mettono ingiustamente per noi camperisti,ma con le amministrazioni comunali bisogna andarci coi piedi di piombo e poi non basta.ti auguro una buona pasqua e un buon raduno camper club camaiore Camper Club Camaiore
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 05/04/2012 alle: 07:31:52
quote:Risposta al messaggio di Camper Club Camaiore inserito in data 05/04/2012  06:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi sembra di esserci andato abbastanza e si sono consumate le suole alle scarpe di piombo. Quello che non mi piacciono sono le prese in giro. Saluti Gino

Modificato da versilia il 05/04/2012 alle 07:42:55
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/04/2012 alle: 19:22:58
Buona Pasqua a tutti quelli che si recheranno a Lido di Camaiore...[:)]id="green">id="size3"> La verità non sta in un solo sogno, ma in molti sogni. Pier Paolo Pasoliniid="Comic Sans MS">id="size3">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 06/04/2012 alle: 21:31:52
E' possibile che ci sia anch'io se ci riesco dovrei esserci domani in tardissima mattinata (Sabato) Gino è possibile? Ti ho scritto in privato
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/04/2012 alle: 22:43:31
...niente da aggiungere...
la FESTA é riuscita benissimo
alcune foto di una parte dell'evento:
l'inizio dei preparativi:id="red"> qualcosa si comincia a vedere e ... sentire [:p]id="red"> arriva la Banda degli Alpiniid="red"> la seguiamo ... ma dove andrà?id="red"> ma sì .. certo.. c'é l'alza Bandiera!id="red"> Tanti brani e ... tanta commozione di Gino per la riuscitissima festa! ciao, Giorgio
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 10/04/2012 alle: 07:55:20
Lasciando stare le polemiche e le problematiche che si sono create e di cui spero vivamente che il buon Gino riesca a definire questa suo grande impegno che si è preso nei nostri confronti, anche se assente in quanto avevo un altro impegno, vedo con piacere che la festa è riuscita perfettamente e anche la presenza dei camperisti non è affatto mancata, quindi ancora una volta dico: forza Gino non mollare! Moreno B. alias MorBa ****************** ******************
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 10/04/2012 alle: 08:47:24
Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine per la festa del Camperista e tutti gli amici che mi hanno sostenuto, certamente che vado avanti con oltre novanta equipaggi che sono arrivati al Lido per sostenermi ed oltre duecento persone volete che mi ritiri? VADO AVANTI. Questa settimana appuntamento con un legale per la stesura di una denuncia pubblica contro il Sindaco e giunta. L' area sosta al Lido di Camaiore deve ritornare ai camperisti. Grazie e saluti Gino
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 10/04/2012 alle: 11:11:10
Ho avuto il piacere e l'onore di conoscere Gino anche se di sfuggita in quanto era impegnatissimo. I camper erano talmente tanti che le aree occupate erano due tanta gente e tanto divertimento, nemmeno il tempo ciha scoraggiato. Vai GIno attacca fagli vedere ...[;)]
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 10/04/2012 alle: 12:53:24
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/04/2012  11:11:10 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>Mi giungono mail di ringraziamento per l' evento, sono spiacente per le persone che per spazio non si sono recate alle cave di Carrara e Colonnata, sarà per la prossima. Per cortesia inviatemi le foto, saranno inviate agli amici che le richiedono.E' stata una grande festa del turismo itinerante, con la vostra massiccia presenza avete dato una grande risposta all' attuale amministrazione che non desidera i camperisti in Via D. Alighieri. Andiamo ha chiedere ai commercianti se sono della stessa idea. Grazie ancora e tanti saluti Gino

www.versiliacamperclub.it

17
viapolla11
viapolla11
20/11/2008 270
Inserito il 10/04/2012 alle: 21:35:36
Gino, grazie per gli sforzi profusi per l'organizzazione del raduno. Tutto OK. ciao Paolo

Modificato da viapolla11 il 10/04/2012 alle 21:48:57
18
Rio48
Rio48
09/08/2007 169
Inserito il 11/04/2012 alle: 09:44:55
Credo sia poco da dire se non Grazie,Grazie,Grazie e Bravo Bravo Bravo per la bellissima festa per l'emozione che sei riuscito a trasmetterci. Grazie Gino Nazario *********************** Dove c'è vita... ...c'è amore
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 11/04/2012 alle: 13:23:47
Grazie amici. siete giunti da molte Regioni lontane con grandi spese e tempo incerto, grazie a voi tutti per la vicinanza e la grande amicizia che mi avete dimostrato, non mancherò di invitarvi ancora tutti per altre occasioni sperando che sia la definitiva. Vi chiedo scusa per le lacrìme ma la commozzione era tanta, non sapevo come iniziare ed il discorso preparato non serviva a niente, la vostra vicinanza è stata inappagabile e qualsiasi parola pronunciata da quel discorso preparato sarebbe stata inutile. Non mi ricordo quello che vi è stato detto ricordo solo dei grandi battimano ed incitamenti al bravo e continua che noi ti saremo vicini. Si cari amici continuo, ha meno di un mese le elezioni al nuovo sindaco e spero che l' Avvocato vinca le elezioni per lasciare ai camperisti l' area sosta che avete conosciuto e frequentata ancora aperta al Turismo itinerante. E' stato un gran giorno, gente composta, educata, l' amicizia sprizzava da tutte le genti, ragazzi e bimbi che giocavano con gioia e con tanto piacere, ecco la Versilia che inteno darvi, farvi praticare i ristoranti dove eravamo ospiti ci salutano con grande gioia, non capita tutti i giorni di portare oltre 120 persone nei ristoranti con questa crisi. Permettemi una battuta in certi momenti non mi sembrava di essere al Lido di Camaiore dove mi avevano promesso l' area sosta di Via Alighieri ma mi sembrava d' essere nel paese di Pinocchio Collodi, ha voi non faceva lo stesso effetto? Grazie e saluti Gino
14
messurga
messurga
01/02/2011 148
Inserito il 12/04/2012 alle: 18:41:16
Cariimo Gino, non potendo essere presente alla grande festa, per i motivi che tu sai, ti ho seguito col cuore in COL. Sono felicissimo che la festa abbia avuto il grande successo che meritava perché già a Torgnon, a capodanno, ho capito la tua passione ed il tuo amore per questo tipo di turismo, per noi camperisti. Ci hai messo l'anima, il corpo e rimesso qualche Euro di tasca tua; il risultato eccellente però é stato e resterà memorabile anche per i "sordi" e i "ciechi" [;)] non solo per tutti i tuoi ospiti che continueranno a sostenerti nelle tue battaglie. Auguroni caro amico Gino ed un forte abbraccio a quella santa donna di tua moglie. Enzo
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 17/04/2012 alle: 12:03:41
Carissimi amici solo ora mi rendo conto del nostro successo al Lido di Camaiore gente che mi chiede dei camperisti dove siamo stati in quanti eravamo mi chiedono dove era il Sindaco ed altre domande ma sopratutto quando si riaprirà l' area sosta. I nostri sforzi non sono stati vani e la vostra presenza non è passata inosservata personalmente ci credo ancora e vado fino in fondo, l' area sosta del Lido deve ritornare ai camperisti. Grazie delle vostre belle parole ed incoraggiamento arrivederci ha presto. Saluti Gino
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 18/04/2012 alle: 18:10:33
In data odierna l' area sosta è frequentata saltuariamente da camperisti di passaggio e non sono state poste le sbarre limitatrici in altezza e credo che sino al dopo elezioni Comunali che si terranno al sei Maggio ed eventuale ballottaggio al venti Maggio l' area sarà accessibile gratuitamente ha tutti i camperisti che vorranno sostare al Lido Di Camaiore. Con delle eccezioni, solo parcheggio, parcheggio non significa aprire tendalini, sostare all' aperto con sedie o sdraio, pranzare all' aperto e fare grigliate. Parcheggio è solo sostare. Vi esporrò i divieti e sarete voi stessi ad osservarli e farli osservare, come scritto tante volte, siamo noi stessi i responsabili dell' area e come tali ci dobbiamo comportare. In caso contrario nelle mie visite sarete richiamati alle vostre responsabilità e se non osservate, chiamerò io stesso la vigilanza urbana per multarvi e farvi allontanare. I miei sforzi non possono essere sopraffatti da negligenze o da camperisti disattenti al comportamento consono al codice della strada ed alla educazione di ogni uno di noi, vi chiedo cortesemente di collaborare per mantenere pulita ed aperta l' unica area sosta gratuita in Versilia. Vi Ringrazio per la cortese collaborazione, Saluti Gino il regolamento

www.versiliacamperclub.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link