www.versiliacamperclub.it
saluti ginoquote:Risposta al messaggio di bargesino inserito in data 23/04/2012 22:18:21 (>Sei fortunata se sei di Barge, gente umile, sincera ed altruista, conosco degli amici di Barge dal 2000 durante un tour in Marocco e siamo ancora amici e credo lo saremo sempre. Non mi fermo e non mi fermeranno le persone per bene e sincere quando promettono devono mantenere le promesse e non come il mio Sindaco che dopo aver speso circa 30.000,00 € per rimettere in sesto l' area sosta non mantiene le promesse. NO non mi fermo e la festa del Camperista del sette Aprile ne è la conferma. Saluti Gino VisitateVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di toscanini inserito in data 25/04/2012 21:27:46 (>Ciao Giuseppe, portane anche tre il posto è assicurato. LeggiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Saluti Ginowww.versiliacamperclub.it
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 28/04/2012 19:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene sono contento Gino, ci vedremo presto!!
saluti Ginoquote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 04/05/2012 23:45:07 (>E' vero avevo propagandato l' apertura e forse non sarebbe stata chiusa per motivi elettorali, purtroppo l' area sosta non è ancora affidata ed è senza sbarre e senza guardiano,il Primo Maggio alle ore 12 sono giunti nell' area sosta cinque roulotte di nomadi ed un camper, mi sono sentito con i vigili urbani ed abbiamo concordato di chiudere l' area sosta ed aprirla quando l' area sarà assegnata.Sono spiacente e credo che attualmente sia l' unica soluzione. Saluti GinoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 11/05/2012 16:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per la sosta diurna anche notturna ti conviene parcheggiare in Piazza Marta Abba 200 metri dalla Croce Verde via fratelli Rosselli Aurelia. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 18/05/2012 22:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per curiosita', ma come fanno questi signori a sapere in 4 e 4 8 che c'era un posto comodo per sostare che molti camperisti non lo sanno nemmeno?!? Che portolano usano?!?