CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Grande festa del camperista al Lido di Camaiore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 142
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 08/09/2012 alle: 22:57:43
Ci sono passato questa mattina .... completamente in abbandono [:(][:(] che desolazione...Notizie nuove? Ci sono ancora speranze?? Ciao Orsoroby
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 10/09/2012 alle: 16:43:34
quote:Risposta al messaggio di Orso Roby inserito in data 08/09/2012  22:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Carissimi amici, non solo desolazione ma rabbia, la sporcizia regna sovrana dopo l' allontanamento del 19 Giugno dei nomadi, l' narea è stata luchettata con ordinanza del Sindaco Del Dotto e non più riaperta.Noi del Versilia C. C. ne avevamo fatta richiesta tramite stampa per Luglio ed Agosto con la motivazione di devolvere tutto l' incasso alle Regioni terremotate, mi era stata promessa una apertura temporanea con procedura d' urgenza ed anche questa svanita nel nulla, ero in ferie in Valle d' Aosta sono stato richiamato per un incontro per l' area e l' incontro è stato incocludente, la promessa di riaprire il dialogo ai primi di Settembre e tutto è nel vago. Sono desolato il mio impegno per il Comune ed i camperisti credo sia stato importante ma nello stesso tempo inutile nel frattempo abbiamo fatto fare preventivi per attezzature con disegni da Architetti ed artigiani per fare un' area veramente accogliente e funzionale con bagni docce calde, corrente elettrica ed ombreggianti per ripararsi dal sole, ecc. ecc. il tutto per circa 130/140.000,00 € compresoa videosorveglianza, antenna T:V: ed altro. Tutto tempo perso, il Sindaco nei prossimi mesi farà un' asta pubblica con garanzie fidejussorie e chiunque potrà gareggiare per assicurarsi l' area. Vi posso assicurare che il Versilia Camper Club si è adoperato al meglio per darvi la possibilità di soggiornare al Lido di Camaiore, assumendosi l' onere dei costi. Come vedete non tutto è andato perso, se qualche camperista ne ravvede l' utità e margini di interesse segua il post del Comune di Camaiore e partecipi all' asta. Vi saluto caramente Gino
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 10/09/2012 alle: 22:36:28
Grazie !![xx(][xx(][:(][:(]
13
bargesino
bargesino
11/04/2012 7
Inserito il 10/09/2012 alle: 22:55:43
Ciao versilia, non demordere vai avanti come hai sempre fatto e vedrai che vincerai sei un forte. Un abbraccio bargesino bargesino
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 11/09/2012 alle: 07:17:43
quote:Risposta al messaggio di bargesino inserito in data 10/09/2012  22:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ti ringrazio per la tua vicinanza, non mi è possibile per il semplice fatto che investire 120/140 mila euro per otto anni in una area sosta non mi conviene, per la mia età quasi settanta, l' impegno costante giornaliero con la presenza, assumere personale e poi quanti camper ci dovrebbero essere parcheggiati nell' area e per quanti mesi al' anno per rientrare nell' investimento?, un investimento deve essere coperto in cinque anni e non in dieci. Credo che il nostro Club abbia egregiamente contribuito alla riapertura dell' area, se il mio sindaco vuole riaprire l' area con i soldi ed il tempo degli altri il sottoiscritto non è disponibile. Saluti Gino
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 11/09/2012 alle: 07:22:31
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 11/09/2012  07:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Chiedo scusa alla Direziione, Gli amici che chiedono infiormazioni per l' area sosta, siamo presenti in Facebook Versilia Camper Club. Grazie saluti Gino
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 11/09/2012 alle: 08:10:19
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 11/09/2012  07:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Gino [;)] lo so che la questione ti brucia assai ma ... benchè tu sia deluso, amareggiato, incaxxato ... questa situazione di degrado NON dipende da Te ... mi dispiace molto non vedere ancora risultato dopo tutto l'impegno che hai dedicato a questo progetto ma ... concordo benissimo con la Tua decisione presa ... hai la coscienza immacolata, hai messo le basi perché l'area si apra (prima o poi) ... senza il Tuo "martellamento continuo" non ci sarebbero state MAI iniziative di questo genere. Goditi il Tuo meraviglioso V.R. per tanti ed ancora tanti anni in giro per l'Europa e lascia la "rogna" di gestire l'area a qualcun altro, potrai sempre dire che per quest'area hai regalato litri di "sangue" e ci sarà SEMPRE un grazie da parte di tutti noi per quello che hai speso ... sia in termini di tempo che in denaro regalato alla comunità! ciao, Giorgio[;)] P.S. quando ti sarai "sbollito"id="blue"> ... ti farò un drin[;)] ... altrimenti mi tieni 1/2 ora al telefono per sentirti (giustamente) sbraitare a più non posso [:D][:D][:D]
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 12/09/2012 alle: 13:14:54
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 11/09/2012  08:10:19 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>Ringrazio tutti gli amici che mi chiedono telefonicamente di continuuare nel richiedere l' area sosta al Lido di Camaiore, dal 2003 mi adopero per la riapertura e la mia lotta non è stata vana, i camperisti finalmente avranno a disposizione l' area di Via D. Alighieri e personalmente mi sento appagato per il lavoro svolto. Per sapere come avrei voluto l' area per i camperisti visitate il nostro sito.

www.versiliacamperclub.it

Ringrazio tutti e sopratutto le persone ed amici che mi sono stati vicini. Il Versilia Camper Club non è più disponibile per organizzare il Carnevale di Viareggio con parcheggio gratuito per non arrecare danno ai gestori dell' area sosta. Un caro saluto a tutti Gino Bozzoli

Modificato da versilia il 12/09/2012 alle 19:35:27
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/09/2012 alle: 13:28:26
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 12/09/2012  13:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, Gino ... metto l'indirizzoid="blue"> GIUSTOid="red"> ... avevi dimenticato una vocale [;)] www.versiliacamperclub.it ciao, Giorgio
18
serenella
serenella
28/06/2007 92
Inserito il 13/09/2012 alle: 14:36:41
scusate ma siccome io volevo venire uno di qst fine settimana con il camper li' a lido dove posso parcheggiare'un posto sicuro pero'. li e' un bel posto ci possiamo tranquillamente con lo scootre in altri paesi.fatemi sapere grazie
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 13/09/2012 alle: 17:55:17
quote:Risposta al messaggio di serenella inserito in data 13/09/2012  14:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Per parcheggiare non esistono problemi, in Viale Kennedy angolo Viale Bernardini gratuito, non usare livellanti e non esporre tavoli e sedie, solo parcheggio. Saluti Gino

Modificato da versilia il 13/09/2012 alle 17:56:32
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 19/09/2012 alle: 12:34:04
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 13/09/2012  17:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>E' inutile scrivermi in privato e lamentarsi per le multe in Viale Kennedy. nel mio precedente scritto mi sembra di essere stato chiaro, lo sterrato è sosta gratuita, non esistono divieti. La sosta la si deve intendere senza esporre nulla all' esterno del camper, scarpe, bici, secchi e non mettere livellanti ed esporre biancheria. I vigili sono dipendenti ed eseguono ordini impartiti dal loro Comandante che non è amico di nessuno. Saluti Gino
16
domax
domax
19/04/2009 867
Inserito il 19/09/2012 alle: 23:45:19
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 19/09/2012  12:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>E' evidente che i comuni della Versilia non vogliono i Camper e questo non è una novità. Meglio puntare verso luoghi migliori[;)] peccato per tutti i soldi buttati, ma si sa....siamo in Italia[:D][:D][:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/09/2012 alle: 09:14:59
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 19/09/2012  23:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo Tuo intervento è proprio un quiz ...[?][?][?] 1) ti viene data la possibilità di parcheggiare in un piazzale a 5 minuti a piedi dal mare ... in più è gratis ... basta solo che Ti comporti come dovresti SEMPRE comportarti in un piazzale = parcheggiare e non campeggiare ... e nessuno Ti dice niente. 2) Soldi buttati[?] ... perché [?] ... verrà fatto un bando d'asta dove verrà decretato il nuovo gestore della A.A. quindi anche se Gino @Versilia si ritira dal bando ... non è che andrà perso niente di tutto il lavoro che ha fatto in questi anni ... c'è voluto tanto tempo ... questo sì ma ... la tenacia di Gino porterà ad un risultato positivo. quindi ... cosa volevi dire [?] ciao, Giorgio
16
domax
domax
19/04/2009 867
Inserito il 20/09/2012 alle: 14:16:08
Voglio dire semplicemente che sfido chiunque a sostare sotto il sole tenendo le finestre chiuse. 2) con tutto il rispetto per quanto fatto da Versilia, grazie all'amministrazione comunale abbiamo un'area nella quale sono stati spesi dei bei soldi che per il momento è ABBANDONATA, e chi sa per quanto tempo ci resterà. Se volevano tenerla aperta c'erano mille modi, è che in estate al mare i camper danno fastidio in Versilia come in molti altri luoghi!
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 20/09/2012 alle: 19:33:59
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 20/09/2012  14:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>L' area è stata chiusa il 20 Giugno dopo essere stata liberata da diverse carovane di nomadi dove è stata ridotta ad un letamaio. Dall' ultimo colloquio con il Sindaco Alessandro Del Dotto, vi informo che l' area sosta di Via D. Alighieri in tempo breve sarà fatto un bando di gara con assegnazione come stabilito dalle leggi vigenti. Questa area sosta era stata chiusa nel 2006 per negligenza dei Camperisti che usavano l' area come un campeggio. Per il parcheggio, concordo con il codice della strada. Saluti Gino
16
domax
domax
19/04/2009 867
Inserito il 21/09/2012 alle: 00:17:19
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 20/09/2012  19:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Speriamo che la situazione si sblocchi presto[;)] Il tuo impegno è a dir poco encomiabile! Anch'io sono rispettoso delle regole non mi fraintendete, voglio solo dire che se in un posto non siamo bene accetti è meglio non andarci. Un saluto Massimo
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 21/09/2012 alle: 07:53:48
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 21/09/2012  00:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sono Mantovano ed abito al Lido di Camaiore, non parlo per campanilismo e non difendo la Versilia, purtroppo si è pensato di vendere camper e non si sono preoccutati di darle un posto idoneo dove parcheggiarli e parlo per tutta l' Italia, le aree di sosta sono una chimera ed in Versilia con il mare a ridosso delle Apuane è solo una striscia e poi i Versiliesi guardano solo al turismo d' elit che credono sia solo il turismo che paghi ed iniziano nel ricredersi.Sono anni che mi dedico all' area al Lido e credo in questa possibilità che non è troppo lontana, non è vero che non ci vogliono, mancano spazi idonei nelle vicinanze del litorale marittimo come è di nostra preferenza, cosa ne faremmo di un' area spostata dal mare diversi Kilometri. Ci vuole pazienza e tantissima. Un caro saluto Gino.
16
domax
domax
19/04/2009 867
Inserito il 21/09/2012 alle: 11:30:21
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 21/09/2012  07:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>GIUSTISSIMO!
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 25/09/2012 alle: 14:32:55
Anche oggi i vigili di Camaiore non anno perdonato i due camper in sosta in Viale Kennedj, sono infessibili, il mio intervento della scorsa settimana presso il Sindaco Del Dotto per chiudere un occhio almeno durante la pausa pranzo e cena per lasciare aperto la porta e finestre camper, il Sindaco si era detto d' accordo, ma i vigili devono applicare le norme del Codice Stradale, questa è stata la risposta per il mio intervento in difesa dei camperisti. Sauti Gino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link