quote:Risposta al messaggio di elys inserito in data 02/01/2013 18:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie a voi tutti per la fiducia e l' amicizia che mi avete regalato. Saluti Gino versilia
quote:Risposta al messaggio di raffy961 inserito in data 02/01/2013 23:03:10 (>Grazie per le belle parole ed i complimenti, vorrei rivedere tutti gli amici presenti alla festa di fine anno San Salmastro al Lido al carnevale, i permessi per parcheggiare in Piazza Ferrari sono stati ritirati e noi siamo pronti per ricevervi alla data prestabilita. Un grande grazie ed un saluto a tutti Gino. Visitate il nostro sito,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.versiliacamperclub.it
. Sono presente in Facebook Gino Bozzoli versilia
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 03/01/2013 21:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Eli67, troppi elogi per avere programmato una festicciola pagata dal Comune, personalmente essendo un amico di tutti i camperisti cerco di rendermi utile e voi mi ripagate con la vostra presenza. Il mio desiderio attuale è rivolto agli amici camperisti che invito a non mancare al carnevale di Viareggio 2013. Un caro saluto Gino versilia
quote:Risposta al messaggio di wiski inserito in data 06/01/2013 00:38:52 (>In Toscana troverete di tutto e di più, scarseggiano solo le aree sosta, ma piano piano ci arriveremo. Lo scarico lo trovate al Lido di Camaiore in Via D. Alighieri parrcheggio bus turistici, Coperchio in metallo leggero a terra all' incrocio, Ben visibile. Il rubinetto dell' acqua potabile in Via TRieste angolo Via 1° Maggio. Rubinetto senza portagomma. Saluti Gino. Non scordatevi di venire al Carnevale di Viareggio, visitate il nostro sito.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.versiliacamperclub.it
Un caro saluto Gino versilia