quote:Originally posted by livornese> Non vorrai mica scozzà con il GIUGNO PISANO vero[?][?] Lo sai vero che "la Torre costruita male" e tutto quello che c'è d'intorno viene visitata durante l'anno(non solo in un periodo[:D]) da migliaia di persone provenienti da tutto il MONDO[?]Lo sai che quel "girino" di persone và tutto a favore dei commercianti ecc,ecc[?][?] Ir mare come voi[?][?]Ma se tutti i giorni invadete le "nostre" spiagge PISANE!!!!frà voi e FIORENTINI fate a gare per trovà posto!!! o negalo vai!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi voglio "congedare" ricordandoti cosa c'era scritto in uno striscione comparso in curva nord(PISA) durante un derby:VENITE A PISA PER STUDIA' PER BALLA' E PER VOLA': MA A LIVORNO COSA CI STATE A FA'[?][?][?][:D][:D][:D][:D]ED IO AGGIUNGO:E PE VENI' AR MARE[:D][:D][:D] ti SALUTO amichevolmente[;)] P.S:belli vesti scozzi,era tanto.[:D][:D]
[}:)] certamente..Dany sarai Pisano e come tutti i pendenti avete la psicosi di sudditanza dei Livornesi. lo saprai certamente che "Effetto Venezia" è vista da moltissime persone ,e i Pisani che non hanno un rione caratteistico come questo e il mare come noi a Livorno, ma avete una torre costruita male e che prima o poi cascherà! e in più è di proprietà del Vaticano. Forse non tutti lo sapranno ma piazza dei Miracoli a Pisa è di Proprietà dello stato del Vaticano. in fondo voi pisani siete sempre dei perdenti. Salutoni [:D] >
www.livornoeffettovenezia.it
[:)]quote:Originally posted by livornese> Son tornato ora ora dalla mitica Sardegna e "guarda guarda" cosa ti leggo:caro LIVORNESE vuoi gentilmente spiegare a chi non lo sapesse come mai usate quel detto[?][?]id="green">e visto che ci sei,voui anche mettere al corrente,sempre per chi non lo sapesse,quale è la risposta PISANA[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] Bellezze!!!!.................ora mi pare che tu ti stia allargando oppure sbaglio[?][?][:D][:D]id="orange">siete pieni di navi puzzolenti,container,traffico e ciminiere,non mi vorrai mica venì a parlà di bellezze[?][?][:D][:D]Già........"effetto Venezia"................dimenticavo la vostra festicciola lungo quei 20 metri di fossiche vi ritrovate[:D][:D][:D] ti SALUTO
[}:)][}:)] voi pisani vi si annusa da lontano: lo sai che è meglio un morto in casa che un pisano all'uscio!id="green">, voi perdete sempre: (1)avete perso la guerra con Genova,(2)perdete sempre le regate, (3) perdete sempre i derby,(4)per la gara del ponte ingaggiate dei LIVORNESI,...Poi non vorrai mica dire che la parola Pisano(Gaò) riempie la bocca come dire LIVORNESE(DEE), poi sulle bellezze dei posti non dobbiamo essere noi a dirlo ma gli amici di Camperonline.. Salutoni[xx(][^][;)]id="orange"> >
quote:Originally posted by rolab58> Non è bello da dirsi(e non vorrei) ma visto che siamo sulla burla lo posso anche dire(visto che i LIVORNESI proprio non vogliono mettere a conoscenza il popolo):CHE DIO V'ACCONTENTI. Comunque sono sempre in attesa del "perchè" i LIVORNESI usano quel detto[:D][:D][:D]
Dany, se gentilmente ci scrivi la risposta dei Pisani,ti sarei grato perché da Toscano conosco solo quella dei Livornesi[:D] Ciao, Rolando >
quote:Originally posted by giraffa> Simpaticissimo giraffa,ti vorrei ricordare che avete vinto col NOVARA([;)]) e ti vorrei anche ricordare che il PISA ha fatto un gran campionato tanto da meritarsi i Play Off e comunque la salvezza in serie B,siete voi che avete voluto in tutte le maniere rifare il DERBY tornando in B[:D][:D].Ricordati che "ride bene chi ride ultimo" simpaticissimo giraffa[:D][:D][:D] ti SALUTO
rolando già che ci sei....chiedini anche cos'ha fatto ieri il pisa in coppa italia col cittadella [:D] 1 - 2 - 3 stella !!!!! [:D] stella miaaaa !!!!! ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by rolab58> Prego,è stato un piacere[:D][:D][:D][:D][:D]
Atz....e mica c'andate leggeri eh?Comunque grazie delle informazioni[:0][:D][:)]. Ciao, Rolando >