quote:Originally posted by IvanoPP> NON 1 dei + frequentati,ma il + frequentato!
a chi ha chiesto al WM di eliminare il 3D “Per tutti i “nuovi” (ma non solo…) camperisti”. Peccato e pazienzina, xche' il diffondere quanto piu' possibile poche e semplici regole comportamentali e di bonton probabilmente gioverebbe a tutto il camperismo (ed essendo questo sito/forum uno dei piu' frequentati dai camperisti...). Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by guerrieri> Non ho capito cosa vuoi dire : che voleva fare pubblicita' a quale sito ? a se stesso (vedi dopo link) ? Faccio presente che tale 3D (di cui, ripeto, qualcuno ha chiesto al WM l'eliminazione nei contenitori "Compagni di Viaggio", "Viaggi in Italia", "Accessori" e Fiere ed Eventi" indicando che creava "confusione e disagio" (???) o almeno cosi' mi ha scritto il WM motivando l'eliminazione) conteneva solo il link a
e poi a me sembrava proprio che quel 3d volesse fare pubblicità del sito! >
http://www.camper.netsurf.it/fo...
(tuttora esistente, ma purtroppo non piu' "pubblicizzato" in tutti i contenitori, ovvero probabilmente non piu' tutte le persone ne saranno a conoscenza, questo xche' a parer mio ci sono alcuni utenti che poche volte guardano fuori dal proprio contenitore/i di interesse) Ciao, Ivano. PS: hai ragione dicendo "NON 1 dei + frequentati, ma il + frequentato!" [;)] [:)] id="blue">