quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 17/10/2012 11:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianluca, immagino che siano organizzati posti per ricevere i camperisti ma sai per caso se sono attrezzati con carico/scarico, 220V ecc? grazie
E' meglio tenere la bocca chiusa e far credere di essere stupidi...
che dire sciocchezze e togliere ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 22/10/2012 13:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Gianluca, la mia intenzione era di arrivare la mattina del 31 e quindi potrei trovare posto?
E' meglio tenere la bocca chiusa e far credere di essere stupidi...
che dire sciocchezze e togliere ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 26/10/2012 13:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Gianluca, qual'è l'alternativa sosta al posto dell'AA ? grazie. Massimo
Ciao.
Gianluca quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 27/10/2012 07:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie ma, dal P camper al pallino rosso (dove credo avvenga la festa) che distanza c'è ? è fattibile a piedi o . . . . . Massimo
quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 27/10/2012 11:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie . . . . speriamo solo nel meteo, in quanto per il 31 hanno messo che arriva la pertubazione Halloween di forte intensità [V] Massimo
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 29/10/2012 19:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La festa e' adatta a tutte le eta'...per i bimbi che poi s mascherano e' una pacchia! Per entrare se nn sbaglio c'e' da pagare il biglietto di 10€...almeno l'anno scorso era cosi',ed io col cacchio che glie li do'!!Un c vo' e fo prima! Apparte tutto e' una bella festa che merita vedere![8D] Ciao Projectzero