CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Halloween Sgarabusen 2006

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
d i e g o
d i e g o
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 08:24:44
28-29-30-31 Ottobre a Comacchio Se come me non avete mai visitato Comacchio, questa potrebbe essere un'ottima occasione per farlo! Per festeggiare Halloween l'intero centro si trasforma in un luna park orripilante per grandi e bambini... qui maggiori info:

http://www.comacchio.it/Hallowe...

E' possibile prenotare online il parcheggio dove pernottare con il proprio camper... io l'ho già fatto! In questo modo posso lasciarlo a poca distanza dalla festa, senza preoccuparmi di trovare un posto al termine della nottata... il tutto per soli 8€. Qualcuno è già stato ad una delle edizioni passate? Me lo consigliate o meno? _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi:

http://vianomarcopolo.altervist...

Modificato da d i e g o il 23/10/2006 alle 08:26:45
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 23/10/2006 alle: 10:20:20
L'anno scorso ci sono stato, e ci siamo divertiti. Mio figlio, 8 anni, ha fatto amicizia con pari età e praticamente non lo abbiamo più visto. In effetti non si è mai divertito tanto. Eravamo piazzati nel parcheggio vicino alla Coop, a due passi dal centro molto comodo. L'unico problema era le scarico in quanto per effettuarlo si doveva fare un paio di Km. e parecchia coda. Tutto sommato comunque ne vale la pena. ciao Maurizio
d i e g o
d i e g o
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 10:55:48
Grazie per la risposta... Io ho trovato posto proprio nello stesso parcheggio... quindi mi è andata bene! [:)] Cosa puoi dirmi di Comacchio? Merita come paese? _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi:

19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 23/10/2006 alle: 15:08:31
Il paese è gradevole. Bello il centro storico, non perderti un giro per i canali in barca, possibilmente di sera. Non scordarti le bici, vi sono delle belle passeggiate tempo permettendo. Ciao
19
EleEnriGio
EleEnriGio
23/10/2006 58
Inserito il 23/10/2006 alle: 18:06:29
Ciao anche noi vorremmo andare ma siamo un po' perplessi perché abbiamo un bimbo di 6 anni e non sappiamo se l'atmosfera è "troppo paurosa". che consigli ci date?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
d i e g o
d i e g o
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 08:04:09
quote:Originally posted by EleEnriGio
Ciao anche noi vorremmo andare ma siamo un po' perplessi perché abbiamo un bimbo di 6 anni e non sappiamo se l'atmosfera è "troppo paurosa". che consigli ci date? >
> Pure io ho un bimbo di quell'età, ed in effetti mi sono posto anch'io questa domanda... boh? Al massimo fuggiamo! [:)] _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi:

Modificato da d i e g o il 24/10/2006 alle 08:05:14
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 24/10/2006 alle: 09:53:01
No non preoccupatevi i bambini si divertiranno senz'altro. Le maschere saranno in giro a tarda ora e i bimbi a nanna. In compenso durante il giorno si potranno divertire sulle giostre, sul trenino, e siccome vi saranno tanti bimbi mascherati si abituano. ciao
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 26/10/2006 alle: 03:05:56
quote:Originally posted by EleEnriGio
Ciao anche noi vorremmo andare ma siamo un po' perplessi perché abbiamo un bimbo di 6 anni e non sappiamo se l'atmosfera è "troppo paurosa". che consigli ci date? >
> prenotate!!!per non sentirsi spaesati,consiglio vivamente di adeguarsi all'ambiente,anche minimamente ma fatelo!!!![;)]cioe' indossate anche uno straccio o mascherina,piccoli e ciao fabio
d i e g o
d i e g o
-
Inserito il 31/10/2006 alle: 11:17:11
Di ritorno da Comacchio... potete trovare i miei commenti a caldo [:)] sotto la sezione "diario" del mio sito... ciao a tutti! e buon Halloween!!! [}:)] _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi:

19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 01/11/2006 alle: 00:15:12
davvero bella..il bimbo felice e i genitori anche.ringraziamo l'organizzazione, segnalando un'unica pecca:la mancata distribuzione di materiale informativo all'arrivo ai parcheggi. chi c'era del forum sabato e domenica?facciamo l'appello.fabio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 03/11/2006 alle: 11:11:48
Ciao,noi siamo arrivati venerdi pomeriggio,al park A. Dopo cena però ci siamo spostati al park B,più tranquillo e silenzioso. I bimbi si sono divertiti moltissimo. Peccato che non abbia visto nessun mezzo oltre il nostro con il logo di Camperonline... Ciao alla prossima Gianluca
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 04/11/2006 alle: 00:20:19
quote:Originally posted by sport15
Ciao,noi siamo arrivati venerdi pomeriggio,al park A. Dopo cena però ci siamo spostati al park B,più tranquillo e silenzioso. I bimbi si sono divertiti moltissimo. Peccato che non abbia visto nessun mezzo oltre il nostro con il logo di Camperonline... Ciao alla prossima Gianluca >
> noi eravamo nel parchegio b,forse voi eravate vicino quel capannone recintato.noi eravamo l'ultimo camper sulla banchina,dalla parte del parco pero'.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 04/11/2006 alle: 20:25:24
Ciao,noi eravamo all'inizio della banchina,lato erba. Arca Superamerica 475 di colore grigio,con il grill praticamente sempre acceso all'ora di pranzo...... Gianluca
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 04/11/2006 alle: 22:03:34
Ciao,noi eravamo all'inizio della banchina,lato erba. Arca Superamerica 475 di colore grigio,con il grill praticamente sempre acceso all'ora di pranzo...... Gianluca >
> eri quello che aveva parcheggiato sui cunei,ma proprio in cima ai cunei-??abbiamo notato il camper per il colore ma dell'equipaggio neanche l'ombra(e anche il logo non visibile).noi eravamo stesso lato in fondo,camperway con husky e dobermann.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 06/11/2006 alle: 07:03:41
Si,ero io,ed i cunei effettivamente erano al limite della sopportazione del peso.... Quando eravamo al parcheggio,nelle ore di pranzo e cena,spesso ci spostavamo con i bimbi proprio alla fine dalla parte vostra dove c'era il pescatore con la bilancia. Sarà per la prossima volta Ciao Gianluca
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 06/11/2006 alle: 09:30:36
LMC parcheggiato sul prato di fianco al canale nel parcheggio A quasi alla fine riconoscibile dalla presenza di due cani, un Labrador giallo ed un meticcioa pelo lungo. Il bimbo si è divertito molto, come lo scorso anno. Ciao a tutti
d i e g o
d i e g o
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 13:30:14
quote:Originally posted by V Lmc
LMC parcheggiato sul prato di fianco al canale nel parcheggio A CUT >
> Quindi non hai potuto non vedere il mio Viano! Io ero proprio all'inizio... Non mi sentivo molto a mio agio in mezzo agli altri camper... per via delle dimensioni lillipuziane del mio! Avevo paura che qualcuno in cerca di una piazzola, non mi vedesse e mi scaraventasse sull'argine! [:D] Il mezzo sarà anche diverso dai vostri ma, la passione che ho per il turismo itinerante è la stessa!!! [:)] _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi:

19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 06/11/2006 alle: 15:28:14
Si,ero io,ed i cunei effettivamente erano al limite della sopportazione del peso.... Quando eravamo al parcheggio,nelle ore di pranzo e cena,spesso ci spostavamo con i bimbi proprio alla fine dalla parte vostra dove c'era il pescatore con la bilancia. Sarà per la prossima volta Ciao Gianluca >
> avevi occhiali da sole e un bimbo?o i tuoi bimbi erano quelli che hanno anche provato la bilancia?comunque io ero di fiamco al pescatore.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 06/11/2006 alle: 15:35:03
Ciao,niente occhiali da sole,ma un bimbo di due anni e una di cinque,spesso in bici. Ho fatto anche qualche foto,ma non riesco a ritrovare la macchina.....dovrebbe essere nascosta (dal piccino...)nel camper. Gianluca
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 06/11/2006 alle: 17:31:40
quote:Originally posted by d i e g o
> Quindi non hai potuto non vedere il mio Viano! Io ero proprio all'inizio... Non mi sentivo molto a mio agio in mezzo agli altri camper... per via delle dimensioni lillipuziane del mio! Avevo paura che qualcuno in cerca di una piazzola, non mi vedesse e mi scaraventasse sull'argine! [:D] Il mezzo sarà anche diverso dai vostri ma, la passione che ho per il turismo itinerante è la stessa!!! [:)] _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi:

>
> No no ho visto il tuo bel Viano we mene dispiace perchè è un ottimo mezzo. La passione penso sia eguale in tutti noi dalla tenda al camper megagalattico. Io ho un vecchio LMC ed a volte vedendo i camper nuovi e possenti penso di cambiarlo, ma poi essendoci troppo affezionato per tutti i ricordi legati a quel camper cambio idea. Penso che quando non andrà più lo metto in giardino e lo trasformerò in dipendance della casa. Spero che le indicazioni che ti ho date siano state indovinate. Certo hai ragione quando dici che i Treponti senza quella coreografia sono più belli, ma che ci vuoi fare così è la festa. Ciao Maurizio
d i e g o
d i e g o
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 18:21:37
quote:Originally posted by d i e g o

>
> No no ho visto il tuo bel Viano we mene dispiace perchè è un ottimo mezzo. La passione penso sia eguale in tutti noi dalla tenda al camper megagalattico. Io ho un vecchio LMC ed a volte vedendo i camper nuovi e possenti penso di cambiarlo, ma poi essendoci troppo affezionato per tutti i ricordi legati a quel camper cambio idea. Penso che quando non andrà più lo metto in giardino e lo trasformerò in dipendance della casa. Spero che le indicazioni che ti ho date siano state indovinate. Certo hai ragione quando dici che i Treponti senza quella coreografia sono più belli, ma che ci vuoi fare così è la festa. Ciao Maurizio
>
> Le tue indicazioni erano perfette! Come hai potuto leggere nel mio racconto, il paese mi è piaciuto... siamo soltanto rimasti un po' delusi dal fatto che era tutto a pagamento! Comunque l'organizzazione dei parcheggi era ottima! Ed il nostro era proprio a due passi dal centro... _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi:

Go to Top of Page
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link