quote:Originally posted by EleEnriGio> Pure io ho un bimbo di quell'età, ed in effetti mi sono posto anch'io questa domanda... boh? Al massimo fuggiamo! [:)] _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi: http://vianomarcopolo.altervist...
Ciao anche noi vorremmo andare ma siamo un po' perplessi perché abbiamo un bimbo di 6 anni e non sappiamo se l'atmosfera è "troppo paurosa". che consigli ci date? >
quote:Originally posted by EleEnriGio> prenotate!!!per non sentirsi spaesati,consiglio vivamente di adeguarsi all'ambiente,anche minimamente ma fatelo!!!![;)]cioe' indossate anche uno straccio o mascherina,piccoli e ciao fabio
Ciao anche noi vorremmo andare ma siamo un po' perplessi perché abbiamo un bimbo di 6 anni e non sappiamo se l'atmosfera è "troppo paurosa". che consigli ci date? >
quote:Originally posted by sport15> noi eravamo nel parchegio b,forse voi eravate vicino quel capannone recintato.noi eravamo l'ultimo camper sulla banchina,dalla parte del parco pero'.
Ciao,noi siamo arrivati venerdi pomeriggio,al park A. Dopo cena però ci siamo spostati al park B,più tranquillo e silenzioso. I bimbi si sono divertiti moltissimo. Peccato che non abbia visto nessun mezzo oltre il nostro con il logo di Camperonline... Ciao alla prossima Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> eri quello che aveva parcheggiato sui cunei,ma proprio in cima ai cunei-??abbiamo notato il camper per il colore ma dell'equipaggio neanche l'ombra(e anche il logo non visibile).noi eravamo stesso lato in fondo,camperway con husky e dobermann.
Ciao,noi eravamo all'inizio della banchina,lato erba. Arca Superamerica 475 di colore grigio,con il grill praticamente sempre acceso all'ora di pranzo...... Gianluca >
quote:Originally posted by V Lmc> Quindi non hai potuto non vedere il mio Viano! Io ero proprio all'inizio... Non mi sentivo molto a mio agio in mezzo agli altri camper... per via delle dimensioni lillipuziane del mio! Avevo paura che qualcuno in cerca di una piazzola, non mi vedesse e mi scaraventasse sull'argine! [:D] Il mezzo sarà anche diverso dai vostri ma, la passione che ho per il turismo itinerante è la stessa!!! [:)] _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi: http://vianomarcopolo.altervist...
LMC parcheggiato sul prato di fianco al canale nel parcheggio A CUT >
quote:Originally posted by sport15> avevi occhiali da sole e un bimbo?o i tuoi bimbi erano quelli che hanno anche provato la bilancia?comunque io ero di fiamco al pescatore.
Si,ero io,ed i cunei effettivamente erano al limite della sopportazione del peso.... Quando eravamo al parcheggio,nelle ore di pranzo e cena,spesso ci spostavamo con i bimbi proprio alla fine dalla parte vostra dove c'era il pescatore con la bilancia. Sarà per la prossima volta Ciao Gianluca >
quote:Originally posted by d i e g o> No no ho visto il tuo bel Viano we mene dispiace perchè è un ottimo mezzo. La passione penso sia eguale in tutti noi dalla tenda al camper megagalattico. Io ho un vecchio LMC ed a volte vedendo i camper nuovi e possenti penso di cambiarlo, ma poi essendoci troppo affezionato per tutti i ricordi legati a quel camper cambio idea. Penso che quando non andrà più lo metto in giardino e lo trasformerò in dipendance della casa. Spero che le indicazioni che ti ho date siano state indovinate. Certo hai ragione quando dici che i Treponti senza quella coreografia sono più belli, ma che ci vuoi fare così è la festa. Ciao Maurizio
quote:Originally posted by V Lmc> Quindi non hai potuto non vedere il mio Viano! Io ero proprio all'inizio... Non mi sentivo molto a mio agio in mezzo agli altri camper... per via delle dimensioni lillipuziane del mio! Avevo paura che qualcuno in cerca di una piazzola, non mi vedesse e mi scaraventasse sull'argine! [:D] Il mezzo sarà anche diverso dai vostri ma, la passione che ho per il turismo itinerante è la stessa!!! [:)] _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi: http://vianomarcopolo.altervist...
>
quote:Originally posted by V Lmc> Le tue indicazioni erano perfette! Come hai potuto leggere nel mio racconto, il paese mi è piaciuto... siamo soltanto rimasti un po' delusi dal fatto che era tutto a pagamento! Comunque l'organizzazione dei parcheggi era ottima! Ed il nostro era proprio a due passi dal centro... _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi: http://vianomarcopolo.altervist... Go to Top of Page
quote:Originally posted by d i e g o> No no ho visto il tuo bel Viano we mene dispiace perchè è un ottimo mezzo. La passione penso sia eguale in tutti noi dalla tenda al camper megagalattico. Io ho un vecchio LMC ed a volte vedendo i camper nuovi e possenti penso di cambiarlo, ma poi essendoci troppo affezionato per tutti i ricordi legati a quel camper cambio idea. Penso che quando non andrà più lo metto in giardino e lo trasformerò in dipendance della casa. Spero che le indicazioni che ti ho date siano state indovinate. Certo hai ragione quando dici che i Treponti senza quella coreografia sono più belli, ma che ci vuoi fare così è la festa. Ciao Maurizio
>
>