CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Halloween Sgarabusen 2006

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 20
d i e g o
d i e g o
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 08:24:44
28-29-30-31 Ottobre a Comacchio Se come me non avete mai visitato Comacchio, questa potrebbe essere un'ottima occasione per farlo! Per festeggiare Halloween l'intero centro si trasforma in un luna park orripilante per grandi e bambini... qui maggiori info: http://www.comacchio.it/Hallowe... E' possibile prenotare online il parcheggio dove pernottare con il proprio camper... io l'ho già fatto! In questo modo posso lasciarlo a poca distanza dalla festa, senza preoccuparmi di trovare un posto al termine della nottata... il tutto per soli 8€. Qualcuno è già stato ad una delle edizioni passate? Me lo consigliate o meno? _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi: http://vianomarcopolo.altervist...

Modificato da d i e g o il 23/10/2006 alle 08:26:45
16
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 23/10/2006 alle: 10:20:20
L'anno scorso ci sono stato, e ci siamo divertiti. Mio figlio, 8 anni, ha fatto amicizia con pari età e praticamente non lo abbiamo più visto. In effetti non si è mai divertito tanto. Eravamo piazzati nel parcheggio vicino alla Coop, a due passi dal centro molto comodo. L'unico problema era le scarico in quanto per effettuarlo si doveva fare un paio di Km. e parecchia coda. Tutto sommato comunque ne vale la pena. ciao Maurizio
d i e g o
d i e g o
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 10:55:48
Grazie per la risposta... Io ho trovato posto proprio nello stesso parcheggio... quindi mi è andata bene! [:)] Cosa puoi dirmi di Comacchio? Merita come paese? _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi: http://vianomarcopolo.altervist...
16
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 23/10/2006 alle: 15:08:31
Il paese è gradevole. Bello il centro storico, non perderti un giro per i canali in barca, possibilmente di sera. Non scordarti le bici, vi sono delle belle passeggiate tempo permettendo. Ciao
16
EleEnriGio
EleEnriGio
23/10/2006 58
Inserito il 23/10/2006 alle: 18:06:29
Ciao anche noi vorremmo andare ma siamo un po' perplessi perché abbiamo un bimbo di 6 anni e non sappiamo se l'atmosfera è "troppo paurosa". che consigli ci date?
d i e g o
d i e g o
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 08:04:09
quote:Originally posted by EleEnriGio
Ciao anche noi vorremmo andare ma siamo un po' perplessi perché abbiamo un bimbo di 6 anni e non sappiamo se l'atmosfera è "troppo paurosa". che consigli ci date? >
> Pure io ho un bimbo di quell'età, ed in effetti mi sono posto anch'io questa domanda... boh? Al massimo fuggiamo! [:)] _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi: http://vianomarcopolo.altervist...

Modificato da d i e g o il 24/10/2006 alle 08:05:14
Roller Team GRANDUCA 267 TL  NUOVO SU ORDINAZIONE 82.283€,
Roller Team GRANDUCA 267 TL NUOVO SU ORDINAZIONE 82.283€,
Eriba Touring GT  12.900€, Anno: 2003
Eriba Touring GT 12.900€, Anno: 2003
Etrusco Etrusco T 6.9 SF 71.070€, Nuovo
Etrusco Etrusco T 6.9 SF 71.070€, Nuovo
Laika Kosmo Urban F100 71.070€, Nuovo
Laika Kosmo Urban F100 71.070€, Nuovo
Panama PANAMA P10+ 71.070€, Nuovo
Panama PANAMA P10+ 71.070€, Nuovo
Previous Next
16
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 24/10/2006 alle: 09:53:01
No non preoccupatevi i bambini si divertiranno senz'altro. Le maschere saranno in giro a tarda ora e i bimbi a nanna. In compenso durante il giorno si potranno divertire sulle giostre, sul trenino, e siccome vi saranno tanti bimbi mascherati si abituano. ciao
16
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 26/10/2006 alle: 03:05:56
quote:Originally posted by EleEnriGio
Ciao anche noi vorremmo andare ma siamo un po' perplessi perché abbiamo un bimbo di 6 anni e non sappiamo se l'atmosfera è "troppo paurosa". che consigli ci date? >
> prenotate!!!per non sentirsi spaesati,consiglio vivamente di adeguarsi all'ambiente,anche minimamente ma fatelo!!!![;)]cioe' indossate anche uno straccio o mascherina,piccoli e ciao fabio
d i e g o
d i e g o
-
Inserito il 31/10/2006 alle: 11:17:11
Di ritorno da Comacchio... potete trovare i miei commenti a caldo [:)] sotto la sezione "diario" del mio sito... ciao a tutti! e buon Halloween!!! [}:)] _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi: http://vianomarcopolo.altervist...
16
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 01/11/2006 alle: 00:15:12
davvero bella..il bimbo felice e i genitori anche.ringraziamo l'organizzazione, segnalando un'unica pecca:la mancata distribuzione di materiale informativo all'arrivo ai parcheggi. chi c'era del forum sabato e domenica?facciamo l'appello.fabio
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12568
Inserito il 03/11/2006 alle: 11:11:48
Ciao,noi siamo arrivati venerdi pomeriggio,al park A. Dopo cena però ci siamo spostati al park B,più tranquillo e silenzioso. I bimbi si sono divertiti moltissimo. Peccato che non abbia visto nessun mezzo oltre il nostro con il logo di Camperonline... Ciao alla prossima Gianluca
16
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 04/11/2006 alle: 00:20:19
quote:Originally posted by sport15
Ciao,noi siamo arrivati venerdi pomeriggio,al park A. Dopo cena però ci siamo spostati al park B,più tranquillo e silenzioso. I bimbi si sono divertiti moltissimo. Peccato che non abbia visto nessun mezzo oltre il nostro con il logo di Camperonline... Ciao alla prossima Gianluca >
> noi eravamo nel parchegio b,forse voi eravate vicino quel capannone recintato.noi eravamo l'ultimo camper sulla banchina,dalla parte del parco pero'.
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12568
Inserito il 04/11/2006 alle: 20:25:24
Ciao,noi eravamo all'inizio della banchina,lato erba. Arca Superamerica 475 di colore grigio,con il grill praticamente sempre acceso all'ora di pranzo...... Gianluca
16
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 04/11/2006 alle: 22:03:34
Ciao,noi eravamo all'inizio della banchina,lato erba. Arca Superamerica 475 di colore grigio,con il grill praticamente sempre acceso all'ora di pranzo...... Gianluca >
> eri quello che aveva parcheggiato sui cunei,ma proprio in cima ai cunei-??abbiamo notato il camper per il colore ma dell'equipaggio neanche l'ombra(e anche il logo non visibile).noi eravamo stesso lato in fondo,camperway con husky e dobermann.
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12568
Inserito il 06/11/2006 alle: 07:03:41
Si,ero io,ed i cunei effettivamente erano al limite della sopportazione del peso.... Quando eravamo al parcheggio,nelle ore di pranzo e cena,spesso ci spostavamo con i bimbi proprio alla fine dalla parte vostra dove c'era il pescatore con la bilancia. Sarà per la prossima volta Ciao Gianluca
16
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 06/11/2006 alle: 09:30:36
LMC parcheggiato sul prato di fianco al canale nel parcheggio A quasi alla fine riconoscibile dalla presenza di due cani, un Labrador giallo ed un meticcioa pelo lungo. Il bimbo si è divertito molto, come lo scorso anno. Ciao a tutti
d i e g o
d i e g o
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 13:30:14
quote:Originally posted by V Lmc
LMC parcheggiato sul prato di fianco al canale nel parcheggio A CUT >
> Quindi non hai potuto non vedere il mio Viano! Io ero proprio all'inizio... Non mi sentivo molto a mio agio in mezzo agli altri camper... per via delle dimensioni lillipuziane del mio! Avevo paura che qualcuno in cerca di una piazzola, non mi vedesse e mi scaraventasse sull'argine! [:D] Il mezzo sarà anche diverso dai vostri ma, la passione che ho per il turismo itinerante è la stessa!!! [:)] _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi: http://vianomarcopolo.altervist...
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Previous Next
16
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 06/11/2006 alle: 15:28:14
Si,ero io,ed i cunei effettivamente erano al limite della sopportazione del peso.... Quando eravamo al parcheggio,nelle ore di pranzo e cena,spesso ci spostavamo con i bimbi proprio alla fine dalla parte vostra dove c'era il pescatore con la bilancia. Sarà per la prossima volta Ciao Gianluca >
> avevi occhiali da sole e un bimbo?o i tuoi bimbi erano quelli che hanno anche provato la bilancia?comunque io ero di fiamco al pescatore.
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12568
Inserito il 06/11/2006 alle: 15:35:03
Ciao,niente occhiali da sole,ma un bimbo di due anni e una di cinque,spesso in bici. Ho fatto anche qualche foto,ma non riesco a ritrovare la macchina.....dovrebbe essere nascosta (dal piccino...)nel camper. Gianluca
16
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 06/11/2006 alle: 17:31:40
quote:Originally posted by d i e g o
> Quindi non hai potuto non vedere il mio Viano! Io ero proprio all'inizio... Non mi sentivo molto a mio agio in mezzo agli altri camper... per via delle dimensioni lillipuziane del mio! Avevo paura che qualcuno in cerca di una piazzola, non mi vedesse e mi scaraventasse sull'argine! [:D] Il mezzo sarà anche diverso dai vostri ma, la passione che ho per il turismo itinerante è la stessa!!! [:)] _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi: http://vianomarcopolo.altervist...
>
> No no ho visto il tuo bel Viano we mene dispiace perchè è un ottimo mezzo. La passione penso sia eguale in tutti noi dalla tenda al camper megagalattico. Io ho un vecchio LMC ed a volte vedendo i camper nuovi e possenti penso di cambiarlo, ma poi essendoci troppo affezionato per tutti i ricordi legati a quel camper cambio idea. Penso che quando non andrà più lo metto in giardino e lo trasformerò in dipendance della casa. Spero che le indicazioni che ti ho date siano state indovinate. Certo hai ragione quando dici che i Treponti senza quella coreografia sono più belli, ma che ci vuoi fare così è la festa. Ciao Maurizio
d i e g o
d i e g o
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 18:21:37
quote:Originally posted by d i e g o
>
> No no ho visto il tuo bel Viano we mene dispiace perchè è un ottimo mezzo. La passione penso sia eguale in tutti noi dalla tenda al camper megagalattico. Io ho un vecchio LMC ed a volte vedendo i camper nuovi e possenti penso di cambiarlo, ma poi essendoci troppo affezionato per tutti i ricordi legati a quel camper cambio idea. Penso che quando non andrà più lo metto in giardino e lo trasformerò in dipendance della casa. Spero che le indicazioni che ti ho date siano state indovinate. Certo hai ragione quando dici che i Treponti senza quella coreografia sono più belli, ma che ci vuoi fare così è la festa. Ciao Maurizio
>
> Le tue indicazioni erano perfette! Come hai potuto leggere nel mio racconto, il paese mi è piaciuto... siamo soltanto rimasti un po' delusi dal fatto che era tutto a pagamento! Comunque l'organizzazione dei parcheggi era ottima! Ed il nostro era proprio a due passi dal centro... _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi: http://vianomarcopolo.altervist... Go to Top of Page
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.