CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

halloween sulmona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 12/10/2009 alle: 17:55:33
per piacere a tutti gli amici di col qualcuno sa darmi notizie di questa festa[?]stamattina con un camperista ho parlato del ponte dei morti e lui mi ha deto che a sulmonas la sera del 31 fanno un bella festa per tutto il borgo i bambini sono mascherati, stand gastronomici e altro se qualcuno ha notitizie piu' precise HELP ME e grazie in anticipo magari se il tempo non guasta si potrebbe passare la giornata sul lago scanno ogni consiglio e' ben accettoid="red"> [^][^]
16
mingio
mingio
13/10/2009 66
Inserito il 14/10/2009 alle: 08:14:50
dalle nostre parti tutti gli anni fanno una bella festa celtica a Riolo Terme vicino a Faenza, ci sono stato qualche anno fà e c'è anche una piazzola di sosta per camper
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 14/10/2009 alle: 09:34:00
IL COMUNE DI SULMONA HA SISTEMATO LA SUA AREA DI SOSTA IN CENTRO. AREA PUBBLICIZZATA..........,CI SONO STATA ED HO TROVATO UN'AREA VANDALIZZATA HO SCRITTO AL SINDACO SI E' SCUSATO ED HA PROMESSO CHE LA METTEVA A POSTO........ IN BREVE A GIUGNO ERA UGUALE MA PEGGIORATA ADESSO COME SONO LE COSE?
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 14/10/2009 alle: 20:56:04
grazie per l'intervento mingio pero' potresti darmi piu'informazioni tipo quando la fanno [?]e' per halloween o in altre occasioni[?]per sabry65 ma tu sai qualcosa riguardo alla festa a sulmona PER IL 31[?]eppure a detta di alcuni e' molto frewquentata devo chiamare la proloco speravo nitizie di VITA VISSUTA perche' corrispondono piu' al veritiero e ti consigliano su come organizzarsi comunque aspetto ancora vostir consigli e notizie e sempre GRAZIE A CHI VOGLIA RISPONDERMI[^][^][^][^]
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 16/10/2009 alle: 22:09:08
possibile che nessuno sa niente[V][V][V][V]eppure mi confermano che e' bellina pero' io non riesco a trovare niente
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 18/10/2009 alle: 08:40:56
ciao Michela anche a me farebbe piacere partecipare all'iniziativa ma ho tentato di inviare una mail al vicepresidente della pro loco mi ritorna indietro domani cerco di telefonargli e ti farò sapere intanto cerchiamo anche altrove per uscire a fine mese ciao Giovanniid="purple">id="size3">
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 18/10/2009 alle: 21:50:13
ciao giovanni come stai?spero bene intanto un bacione a maria e grazie per l'interessamento ma tranne che non fanno piu' niente alcuni camperisti che viaggiano con me tutte le mattine insistono nel dire che ci sono stati tre o quattro anni fa e la sera del 31 ottobre le strade del borgo di sulmona eranotutte addobbate ,c'erano stand gastronomicie i bambinie grandi erano vestiti come in un bel carnevale fino a tardi notte.ti voglio anche segnalare forse gia' lo hai letto che domenica prossima a melfi(PT) ci saranno i falconieri con la sfilata storica al castello se puo' interessarti c'e l'amico del posto [BAGGIO70)CHE E' DISPOSTO A DARE TUTTE LE INDICAZIONI fammi saper notizie ancora salutoni a te e alla comitiva che spero conoscere meglio alla prossima michela e famiglia
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 22/10/2009 alle: 21:57:44
quote:Risposta al messaggio di eralisa92 inserito in data 18/10/2009  21:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Michela noi come puoi vedere su eventi andiamo a Bagnoli Irpino se pui mi farebbe piacere passare un we insieme alla tua famigliaid="purple">id="size4">
17
giorgiaemaurizio
giorgiaemaur...
06/04/2008 190
Inserito il 24/10/2009 alle: 21:41:57
Provate a guardare il programma che ho postato (Halloween a Castel del Monte). Saluti e buoni Km a tutti
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 27/10/2009 alle: 21:20:00
Allora nessuna notizia positiva per il parcheggio..... Tex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link