http://www.laconcadoro.it
costo di 10 euro a equipaggio per sabato e domenica compreso affitto sala per sabato sera. Ora bisognerebbe mettere giù un programma io non sono molto brava però in linea di massima pensavo a quello che abbiamo fatto l'anno scorso tranne che per la cena ci dobbiamo pensare noi. Sabato mattina e inizio pomeriggio arrivo degli equipaggi. Per chi parte il venerdì sera si pensava di incontrarci al posteggio di grazzano visconti, dormire e poi nella mattina di sabato trasferirci all'agriturismo. Sabato pomeriggio preparazione festa e cena, e qui ho bisogno di aiuto da tutte le donne!!!![:D][:D] Avete qualche idea su come organizzare la cena? Ognuno porta qualcosa ... aspetto suggerimenti. Sicuramente non mancherà il giro tra i camper dei bambini per il "dolcetto scherzetto", mi raccomando bambini in maschera e fornitevi di caramelle e dolcetti. Per la musica e i giochi abbiamo Arva (che non può mancare) e Webjack che l'anno scorso sono stati fantastici e se avete bisogno di qualsiasi cosa fatecelo sapere. Oggi il Carlo si informava bene per la sala. Ci aggiorniamo a domani e aspetto vostri suggerimenti. Saluti a tutti enrica P.S.: Anche gli adulti, per chi vuole, dovranno mascherarsi.