www.cicciolo.com
info: Ufficio Cultura Comune San Martino in Rio Sig. Vergnani tel. 0522 636709quote:Originally posted by Robix1974> Ciao Robix a parte i laghetti per pescare e il mercato del sabato mattina il Paese sarà un cantiere aperto per l'allestimento della manifestazione, possiamo dirti che a 4 km trovi Correggio un Paese con un centro storico molto bello e pieno di negozi, a Campogalliano (7 km) trovi il Museo della Bilancia (molto bello unico del suo genere) e il parco fluviale 6 laghi con acqua sorgente chiaramente possiamo indicarti posti per mangiare bene senza essere pelato... oppure se hai qualche preferenza indicale e ci informiamo, ciao
ciao, molto bello...se si viene su il sabato c'e' qualcosa o e' meglio venire la domenica? noi partiremmo venerdi sera....siamo di Mantova >
quote:Originally posted by Robix1974> CIAO ROBYX vi aspettiamo, ricordati di mandare una mail a pfuccio@interfree cosi ti spedisco indietro i buoni per il gnocco fritto (una nostra chicca culinaria indicami in quanti siete, sono 2 pezzi gratuiti a testa!) e ti lasciero anche un numero di cellulare (il mio) per informazioni e emergenze quando sarete qui, tieni un occhio sul forum perchè nel corso della settimana sarà in costante aggiornamento a presto Paolo
grazie mille per la tua rapida e cortese risposta...mi sa tanto che verremo....mi pare una bella manifestazione e pure organizzata bene per noi camperisti....ti saluto allora ....e grazie ancora[:)] >