CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

I° Raduno per la benedizione dei camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 53
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/03/2006 alle: 13:40:28
Nei giorni 12/13/14 Maggio il gruppo camperisti di Vignole Borbera organizza il primo raduno per la benedizione dei camper. La manifestazione avrà luogo a Cantalupo Ligure in provincia di Alessandria nella suggestiva Valle Borbera. Allego il programma. [url]

http://it.geocities.com/gruppoc...

Fraternamente marco
banelli
banelli
-
Inserito il 12/03/2006 alle: 21:17:33
finalmente qualcuno ha pensato a benedire i camper, grazie ci sarò
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 14/03/2006 alle: 08:46:12
OK GNOMO IN BOCCA AL LUPO da Graziano Se riesco partecipo anchio visto la vicinanza Castelnuovo Scrivia ciao
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 14/03/2006 alle: 10:14:53
anche io potrei essere presente, verrei da molto lontano...(Garbagna)ma non riesto a collegarmi al sito indicato. Ci tieni aggiornati sul COL ? Ciao Valerio p.s. Vi invidio l'area attrezzata di Vignole molto bella e comoda ...ma a Febbraio era senza acqua : è tornata agibile?
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 14/03/2006 alle: 11:40:09
Gnomo ma sul costo di partecipazione e' tutto compreso poi'anche i pasti??????ciauuuuuuuuu ................ Ho sbagliato post mi sa SKUSATE.

Modificato da Andr3a il 14/03/2006 alle 11:41:55
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 14/03/2006 alle: 12:14:00
VALE 64 dopo parecchie ore di viaggio mi fermerei da SPAZZARINI a mangiare CIAO GRAZIANO Bene cmq e' un modo per incontrarci noi della zona
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 14/03/2006 alle: 13:11:09
quote:Originally posted by vale64
anche io potrei essere presente, verrei da molto lontano...(Garbagna)ma non riesto a collegarmi al sito indicato. Ci tieni aggiornati sul COL ? Ciao Valerio p.s. Vi invidio l'area attrezzata di Vignole molto bella e comoda ...ma a Febbraio era senza acqua : è tornata agibile? >
> L'acqua era chiusa causa gelo[:(!][:(!] Il sito indicato è questo:prova funziona.

http://www.gruppocamperistivign...

la e-mail gruppocamperistivignole@virgilio.it A presto Fraternamente marco In ogni caso
banelli
banelli
-
Inserito il 14/03/2006 alle: 20:59:43
ho sbagliato ad inserire la domanda: occorre la licenza per pescare nel laghetto?[V]
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 15/03/2006 alle: 17:34:42
UNA RISPOSTA PER DUE: PER GNOMO: il sito è accessibile , è il mio pc che dorme! Ora vado al link e mi prenoto. Per Graziano: se vieni , partiamo da Garbagna in carovana al sabato pomeriggo, visto il lungo tragitto. ok per la sosta da Spazzarini ma anche a Casa Castellini, Garbagna, subito dopo la galleria (nuovo agriturismo), alla locanda di Persi e... se saremo ancora diritti a Cantalupo ! Ciao Valerio
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 15/03/2006 alle: 19:00:30
Vale io parto sabato pomeriggio faccio merenda a Palazzo uno spuntino a Garbagna e l'aperitivo l'offri tu dove vuoi ? Aparte gli scherzi se non ho grossi impegni ci siamo Graziano 38 Sara 30 Carlo 3.5 CIAO
Mario1849
Mario1849
-
Inserito il 17/03/2006 alle: 07:53:59
Siete senza acqua a casa per benedire i vostri camper? il prete fa la benedizione con l'idrante dei pompieri? Ma fatimi il piacere siamo nel 2006 è credete ancora alle favole.PS. Mi raccomando dopo non lavatelo più.
19
serpedone
serpedone
17/03/2006 126
Inserito il 17/03/2006 alle: 12:36:58
Credo che tu abbia avuto un pensiero molto infelice.Io non credo che potro partecipare all'iniziativa ma paragonare ad una favola un sacramento denota molta confusione.Vedo che oggi è costume rispettare solo le idee ed i comportamenti eccentrici.Il ritrovarsi in un momento di fede e raccoglimento non è un gesto da disprezzare,forse si puo non condividere ma denota una grande superficialità disprezzare chi lo fa. Cordiali saluti Marco
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 17/03/2006 alle: 14:18:55
Mario non ti offendere ma hai detto una c.....ta CHIUSO l'argomento ciao
banelli
banelli
-
Inserito il 17/03/2006 alle: 16:26:30
Mario, se sei in camperista, penso non sia importante commentare negativamente l'operato di altri appassionati, che a titolo personale si operano per promuovere il turismo itinerante,puoi certo renderti utile con una critica costruttiva ma la tua denota ipocrisia visto che è il primo raduno di questo genere, poi ti consiglio di leggere bene il programma, se conosci la zona altri non la conoscono, se fino ad ora hai scaricato abusivamente dal raduno in poi troverai una zona appropriata (unica in zona),ora termino e non replico più,e spero di non conoscerti mai.
Mario1849
Mario1849
-
Inserito il 17/03/2006 alle: 16:56:50
quote:Originally posted by banelli
Mario, se sei in camperista, penso non sia importante commentare negativamente l'operato di altri appassionati, che a titolo personale si operano per promuovere il turismo itinerante,puoi certo renderti utile con una critica costruttiva ma la tua denota ipocrisia visto che è il primo raduno di questo genere, poi ti consiglio di leggere bene il programma, se conosci la zona altri non la conoscono, se fino ad ora hai scaricato abusivamente dal raduno in poi troverai una zona appropriata (unica in zona),ora termino e non replico più,e spero di non conoscerti mai. >
> AMEN
Mario1849
Mario1849
-
Inserito il 17/03/2006 alle: 17:06:42
quote:Originally posted by banelli
Mario, se sei in camperista, penso non sia importante commentare negativamente l'operato di altri appassionati, che a titolo personale si operano per promuovere il turismo itinerante,puoi certo renderti utile con una critica costruttiva ma la tua denota ipocrisia visto che è il primo raduno di questo genere, poi ti consiglio di leggere bene il programma, se conosci la zona altri non la conoscono, se fino ad ora hai scaricato abusivamente dal raduno in poi troverai una zona appropriata (unica in zona),ora termino e non replico più,e spero di non conoscerti mai. >
> ALLORA E VERO CHE CAMPERISTI SPORCONO SE VOLETE 10 € PER PULIRE, MA QUANDO SPORCONO? COSTI: € 10,00 (dieci) a camper, a fronte di spese vive per la pulizia dell’area al termine del raduno e una offerta per la parrocchia di Cantalupo Ligure, è obbligatoria la prenotazione per riuscire a gestire al meglio la ricezione (vedasi il numero progresso del raduno)
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 17/03/2006 alle: 19:10:27
Mi spiace replicare a certe affermazioni,ma...rispondo al sig. mario 1849 ,liberissimo di non essere d'accordo a far benedire i nostri mezzi,ma abbastanza ottuso da non capire che si tratta di un modo per stare insieme,di conoscere un luogo a molti sconosciuto con una parentesi religiosa,anch'essa importante.Per il costo,che dire,io spero che tu decida di risparmiare i 10 €.non partecipando,non mi pare che tu abbia lo spirito necessario per poter condividere con dei camperisti l'esperienza di un raduno,qualunque esso sia . Fraternamente marco
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 18/03/2006 alle: 08:58:21
In questo forum non capisco se ci sono persone che fanno in modo di contraddire ogni cosa detta o fatta da altri Mi sta quasi stufando questa situazione ciao Graziano
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10647
Inserito il 19/03/2006 alle: 19:21:28
Beh! Mario ha usato un modo per esporre le proprie idee un po' troppo diretto e il suo malcelato sarcasmo ha giustamente irritato qualcuno. Io se posso parteciperò. E' una buona occasione per visitare una nuova e, opinione di tutti, bellissima zona. Per il resto non mi interessa quello che considero pura e semplice superstizione, d'altronde ho partecipato ha cose ben peggiori sempre con il sorriso sulla faccia. Ah, Mario mica hai aperto ultimamente qualche consolato in giro? Attento!
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 19/03/2006 alle: 20:25:21
Vorrei aggiungere qualche link per cercare di far conoscere in maniera virtuale le zone che propongono questo raduno,zone che ritengo pronte ad accogliere il turismo itinerante. www.valborberaespinti.it www.dovasuperiore.it www.maggiociondolo.it www.berga-valborbera.it www.vegni-valborbera.it/ Fraternamente marco www.appennino4p.it/
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 21/03/2006 alle: 10:17:35
Io in altro sito anch'io, da ateo avevo fatto una battuta sulla benedizione dei camper (Gnomo sa...), ma debbo dire che la pessima uscita di Mario, non l'approvo per nulla, apporta soltanto acredine e discordia, senza nemmeno un minimo di humor... Un saluto e un augurio di buon divertimento, Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link