CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

I° Raduno per la benedizione dei camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 53
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 21/03/2006 alle: 13:02:26
Marco (Gnomo)Auguri per il raduno, sai che per Noi non è possibile, cmq spero in una grande partecipazione e che sia la prima di tante altre...Un salutone a Te ed a tutti gli amici che parteciperanno. Alberto
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 21/03/2006 alle: 13:14:30
quote:Originally posted by vertigo
Io in altro sito anch'io, da ateo avevo fatto una battuta sulla benedizione dei camper (Gnomo sa...), ma debbo dire che la pessima uscita di Mario, non l'approvo per nulla, apporta soltanto acredine e discordia, senza nemmeno un minimo di humor... Un saluto e un augurio di buon divertimento, Mario >
> Carissimo mario (Vertigo)la distinzione tra le battute si misura in "stile" goliardica e simpatica la tua.Con affetto. Fraternamente marco
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 21/03/2006 alle: 13:16:57
quote:Originally posted by torpigna
Marco (Gnomo)Auguri per il raduno, sai che per Noi non è possibile, cmq spero in una grande partecipazione e che sia la prima di tante altre...Un salutone a Te ed a tutti gli amici che parteciperanno. Alberto >
> grazie per l'incoraggiamento grande Torpigna,ma devo dirti che non mi sono ancora rassegnato all'idea di non avervi con noi. Fraternamente marco
21
Aquila2000
Aquila2000
19/11/2004 49
Inserito il 21/03/2006 alle: 15:12:44
Anche per noi è troppo lontano [:(] e, a parte credere o meno, ci avrebbe fatto enorme piacere incontravi di nuovo (ma spero che ci sia PRESTO una nuova occasione) e conoscere nuovi amici. In bocca al lupo di cuore per l'evento. Un abbraccio. Fabio.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 21/03/2006 alle: 15:48:32
quote:Originally posted by Aquila2000
Anche per noi è troppo lontano [:(] e, a parte credere o meno, ci avrebbe fatto enorme piacere incontravi di nuovo (ma spero che ci sia PRESTO una nuova occasione) e conoscere nuovi amici. In bocca al lupo di cuore per l'evento. Un abbraccio. Fabio. >
>Ehi vecchia Aquila della notte, che cos'è questo sconfinamento in territorio Apache da parte di un Navajo come te? che sei fuori... Zona? Ciao, ci si vede sabato... marioid="Verdana">id="blue">id="size3">
21
Aquila2000
Aquila2000
19/11/2004 49
Inserito il 21/03/2006 alle: 16:31:32
E' vero sono fuori... Zona, ma con COL abbiamo un ottimo rapporto e poi qui ci sono un sacco di Amici. :-) A Sabato!!!!
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 21/03/2006 alle: 20:59:49
quote:Originally posted by Aquila2000
Anche per noi è troppo lontano [:(] e, a parte credere o meno, ci avrebbe fatto enorme piacere incontravi di nuovo (ma spero che ci sia PRESTO una nuova occasione) e conoscere nuovi amici. In bocca al lupo di cuore per l'evento. Un abbraccio. Fabio. >
> Grazie fabione,ma la storia è sempre quella[:D][:D][:D]raduni in giardino. Ma lo sai che un camper può percorrere anche più di 20 km.tutto d'un fiato???[:D][:D] Non vedo l'ora di rincontrarvi . A presto Fraternamente marco
19
renna
renna
27/03/2006 2
Inserito il 27/03/2006 alle: 21:34:24
prova[:)]
19
renna
renna
27/03/2006 2
Inserito il 27/03/2006 alle: 21:39:08
volevo dire a mario che prima di scrivere CAZZATE sul forum impari l'italiano e a scrivere,si dice SPORCANO non SPORCONO.
21
Aquila2000
Aquila2000
19/11/2004 49
Inserito il 28/03/2006 alle: 11:12:44
Qui sopra c'è il motivo per cui COL non mi vedrà mai più. Mi dispiace perchè le persone che gestiscono il forum ed il sito, sono squisite e cordiali. Sapete quasi tutti dove trovarmi... Ciao.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 28/03/2006 alle: 18:05:43
Carissimo Fabio, te l'ho detto: c'è gente che magari capita che dice anche una scemenza; c'è gente che capita pure che qualche volta litiga, e questa è ancora gente "normale", ma poi c'è chi sa SOLTANTO dire scemenze e SOLTANTO litigare e in questi casi, non resta che farsi da parte e lasciare il campo a qualche psicoterapeuta che risolva casi meritevoli soltanto una cristiana pietà... Ciao, con affetto, Mario & co. id="Georgia">id="blue">id="size3">

Modificato da vertigo il 28/03/2006 alle 18:06:46
19
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 31/03/2006 alle: 13:54:57
ma che bella pensata !!!!!! mi spiace per marco , ma la mamma degli atei purtroppo è sempre incinta al mondo ce ne sono tanti di marco non fa niente basta non farsi scoraggiare e proseguire con queste belle iniziative mi spiace solo di non poter partecipare causa lavoro altrimenti sarei venuto con tutto il mio coro parrocchiale cui faccio parte . fatemi sapere come è andata ciao a tutti bacan
19
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 31/03/2006 alle: 13:58:02
scusa marco, ma ce l'avevo con mario cmq auguri per il raduno ciao bacan
Mario1849
Mario1849
-
Inserito il 31/03/2006 alle: 15:06:24
quote:Originally posted by bacan
ma che bella pensata !!!!!! mi spiace per marco , ma la mamma degli atei purtroppo è sempre incinta al mondo ce ne sono tanti di marco non fa niente basta non farsi scoraggiare e proseguire con queste belle iniziative mi spiace solo di non poter partecipare causa lavoro altrimenti sarei venuto con tutto il mio coro parrocchiale cui faccio parte . fatemi sapere come è andata ciao a tutti bacan >
> Be! offendi così a tuo fratello, adesso lo dico alla mamma.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 31/03/2006 alle: 17:24:38
quote:Originally posted by bacan
ma che bella pensata !!!!!! mi spiace per marco , ma la mamma degli atei purtroppo è sempre incinta >
>Ma che scemenza è questa affermazione???? Chi è imbecille lo è indipendentemente dal fatto che sia "credente" o "ateo" e come tale va trattato, ma credo che vada lasciato in pace chi vive senza dar noia a nessuno una scelta filosofica di tipo diverso da quella "imperante"... Ciao, Mario (vertigo, per precisare...)id="Georgia">id="blue">id="size3">
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 02/04/2006 alle: 17:02:32
Incredibile!!!! Ma come è possibile???? Io ho semplicemente postato il programma di un raduno,insieme a degli amici ci metto l'anima per cercare di fare in modo che la cosa vada in porto nel migliore dei modi. Solo un programma...non voglio convertire nessuno,rispetto i cattolici,gli atei, i buddisti ecc.ecc.,ribadisco è solo un modo per stare insieme,nulla più. Strano il comportamento di chi se la prende se altri aderiscono a una tale manifestazione..faccio fatica a capire questa voglia di fare polemica sempre e comunque. Fraternamente marco
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/04/2006 alle: 18:18:43
quote:Originally posted by Mario1849
quote:Originally posted by banelli
Mario, se sei in camperista, penso non sia importante commentare negativamente l'operato di altri appassionati, che a titolo personale si operano per promuovere il turismo itinerante,puoi certo renderti utile con una critica costruttiva ma la tua denota ipocrisia visto che è il primo raduno di questo genere, poi ti consiglio di leggere bene il programma, se conosci la zona altri non la conoscono, se fino ad ora hai scaricato abusivamente dal raduno in poi troverai una zona appropriata (unica in zona),ora termino e non replico più,e spero di non conoscerti mai. >
> AMEN
>
> Caro Mario, mi dispiace ma ti stai comportando come i bambini....[;)] Se non credi in qualcosa al di sopra di noi... non è che importi molto agli altri, viceversa sono gli altri che se credono non devono essere ripresi da te, ognuno è padrone di credere e di fare come vuole...[^] Certamente ora mi beccherò le tue ire, però ti consiglio di andarci morbido.....[;)] SALUTONI E BUONA PASQUA anche se non ci credi....[^] ARMANDO
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 03/04/2006 alle: 08:38:29
quote:Originally posted by gnomo
Incredibile!!!! Ma come è possibile???? Io ho semplicemente postato il programma di un raduno,insieme a degli amici ci metto l'anima per cercare di fare in modo che la cosa vada in porto nel migliore dei modi. Solo un programma...non voglio convertire nessuno,rispetto i cattolici,gli atei, i buddisti ecc.ecc.,ribadisco è solo un modo per stare insieme,nulla più. Strano il comportamento di chi se la prende se altri aderiscono a una tale manifestazione..faccio fatica a capire questa voglia di fare polemica sempre e comunque. Fraternamente marco >
>
19
campersplendidi
campersplendidi
09/04/2006 266
Inserito il 03/04/2006 alle: 08:39:53
Ringazio Banelli che ha capito lo spirito delle persone che organizzano i raduni, noi ci stiamo impegnando molto e anche in prima persona, anche se il fine ultimo e quello di avere un c/s in più per tutti, faccio i complimenti a Gnomo sicuramente anche lui e in attivita frenetica come me in questi giorni Gnomo tieni duro, Il nostro sindaco ha ceduto di fronte al fatto di avere 100 camper per un raduno e nelle possibilità di farli scaricare appena fuori città ci ha accontentato e capito l'urgenza. Si sa che la maggior parte dei camperisti non gradisce il raduno ma a volte sono necessari per far sentire la nostra voce alle amministrazioni, è sempre cosi, la massa si fa vedere. Perciò invito tutti a partecipare sopratutto se c'è un nuovo c/s in arrivo. Colgo l'occasione per augurare buona Pasqua a tutti.
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 03/04/2006 alle: 08:51:11
Caro Marco, "Non ti curar di loro ma guarda e passa !" Ieri sono passato dalla zona del raduno e volevo chiederti se l'area è quella vicina al greto del Borbera.I miei figli hanno già cercato il costume da bagno in armadio !!! Se hai bisogno una mano io sono disponibile. Fammi sapere. Ciao Valerio p.s. hai mai visto le migliaia di bikers che ogni anno vengono a Castellazzo da tutta Europa per far benedire la moto dalla Madonnina dei centauri ?
quote:Originally posted by gnomo
Incredibile!!!! Ma come è possibile???? Io ho semplicemente postato il programma di un raduno,insieme a degli amici ci metto l'anima per cercare di fare in modo che la cosa vada in porto nel migliore dei modi. Solo un programma...non voglio convertire nessuno,rispetto i cattolici,gli atei, i buddisti ecc.ecc.,ribadisco è solo un modo per stare insieme,nulla più. Strano il comportamento di chi se la prende se altri aderiscono a una tale manifestazione..faccio fatica a capire questa voglia di fare polemica sempre e comunque. Fraternamente marco >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link