CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

I° Raduno per la benedizione dei camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 03/04/2006 alle: 09:37:08
Non solo vengono da tutta europa a benedire la moto IL 2 W.E di LUGLIO ma purtroppo ci sono foto di incidenti ed altro che riguardano i centauri. Anzi ne approfitto se qualcuno capita in zona puo' passare da CASTELLAZZO BORMIDA (AL) per fare una visita ciao Graziano P.S Vai tranquillo Marco
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 03/04/2006 alle: 12:58:30
Grazie per chi esprime solidarietà,a chi capisce che un raduno serve anche a fare leva sulle amministrazioni locali per avere dei servizi,c.s, aree attrezzate ecc.,grazie a chi ha capito che tutti ne potremo fare uso.Sono convinto che sono i più numerosi. Fraternamente marco
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 03/04/2006 alle: 14:17:25
E' necessario e importante chiarire che il MARIO che ha detto la scemenza sulla "benedizione dei camper" non sono io, ma un mio omonimo!!!!!! Non resta che augurare a tutti i partecipanti al raduno di trascorrere delle belle giornate all'insegna del buon umore e della concordia. Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 04/04/2006 alle: 20:32:06
GNOMO FAI L'APPELLO QUANTI VERRANNO ALLA BENEDIZIONE?
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
banelli
banelli
-
Inserito il 13/04/2006 alle: 12:50:12
nel forum del gruppocamperistivignoleborbera c'è qualcosa per contarci[8]
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 01/05/2006 alle: 08:14:58
Anche se ho iniziato da tempo a pubblicizzare l'evento le adesioni stanno arrivando adesso,appena avrò un numero approssimativo dei partecipanti lo comunicherò,e sopraattutto sarò in grado di tirare le fila dell'organizzazione.ù Inutile dire che più siamo e meglio è per incalzare l'amministrazione del mio comune,per avere un'area di sosta attrezzata. A presto Fraternamente marco
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 03/05/2006 alle: 18:19:56
quote:Originally posted by gnomo
Incredibile!!!! Ma come è possibile???? Io ho semplicemente postato il programma di un raduno,i... Strano il comportamento di chi se la prende se altri aderiscono a una tale manifestazione..faccio fatica a capire questa voglia di fare polemica sempre e comunque.>
> Mi accorgo solo adesso di questo post. Un augurio a chi si riunisce - anche se al limite non sono interessato e mi limito a fare un buon tagliando presso la concessionaria...[;)] Piuttosto, non vi accorgete che ogni tanto un troll (quel Mario con tanto di numero di matricola!) inizia a fare polemica... e voi cadete nel tranello di rimbeccarlo, così lui va avanti e si dà fuoco alle polveri? La miglior difesa dai troll è ignorarli... Così abbandonano i forum nel giro di qualche settimana.[:D] Ciao e buon raduno! Oliver [8D]
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 03/05/2006 alle: 21:58:24
Qualcuno,giustamente, mi ha chiesto di illustrare cosa propone la Valle Borbera. Di seguito allego il link per accedere ad alcuni documenti per cercare di dare maggiori indicazioni a chi raggiunge questi luoghi, sia per partecipare al nostro raduno, che in altre occasioni.

http://gruppocamperistivignoleb...

Fraternamente marco
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 08/05/2006 alle: 13:14:44
quote:Originally posted by grazianosara
GNOMO FAI L'APPELLO QUANTI VERRANNO ALLA BENEDIZIONE? >
> Eccomi per rispondere alla tua domanda,ad oggi ho ricevuto una sessantina di adesioni e questo non può che farmi felice. Ricordo a chi avesse intenzione di partecipare che sarebbe cortese prenotarsi,in modo da poter organizzare al meglio la ricezione. Fraternamente marco
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 10/05/2006 alle: 08:21:54
qualche domanda per Marco e Graziano Per Marco: sai già quanti ragazzi ci saranno ? tanto per invogliare maggiormente i miei tre 14 10 e 3.5 anni (l'ultimo fa per 10 !!). Se portiamo un pallone lo troviamo un campetto ?? Per Graziano: ci sarai ? ricordi che dobbiamo pinificare il lungo viaggio con le soste intermedie tipo spazzarini ? Scherzi a parte fammi sapere. Ciao Valerio
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 10/05/2006 alle: 08:46:43
x VALE toccadomi come si fa' in certi casi salvo problemi di salute dovrei arrivare con il mio ADRIA semintegrale moglie e figlio sabato pomeriggio ore 16 Ho dato conferma per la cena a GNOMO Ciao Graziano
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 10/05/2006 alle: 09:11:48
io viaggio sempre a scoppio ritardato! C'è una cena ? posso prenotarmi? noi arriveremo giusto per l'ora di cena di sabato o poco prima, cercherò l'Adria semintegrale. Io ho un Doral118. Ciao Valerio
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 10/05/2006 alle: 18:33:38
Ciao vale,ti rispondo. Direi che ragazzi ce ne sono parecchi,quindi convinci pure i tuoi. Il campetto da calcio è a circa 6 7 mt dal parcheggio,quindi... per la cena ci sono i vari menù proposti dagli albergatori li puoi trovare qui:

http://gruppocamperistivignoleb...

Per i ragazzi e gli adulti ricordo la possibilità di pescare nel lago vicino,magari organizzando una gara "rigorosamente non competitiva" di pesca alla trota. per ogni altra richiesta o domanda..a disposizione Fraternamente marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link