CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

I Tesori del Bosco, 17/18 Maggio, Colline BO/MO

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 13/04/2008 alle: 15:37:56
Ciao a tutti cari amici, mi permetto di segnalarvi una bella opportunità di incontrarsi per il raduno "I TESORI DEL BOSCO" sull'appennino fra Modena e Bologna il week-end del 17 e 18 maggio; info e programmi completi su

http://www.buonusato.it/TESORID...

intanto per farvi venire l'acquolina in bocca vi mando qualche nota sul programma!! Venerdì 16 maggio: dalle 18.00: accoglienza dei partecipanti presso il "Parco Regionale dei Sassi di Roccamalatina" (solo i prenotati, causa numero limitato di piazzole disponibili); Sabato 17 maggio: dalle 09.00: accoglienza dei partecipanti presso il "Parco Regionale dei Sassi di Roccamalatina" (solo i prenotati, causa numero limitato di piazzole disponibili); 10.00: visita al Museo del Parco; 11.30: arrampicata con Guida sui sassi (bellissima e fattibile da chiunque purché con scarpe adatte - no tacchi! :-) dalle 12,00: accoglienza dei partecipanti, sistemazione dei camper in aree riservate presso l'abitato di Zocca; tutta la giornata: passeggiate libere fra gli incantevoli e verdissimi dintorni; trekking e escursioni in bici sia libere che guidate; ingresso e fruizione a tariffe agevolate delle tante proposte di attività del “Parco Esploraria”; dalle 20,00: cena degustazione specialità locali, leggi il menù!! Domenica 18 maggio: tutta la mattinata: animazione presso il “Museo del Borlengo”, mini corso e dimostrazioni di come si preparano le principali specialità tipiche -crescentine, ciaci e borlenghi-, che a seguire verranno sbafate in un memorabile pranzo a buffet (QUOTA: €. 15,00 adulti; €. 10,00 bambini fino a 8 anni)!!!; tutta la giornata: passeggiate libere fra gli incantevoli e verdissimi dintorni; trekking e escursioni in bici sia libere che guidate; ingresso e fruizione a tariffe agevolate delle tante proposte di attività del “Parco Esploraria”; UN DOPPIO LAMPEGGIO DI SALUTO, FLASH-FLASH!!

Modificato da Patatone il 14/05/2008 alle 09:44:07
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:57:06
UP UP!!! Sul sito è ora pubblicato il menù degustazione proposto per la cena del sabato!!!!!!!!
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 20/04/2008 alle: 15:26:17
UP UP UP!!![:)]
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:44:46
up-up-up!Vi aspettiamo!![:D]
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 07/05/2008 alle: 08:37:44
up-up-up! Vi aspettiamo!! [:)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 12/05/2008 alle: 18:35:26
up-up-up! Vi aspettiamo!! [:p]
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 13/05/2008 alle: 14:59:26
Ciao a tutti, siccome è la prima edizione di questo raduno, e ci teniamo assai A riuscire ad accogliere al meglio chi verrà, chiediamo agli interessati di dare un cenno della propria partecipazione al 338.21.44.760, Andrea BUON WEEK-END!!!
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:53:01
forza che vi aspettiamo!!! un salutone a tutti, BUON WEEK-END Andrea 338.21.44.760
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 16/05/2008 alle: 11:07:35
[quote]Originally posted by Patatone
forza che vi aspettiamo!!! un salutone a tutti, BUON WEEK-END Andrea 338.21.44.760 [/quote Ti do una mano a portare su!! Io sono di Zocca, tu di dove sei?? Spero che qualcuno aderisca al tuo invito, certo che si trova più interesse su argomenti dove si può fare polemica!!! saluti Aldo
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 16/05/2008 alle: 11:25:44
Ciao, che piacere e che sorpresa!! dammi i tuoi recapiti che qeusta sera o domani mattinan ci sentiamo subito!!! Ho organizzato queta iniziativa con gli amici di Promappennino, e francamente ci aspettavamo di ottenere una maggiore attenzione, vabbè!! Aspetto ute notizie!!! mi trovi anche sempre su Skype "andrealeggieri"

Modificato da Patatone il 16/05/2008 alle 12:07:42
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 16/05/2008 alle: 12:31:37
quote:Originally posted by Patatone
Ciao, che piacere e che sorpresa!! dammi i tuoi recapiti che qeusta sera o domani mattinan ci sentiamo subito!!! Ho organizzato queta iniziativa con gli amici di Promappennino, e francamente ci aspettavamo di ottenere una maggiore attenzione, vabbè!! Aspetto ute notizie!!! mi trovi anche sempre su Skype "andrealeggieri" >
> ciao ciao, vedo solo ora qs post. ma si organizza anke se il tempo nn è bello ? ma si riesce ancora ad iscriversi ? la camminata è dura ?? ho due bimbe di 2a e 3a. grz, [;)]
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 16/05/2008 alle: 13:16:07
Ciao Pepepepa, certo che si fa con ogni tempo, alla faccia delle infiltrazioni (GRATT GRATT) e poi figurati saranno bellissime giornate!! (RI-GRATT!!!!) Ci sono diveritmenti per tutte le età, le mie bimbe hanno 6 e 3 anni, ricordati di prendere il passeggino!!! Ti aspettiamo, chiamami se hai bisogno al 338.21.44.760 Oo su Skype "andrealeggieri" CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
quote:Originally posted by Pepepepa7
Ciao, che piacere e che sorpresa!! dammi i tuoi recapiti che qeusta sera o domani mattinan ci sentiamo subito!!! Ho organizzato queta iniziativa con gli amici di Promappennino, e francamente ci aspettavamo di ottenere una maggiore attenzione, vabbè!! Aspetto ute notizie!!! mi trovi anche sempre su Skype "andrealeggieri" >
> ciao ciao, vedo solo ora qs post. ma si organizza anke se il tempo nn è bello ? ma si riesce ancora ad iscriversi ? la camminata è dura ?? ho due bimbe di 2a e 3a. grz, [;)]
>
>
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 16/05/2008 alle: 19:41:09
> Domani sono nella casa che ho a Zocca in via D. Alighieri, di fronte a Cavalieri Ceramiche. Fermati se passi da lì. Ciao Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link