quote:Risposta al messaggio di namognon inserito in data 08/02/2010 12:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il capo se è impegnato[:(!],....Vi passo a prender io[:)]!!
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 14/02/2010 21:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stessa cosa vale per il tuo conpaesano! e da dova che aspetto[}:)][}:)][}:)] giorgio
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 14/02/2010 21:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia ho visto... e va be ... dai portiamo anche lui... [:)][:)][:)] [:)][:)][:)] [:)][:)] [:)]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 07/02/2010 15:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi verro sicuramente a trovare, pero' senza camper, e se è una bella giornata ce la faccio anche in bici. Sarà l'occasione x conoscerci, ti seguo su COL e sul tuo sito e abito a 15Km da Trezzo, a noi caro xche ci siamo sposati li, al castello. Ciao Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 18/02/2010 09:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfermo, vedi un pò che coincidenza, io ho lavorato vicino Melzo per 11 anni, a S. Pedrino di V. [:0] [:D] Come vuoi per la visita, però considera che per le visite guidate ho bisogno di almeno una conferma per le presenze e le persone, purtroppo dovrò muovermi prima e mi spiacerebbe che proprio tu possa rimanere fuori. Considera i 4 appuntamenti:
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 18/02/2010 18:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, purtroppo non riesco ad organizzarmi prima di 2/3 settimane prima x problemi di lavoro, ma non ti preoccupare, l'importante sarà avere possibilità di conoscersi. Comunque appena so qualcosa in più ti contatto. Ciao e grazie.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/02/2010 15:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Crespi lo conosco, ma Gongorzola è un nome che non mi suona nuovo, mi piacerebbe approfondire la conoscenza>> Eccomi, scusa il ritardo, ma tra prima e dopo il we a Norcia, sono stato preso. Fai come credi, se vuoi puoi partecipare alla sola visita a Gorgonzola, però, non so se ci sei stato con la guida, ma è un'altra cosa. Fammi sapere via mail, anzi ... ti avviserò anche in pv. Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 18/03/2010 18:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo che no, Brig! [:D] E' solo che volevo avere una situazione più stabile. Per ora siamo 13 camper con 30 persone. [^] Bye