CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Il carnevale più dolce d'Italia. 24 e 31/01 - 7/02

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
18
Griso50
Griso50
04/03/2007 7
Inserito il 11/01/2016 alle: 19:41:27

Griso50

Carissimi amici, mi hanno segnalato che la locandina dei raduni di carnevale non viene visualizzata bene. Purtroppo credo che sia un problema di COL e pertanto vi invito a visualizzarla andando nella pagina EVENTI nel sito del club (

www.campingclubfano.altervista.org

) dove potrete scaricarla in formato PDF  facendo click sulla riga dell'evento; per ulteriori info e/o prenotazioni potete scrivere a campingclubfano@hotmail.it. Intanto vi faccio un breve sunto delle manifestazioni.

Luogo del raduno:   Fano (PU) Parcheggio in via dello Scalo n.11, distante poche centinaia di metri dal luogo della sfilata e vicinissimo al Centro Storico.
                               GPS: 43° 50’ 35.85” N   -  13° 01’ 27.99” E
                              
                                                                                               Programma
Venerdì:             dalle ore 19,00 i soci del Club saranno a disposizione per l’accoglienza e la sistemazione dei camper nell’area loro assegnata.
Sabato:                proseguo arrivi e sistemazione degli equipaggi; mattinata libera per visita del mercato settimanale e mercato del pesce. Alle ore 15,00 visita del suggestivo Presepe permanente di San Marco ed a seguire visita guidata dello storico Teatro della Fortuna.
Domenica:         Dalle ore 10,00 nel centro-città si terrà il Carnevale dei Bambini e nel pomeriggio, dalle ore 15,00, lungo viale Gramsci, ci sarà il Grande Corso Mascherato (ingresso gratuito) con sfilate di carri allegorici, gruppi folcloristici, musicali, mascherate, getto di quintali di dolciumi, suggestiva luminaria e spettacolo pirotecnico.
Contributo maggior spese: € 10,00 ad equipaggio (comprendente omaggio di benvenuto, parcheggio riservato, visite del sabato, convenzioni  con attività commerciali, riduzione sul biglietto di accesso alle tribune della sfilata)
Le adesioni dovranno pervenire non oltre il lunedì precedente il week-end prescelto e comunque fino ad esaurimento posti.
NB: Il parcheggio destinato al raduno è asfaltato ed illuminato ma non è provvisto di carico/scarico acqua né di elettricità ed inoltre il suo utilizzo esclusivo da parte del Camping Club Fano è consentito a partire dalle ore 19,00 del venerdì fino alle ore 19,00 della domenica successiva.
Per informazione ed adesioni:

CampingClubFano@hotmail.it


                Paolo Diotallevi:               335 5319663
                Roberto Ceccarelli:         329 0916155
 
Per info sulle sfilate:

http://www.carnevaledifano.com/...



 

Modificato da Griso50 il 17/01/2016 alle 17:52:35
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 25/01/2016 alle: 19:51:54
Ho saputo che nell'ultimo we c'è stata tanta gente e tanti camper, ma occorre prenotare il camper o il posto comunque si trova?
grazie
 
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 28/01/2016 alle: 15:46:28
In risposta al messaggio di guescio33 del 25/01/2016 alle 19:51:54

Ho saputo che nell'ultimo we c'è stata tanta gente e tanti camper, ma occorre prenotare il camper o il posto comunque si trova? grazie  

toc toc...... c'è nessuno????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link