quote:Risposta al messaggio di CampingClubFano inserito in data 07/12/2012 19:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisogna prenotare?
quote:Risposta al messaggio di Griso50 inserito in data 09/12/2012 09:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si gli ho scritto e mi hanno risposto che l'area non ha lo scarico delle acque nere nè la corrente.
www.carnevaledifano.com
mentre quello dei raduni del Camping Club Fano lo trovi nel nostro sitowww.campingclubfano.altervista.org
. L'insieme degli eventi che si succedono nei week-end delle sfilate è sostanzialmente identico per cui "l'appetibilità" è la stessa e quindi non hai che l'imbarazzo della scelta, tuttavia potrebbe capitare che da qui al 10 febbraio venga inserita qualche novità nel programma generale. Quanto ai parcheggi, questi vengono letteralmente presi d'assalto fin dal venerdì sera, ma fortunatamente noi abbiamo una vasta area riservata proprio di fronte la nostra sede che dista circa un chilometro dal centro (e dal luogo delle sfilate) e che comunque è servita dal bus-navetta. Ciao ed a presto.quote:Risposta al messaggio di sarrim inserito in data 15/01/2013 09:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sarrim, e complimenti per l'acutezza del tuo occhio! In effetti c'è stata un'inversione di numeri, ma per fortuna te ne sei accorto ed ora ho corretto l'errore. Spero solo di non aver mandato troppi camper in Africa!! Ciao