quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 30/11/2009 10:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci veniamo,facciamo parte della Cipollaro gang,su compagni,e saremo in 26 equipaggi,con parcheggio prenotato C.E voi?
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 02/12/2009 09:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Gingia anche noi saremo a Macerata Feltria siamo il gruppo della CIPOLLARO GANG siamo al parcheggio ZONA LAGO CHIOSCO non penso avremo bisogno della bandiera per farci riconoscere basta seguire il rumore e ci troverai senza problemi[:D][:D] comunque io sono Gino piacere speriamo di conoscerci. molti di noi arrivano venerdi il resto sabato. Nuvola penso sia uno dei primi ad arrivare. Se vuoi vedere come ci siamo organizzati vai sul forum in COMPAGNI nel post CIPOLLARO GANG troverai tutti i dettagli del nostro programma. Anche se non sara' il massimo come festa noi ci divertiremo lo stesso. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 02/12/2009 09:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ginevra,vedo che ti ha gia risposto l'amico Gino. Abbiamo qualche componente del gruppo anche nel tuo parcheggio,sono vicini.Inoltre siamo riconoscibilissimi,oltre che per il rumore,anche perchè sul cruscotto avremo il logo della Cipollaro gang con il nick ed il logo di COL.Ciao a sabato,Franco
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 01/12/2009 19:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>