CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

il paese delle meraviglie a Macerata Feltria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 30/11/2009 alle: 10:21:44
Ciao a tutti, che programmi avete per il ponte dell'Immacolata (per noi di Milano è festa anche il g. 07 - S. Ambrogio)? Io, insieme ad altri 3 equipaggi, saremo a Macerata Feltria (circa 400 km. da Milano) a vedere "Il paese delle meraviglie" (su Google troverete tutto). Credo sia un bell'evento soprattutto per chi ha bimbi...ma anche per noi adulti potrebbe essere un buon incontro col "mondo culinario" delle mie Marche. Anche per noi è la prima volta...speriamo! Poi si farà una puntatina alla rocca di S. Leo, quindi giretto a S. Marino e per finire, sulla via del rientro, terme di Cervia. Che ne dite? Se i mercatini di Natale li avete già visti e rivisti, questo potrebbe essere un tour carino...considerando che, comunque, i mercatini anche qui non mancheranno!! Ci vediamo lì. Buoni km a tutti. Ginevra (capitana di Indomabile Pensiero)
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 30/11/2009 alle: 20:28:44
Io son stato l'anno scorso e sinceramente non mi sono divertito. Andrea
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 30/11/2009 alle: 20:54:31
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 30/11/2009  10:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi ci veniamo,facciamo parte della Cipollaro gang,su compagni,e saremo in 26 equipaggi,con parcheggio prenotato C.E voi?
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 01/12/2009 alle: 19:46:19
ci sono stato l'anno scorso e sinceramente non è un granchè... sarà che c'è una grande organizzazione, quindi ti aspetti chissacchè, invece, tranne il Big Ben di cioccolata (molto bello a dire il vero), si tratta delle solite bancarelle sparse qua e là...
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 02/12/2009 alle: 09:10:05
Ciao Nuvola2, che bello!! Saremo veramente in tanti!! Noi siamo in 4 equipaggi e siamo prenotati al parch. B. Potremmo incontrarci, magari possiamo riconoscerci con una bandiera dell'Italia. quando e da dove partirete? Noi, come hai letto, partiremo il sab. mattina dalla provincia di Monza e Brianza, Carnate per la precisione. Troviamoci lì. Buoni km Ginevra (capitana di Indomabile Pensiero)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 02/12/2009 alle: 20:19:08
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 02/12/2009  09:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO Gingia anche noi saremo a Macerata Feltria siamo il gruppo della CIPOLLARO GANG siamo al parcheggio ZONA LAGO CHIOSCO non penso avremo bisogno della bandiera per farci riconoscere basta seguire il rumore e ci troverai senza problemi[:D][:D] comunque io sono Gino piacere speriamo di conoscerci. molti di noi arrivano venerdi il resto sabato. Nuvola penso sia uno dei primi ad arrivare. Se vuoi vedere come ci siamo organizzati vai sul forum in COMPAGNI nel post CIPOLLARO GANG troverai tutti i dettagli del nostro programma. Anche se non sara' il massimo come festa noi ci divertiremo lo stesso. ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 02/12/2009 alle 20:22:13
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 02/12/2009 alle: 21:39:32
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 02/12/2009  09:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ginevra,vedo che ti ha gia risposto l'amico Gino. Abbiamo qualche componente del gruppo anche nel tuo parcheggio,sono vicini.Inoltre siamo riconoscibilissimi,oltre che per il rumore,anche perchè sul cruscotto avremo il logo della Cipollaro gang con il nick ed il logo di COL.Ciao a sabato,Franco
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 05/12/2009 alle: 22:47:47
quoto. e quel che è stato peggio x noi disorganizzazione massima sui parcheggi, siamo stati dirottati in un altro perchè quello che avevamo prenotato era strapieno, ho fatto un putiferio!
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 01/12/2009  19:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
motty
motty
24/06/2009 684
Inserito il 09/12/2009 alle: 09:36:02
Quest'anno noi ci siamo a andati! MAI PIU'!! Sono arrivato a Macerata Feltria Venerdì sera, per passare la giornata del sabato 5 in questo paese e per poi spostarmi a S'Agata Feltria il giorno successivo. Peccato che la festa, che dal sito sarebbe dovuta cominciare il 5...beh...praticamente non c'era!! Casetta di Babbo Natale, Favole, Casetta degli elfi per fare giocare i bimbi...etc...sabato IL NULLA!! Solo qualche bancarella, che alla sera alle 19.00 era già chiusa oltrettutto!! Il giorno seguente, domenica 6, siamo tornati in paese, visto che avevo promesso a mio figlio che avrebbe visto Babbo Natale e aveva la letterina da consegnargli, addirittura alle 10.00 stavano ancora allestendo alcune attività... ...Vabbeh, non è stato un piacere e a mai più!! [:(!]
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 09/12/2009 alle: 10:16:57
Ciao a tutti, la CIPOLLARO GANG l'ho conosciuta...almeno una parte...eravate talmente tanti!! Per Macerata Feltria, sono rimasta un po' delusa anch'io se non fosse stato per quel GIGANTESCO castello di Neuschwanstein di cioccolato..in effetti fare tanti km. x vedere tante bancarelle da mercato rionale...sarà che a me di mercatini di Natale ne ho fin sopra i capelli in questo periodo...sono tutte uguali...anche se si tratta di artigianato locale...e poi ho sempre pensato che in questi posti ed in queste occasioni i prezzi sarebbero dovuti essere più concorrenziali, invece... Comunque il resto del "pontone" è andato decisamente meglio, tra S. Leo, Verucchio (cenona FANTASTICA in ristorante), S. Marino (troppo cara!!), Cervia (terme...da NON ritornare) e Cesenatico (presepe sulle barche del porto canale...merita) A proposito di Terme di Cervia: a noi (tutti e 13 che eravamo) non sono piaciute in ASSOLUTO!! 1) Care! (€ 20,00 buttate via...punto x punto vi spiego il perchè!) 2) Non puoi entrare con le tue ciabatte, ma a piedi scalzi (CHE SCHIFO!! X andare in bagno avremmo dovuto chiedere dei sovrascarpe - non so se a pagamento - all'ingresso...ma nessuno, vista la nostra reticenza a togliere le ciabatte, si è ben gfuardato dal dircelo...) 3) Non servono accapatoi, perchè forniscono loro dei teli (potrebbe essere una buona cosa...l'unica!) 4) Nel costo hai la possibilità di utilizzare: Piscina salatissima (un bruciore agli occhi!!), percorso gambe caldo/freddo (nulla di speciale!) e vasca idromassaggio esterna (un freddo per accedervi!!) 5) E...ciliegina sulla torta! NON SI PUO' FARE LA DOCCIA!! Non puoi lavarti via tutta quella salsedine che non vi dico che effetto ustionanate ha fatto sulle gambe...depilate x l'occasione!! Ci siamo caricati di borsoni pieni di ogni ben di dio per la doccia (accappatoi, ciabatte, beauti-case, cambio di tutto) e non sono serviti a nulla!! In****ati siamo usciti, dopo aver fatto le nostre rimostranze sostenendo che almeno sul sito avrebbero potuto avvisare(la signora alla reception ha sostenuto la tesi che però, sul sito, non c'è scritto nemmeno di portare tutte queste cose!!) L'ho mandata a stendere!! Consiglio: NON ANDATECI!! Buoni km. Ginevra
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 10/12/2009 alle: 15:06:24
Macerata Feltria Arrivo lunedì ore 18 sistemati presso il campo sportivo 10 euro con allaccio corrente e scarico diamo la sufficenza. Servizio navetta SPATTACOLARE! diciamo 10 e lode. Saliamo sul paese e alle 19.30 era tutto chiuso! Manifestazione diciamo appena sufficente. Il castello di cioccolata è bello. Le bancarelle le solite... Gli spettacoli insufficenza Il museo al comune quasi sufficente Il museo paleontologico...bho?! son passato tre volte ed era chiuso. Gli orari degli spettacoli e delle bancarelle diciamo mediocre-scarso. Le truccatrici dei bambini "truccabimbi" se la prendono comodissima sveglia alle 11.30 pranzo 3 ore la sera prendono servizio quando vogliono...diciamo poca serietà. Insomma una bella tirata d'orecchie agli organizzatori! L'anno prossimo ci ritornerò? Manco per idea...

Modificato da onkite1 il 10/12/2009 alle 15:08:01
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 10/12/2009 alle: 22:27:19
Già stato l'anno scorso. Riflessioni già fatte identiche alle vostre. Risultato: MAI PIU'. Io l'avrei organizzata molto meglio. Che pena! Andrea [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link