INCONTRO COL MINISTRO DI PIETRO DELL’UNIONE CLUB AMICI
A seguito della lettera inviata da Ivan Perriera, e pubblicata sull’editoriale del nr. 92 di TURIT, il Ministro Antonio DI PIETRO ha risposto convocando lo stesso Perriera presso il proprio ufficio del Ministero delle Infrastrutture.
Durante l’incontro, svoltosi lo scorso 27 novembre, il Ministro Di Pietro, non si è limitato ad offrire la propria disponibilità al dialogo ma ha già individuato nel suo Consigliere Ministeriale, dott. Orazio Schiavone, il delegato a collaborare con Ivan Perriera per il raggiungimento dei primi obiettivi concordati.
A dimostrazione di quanto sopra, il Ministro Antonio Di Pietro ha già accettato la proposta di inaugurare, giorno 19 gennaio 2008, la prossima edizione di TOUR.it di Carrara a partecipare al convegno dal titolo: “Turismo Itinerante: Una risorsa da regolamentare”.
Inoltre, il Ministro ha incaricato Perriera di convocare i responsabili delle varie organizzazioni (sia degli utenti che dei costruttori) per individuare dei progetti da realizzare a breve e lungo termine.
Una volta individuate e condivise le proposte dai vari Responsabili, sarà cura di Perriera e del dott. Schiavone presentarle al Ministro, dopo averne valutato tutti gli aspetti legali, formali e sostanziali con gli uffici preposti del Ministero.
Grande la soddisfazione di Ivan Perriera, del Gruppo Editoriale TURIT e dell’Unione Club Amici per la disponibilità del Ministro Antonio Di Pietro.
Attenzione che l'uomo è molto bravo a condire via le persone; quanto a mantenere le promesse.......fidarsi è bene non fidarsi è meglio! stanno cercando visibilità per le prossime elezioni!
Ciao Er Principe, rispondo alla tua domanda, come ho ricevuto il testo tale è quale lo messo in lista.
Ti mando i miei migliori Saluti e Auguri di Buone Feste Giuseppe Savona.
Ciao Dariorag, ognuno è libero di pensare quello che vuole riguardo il tuo intervento di lun.10/12/2007 delle ore 13:12:34 Attenzione che l'uomo è molto bravo a condire via le persone; quanto a mantenere le promesse.......fidarsi è bene non fidarsi è meglio! stanno cercando visibilità per le prossime elezioni!
desidero dirti che almeno lui ci prova, ma gli altri Politici cosa hanno fatto per tutti noi ? Grazie ti mando i miei migliori Saluti e Auguri di Buone Feste Giuseppe Savona.
Sono cambiate le regole:state pure tranquilli che prima di 2 anni 6 mesi e un giorno dall'insediamento il governo non cade, i vari politicandi se ciò accadesse non avranno diritto alla tanto sospirata e ben guadagnata pensione di legislatura.
A meno che Bertinotti.......................ma adesso mi sembra seduto bene
Ciao Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.