Fede, Silvia e Sallyid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by rolab58> Io, invece sono venuto a curiosare, abito a 10 km, e mi ha fatto una certa impressione (positiva) sentir parlare in diversi dialetti intorno ad uno dei quaadri in realizzazione. Penso che l'iniziativa del Club La Granda in questo senso meriti un grande applauso, perchè non si è trattato solo di far vedere, ma ha fatto si che i partecipanti al raduno vivesse la "Festa" insieme alla comunità locale. A proposito chi vi ha insegnato la tecnica? Maurizio
Io c'ero!Molto bello, organizzato bene;bel disegno eseguito dalla sezione toscana del" Club della Granda" che ha fatto buona accoglienza anche a noi non iscritti.Grazie Ciao, Rolando >
quote:Originally posted by il griso> Veramente, il bello di quelle rappresentazioni, era proprio la loro semplicità....io ho apprezzato moooolto di più i disegni semplici e colorati...sembravano tappeti!! Mentre invece i quadri....non ci sono piaciuti....troppo professionali e fatti con i petali dei fiori ridotti in polvere.... non si vedevano i petali ed erano troppo "seri".... Meglio le infiorate fatte dai bambini, visti in ginocchioni mentre "creavano" e si divertivano!![;)]
Se vi sono piaciute le infiorate di cannara, allora dovete venire a Fabriano nel weekend del 14-15 giugno e giorni seguenti, a vedere la gara delle infiorate artistiche tra le 4 porte della città. Si tratta di veri e propri quadri di grandi dimensioni (5mtx10mt) fatti solo ed esclusivamente di petali di fiori di cui un esempio nella foto allegata>