CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Infiorata del C. D. a Cannara Umbria chi c'è?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 23/05/2008 alle: 23:28:05
Per chi non può partecipare a quella del 25, il Camper Club Alto Lazio in collaborazione con la Pro Loco del comune di Corchiano sta realizzando il primo raduno dei fiori...Visite quidate alla Strada Amerina, all'oasi del WWF, e naturalmente la domenica partecipazione all'infiorata realizzata lungo le vie del paese... Corchiano, provincia di Viterbo...se volete informazioni cercate in questa sezione sul raduno dei fiori il programma dell'evento... Buon viaggio e buon ponte a tutti... Segretario
21
maxime
maxime
20/08/2004 6548
Inserito il 26/05/2008 alle: 11:11:02
Chi ci è stato allora a Cannara ? come è andato il raduno e l'Infiorata ? E' stata bella l'opera floreala fatta dai camperisti ? Grazie delle notizie. Maxime
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 26/05/2008 alle: 13:17:26
ECCOLA A PEZZI: SCUSATE LE MISURE MA SI VEDONO MEGLIO!!!!
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 26/05/2008 alle: 13:39:34
Io c'ero!Molto bello, organizzato bene;bel disegno eseguito dalla sezione toscana del" Club della Granda" che ha fatto buona accoglienza anche a noi non iscritti.Grazie Ciao, Rolando

Modificato da rolab il 26/05/2008 alle 13:42:18
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 26/05/2008 alle: 15:23:51
Eccoci di ritorno dall'infiorata!!! Bellissima manifestazione Complimenti alla pro loco e al Camper Club la Grande per l'ottimo organizzazione e accoglienza!!! un caro saluto a Skooby1 che abbiamo conosciuto nell'area di sosta!![:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Fede, Silvia e Sallyid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da noi zirelloni il 26/05/2008 alle 19:18:11
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 26/05/2008 alle: 15:46:43
Se vi sono piaciute le infiorate di cannara, allora dovete venire a Fabriano nel weekend del 14-15 giugno e giorni seguenti, a vedere la gara delle infiorate artistiche tra le 4 porte della città. Si tratta di veri e propri quadri di grandi dimensioni (5mtx10mt) fatti solo ed esclusivamente di petali di fiori di cui un esempio nella foto allegata

Modificato da il griso il 26/05/2008 alle 15:47:30
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/05/2008 alle: 16:02:38
quote:Originally posted by rolab58
Io c'ero!Molto bello, organizzato bene;bel disegno eseguito dalla sezione toscana del" Club della Granda" che ha fatto buona accoglienza anche a noi non iscritti.Grazie Ciao, Rolando >
> Io, invece sono venuto a curiosare, abito a 10 km, e mi ha fatto una certa impressione (positiva) sentir parlare in diversi dialetti intorno ad uno dei quaadri in realizzazione. Penso che l'iniziativa del Club La Granda in questo senso meriti un grande applauso, perchè non si è trattato solo di far vedere, ma ha fatto si che i partecipanti al raduno vivesse la "Festa" insieme alla comunità locale. A proposito chi vi ha insegnato la tecnica? Maurizio
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:27:03
quote:Originally posted by il griso
Se vi sono piaciute le infiorate di cannara, allora dovete venire a Fabriano nel weekend del 14-15 giugno e giorni seguenti, a vedere la gara delle infiorate artistiche tra le 4 porte della città. Si tratta di veri e propri quadri di grandi dimensioni (5mtx10mt) fatti solo ed esclusivamente di petali di fiori di cui un esempio nella foto allegata >
> Veramente, il bello di quelle rappresentazioni, era proprio la loro semplicità....io ho apprezzato moooolto di più i disegni semplici e colorati...sembravano tappeti!! Mentre invece i quadri....non ci sono piaciuti....troppo professionali e fatti con i petali dei fiori ridotti in polvere.... non si vedevano i petali ed erano troppo "seri".... Meglio le infiorate fatte dai bambini, visti in ginocchioni mentre "creavano" e si divertivano!![;)]

Modificato da noi zirelloni il 26/05/2008 alle 19:28:47
21
maxime
maxime
20/08/2004 6548
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:35:31
Splendidi davvero, è stato davvero un peccato che non mi abbia potuto prender parte ma il prossimo anno non mancherò proprio....a proposito quando viene il Corpus Domini il prossimo anno ? Per la Granda per sentito dire sapevo che si cascava bene ed ancora una volta mi sembra di aver capito che sono bravi e capaci nel saper organizzare e gestire i raduni. Allora devo proprio dire grazie Camper Club La Granda....continuate così Maxime
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 27/05/2008 alle: 08:59:11
[/quote] Veramente, il bello di quelle rappresentazioni, era proprio la loro semplicit§Ñ....io ho apprezzato moooolto di pi§ë i disegni semplici e colorati...sembravano tappeti!! Mentre invece i quadri....non ci sono piaciuti....troppo professionali e fatti con i petali dei fiori ridotti in polvere.... non si vedevano i petali ed erano troppo "seri".... Meglio le infiorate fatte dai bambini, visti in ginocchioni mentre "creavano" e si divertivano!![;)] [/quote] Ti inviterei a vedere come nascono questi quadri....Si inizia alle 15.00 del sabato per terminare alle 08.00 della domenica mattina ed ¨¨ una vera festa a cui prendono parte proprio tutti, adulti, ragazzi e bambini (di solito nello stesso ambiente della rappresentazione ufficiale ci sono anche le infiorate dei bambini) e nessuno dei partecipanti ¨¨ un professionista della materia. I quadri poi hanno un uso limitato della polvere di fiore, pi¨´ l'utilizzo aumenta pi¨´ si ¨¨ penalizzati nel punteggio finale. Mi premeva precisare questo
17
skooby1
skooby1
31/03/2008 91
Inserito il 27/05/2008 alle: 13:12:03
A noi e' piaciuta tantissimo, non c'eravamo mai stati e ci ha colpito molto, soprattutto vedere la preparazione che c'e' dietro. Devo anche ringraziare il Camper Club la Granda per l'organizzazione del raduno che e' stato sempre impeccabile. Ed un carissimo saluto a Noi Zirelloni, ci ha fatto proprio piacere conoscervi. Alla prossima. Simona e Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link