http://www.camperclublagranda.i...
) massimoquote:Risposta al messaggio di Albè inserito in data 01/06/2010 15:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la sosta mi dicono sia sempre nel parco. per la quota mi hanno detto 15,00 euro a camper (indifferentemente dal numero degli equipagi) ed è tutto compreso quello che è scirtto nel programma e non mi sembra male....sul sito ho visto le foto degli anni passati ed ho visto che i camperisti hanno fatto cose bellissime quasi al pari dei cittadini di cannara. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 04/06/2010 21:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cavolo !! ma ci sei andato davvero ? c'ero anch'io (vedi altro post) ....se credevo ci conoscevamo. come ti sei trivato ? ti è piaciuta la manifestazione e quello che hanno realizzato i camperisti ? a me sì , tantissimo... Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 06/06/2010 18:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ci sono andato, che peccato non esserci trovati. Ho fatto un giro ma non ho visto nessuno con lo stemma del COL, io ero pochi metri dopo il gazebo dell'organizzazione, un adria grigio. organizzazione ottima, visita al paese con la guida molto carina, e poi panini e pasta. Bella organizzazione e molto bella l'infiorata
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 07/06/2010 15:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concord.. pienamente con te. Noi del resto, frequentando spesso "La Granda", ci sentiamo di dire che sono veramente GRANDI. I raduni in generale sono tutti di questo tipo. C'eravamo pure noi assieme a Henry. Eravamo relegati in un angolino, anche se credo che comunque si notava la nostra "ingombrante" presenza. Complimenti vivissimi allo staff "La Granda", nella persona del Sig. Bellucci, e a TUTTA l'Infiorata! [^][^]
questa Infiorata è bella proprio per questo a mio avviso, cioè per il fatto che anche noi siamo protagonisti al pari dei cittadini di Cannara e non come a Spello dove sei solo uno spettatore.
quindi a Cannara 2011 per il prossimo raduno e per una nuova opera.
Massimo
G]http://i50.tinypic.com/11jvepc.jpg
[/IMG]
Massimo