quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 23/11/2009 16:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bottastra, premetto che non sono uno degli organizzatori ma un semplice espositore che al di la di tutto ha a cuore che questa manifestazione cresca sempre di più proprio per dare una valida alternativa alle fiere che sono sempre più spostate verso il nord o anche per dare un motivo in più agli amici del nord di venire a visitare la nostra bella città. Cercherò di rispondere ai tuoi dubbi con ordine: - L'anno scorso è stato il primo anno, come per tutte le manifestazioni fieristiche, un'anno di rodaggio dove noto che hai apprezzato la buona volontà degli organizzatori che purtroppo non è bastata ad avere la meglio su "fattori esterni" che hanno condizionato l'andamento. Quest'anno invece grazie alla partecipazione quasi totale dei concessionari di zona e con la presenza di due aziende non campane sarà garantita la presentazione di più dell'80% dei marchi di camper nazionali ed europei... penso che non sia poco... anzi. La sezione accessori sarà molto più ricca e variegata come più ricchi saranno i programmi di intrattenimento... Per quanto riguarda il costo del biglietto...a parte che chi viene con il camper ha diritto ad 1 ingresso omaggio, costa € 6.00 se poi richiedi le riduzioni on line lo paghi solo € 3,00 a persona. Ora dico... 6-3 euro a persona penso sia una cifra ragionevole e abbordabilissima e ampiamente giustificata... - Area di sosta: scusa ma a Rimini ti danno la corrente? Penso proprio di no... queste aree che le fiere mettono a disposizione non sono aree attrezzate quindi non offrono questi servizi considerato che la presenza dei camper è limitata a 1 settimana... del resto le soste con i camper in genere per gli eventi fieristici non superano mai i 2-3 giorni per cui se si ha un minimo di autonomia ci si dovrebbe stare ampiamente dentro. Mi auguro che durante la permanenza a Napoli gli amici camperisti stiano il meno possibile nel camper e il più possibile alla fiera e a visitare la nostra meravigliosa città per cui tutta questa esigenza di corrente non ci dovrebbe essere... Per quanto riguarda la distanza tra l'area sosta camper e i padiglioni della fiera non penso che sia maggiore di quella presente a Rimini... ad eccezzione per i fortunati che riuscivano a parcheggiare in prossimità dell'ingresso. Sul problema illuminazione dei viali mi faccio carico di farlo presente agli organizzatori per cercare una buona soluzione... Per cui, in conclusione, vieni anche quest'anno alla fiera, ti aspettiamo [:D][:D][:D][:D][:D]... troverai un'evento molto più rappresentativo e interessante da visitare... sicuramente non sarà Rimini, non lo potrebbe mai essere ma altrettanto sicuramente non sarà come l'edizione dell'anno scorso ! [;)][;)][;)][;)] Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 23/11/2009 20:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bottastra, non vorrei che il mio intervento fosse stato frainteso....[:D][:D][:D][:D] io ho solo cercato di chiarirti qualche dubbio senza alcuna polemica anzi.... [:D][:D][:D][:D] Devo constatare però che dal tuo ultimo intervento è come se io non ti avessi proprio risposto... continui ha parlare di dubbi, dell'anno scorso, di vocazione a fiera locale, ecc... Scusa, ma più di - poter visionare più dell'80% della produzione camper disponibile a livello europeo tramite i concessionari regionali e non - poter avere un reparto accessori molto più provvisto con più market per chi desidera approfittare della fiera per fare acquisti - poter usufruire nell'ambito della fiera di manifestazioni folcloristiche e gastronomiche organizzate ad hoc - avere un prezzo d'ingresso estremamente basso... ricordo € 6,00 intero e € 3.00 ridotto Cosa vuoi da più da una fiera che è appena alla seconda edizione?? Allora ti dico: vieni, ti aspettiamo a braccia aperte... il caffè è già pronto... ma finiscila di fare un processo o un funerale prima che il tutto si sia compiuto [:D][:D][:D][:D][:D] Avremo tutto il tempo poi per commentare, lodare, criticare ma per il momento pensiamo a goderci questa manifestazione sfruttando tutto quello che ci può dare. Il successo e la possibilità di crescita di una fiera, anno dopo anno dipende dalla fiducia che il pubblico gli concede, dal consenso, dal numero di visitatori che se alto non può che incoraggiare anno dopo anno la crescita attraverso la partecipazione di nuove aziende. Quindi dipende da NOI. Con simpatia raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 20/11/2009 19:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salvo sono ale da catania, vorrei sapere visto che io arrivo la sere del sette dicembre l'otto vado a vedere la mostra il 9 sono libero, un modo dalla sosta camper di andare a girare napoli lasciando il camper al parchegio della fiera. grazie [:)][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ale115 inserito in data 30/11/2009 12:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale, lasci il camper nell'area sosta della fiera, prendi la metropolitana la cui stazione è a 500 metri passi e in 5 minuti sei al centro di Napoli...[:D][:D][:D][:D][:D] Ti aspettiamo a Mondocampersud [:)][:)][:)][:)][:)] Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 30/11/2009 18:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspettiamoooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] oh mi raccomando vienimi a salutare.[:D] [:D][:D][:D][:D] Saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 02/12/2009 00:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, seguo molto il forum di COL e leggo sempre con simpatia e interesse i tuoi interventi tecnici e i consigli che dai (specialmente per quanto riguarda l'illuminazione con LED). Mi farebbe molto piacere conoscerti di persona in questa occasione (ho già prenotato i biglietti con lo sconto on line) e poter visionare da vicino i "famosi" PowerLed che tante volte hai consigliato. Per ora ti saluto cordialmente e ci vedremo sicuramente in fiera in questi giorni. Ciao, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 02/12/2009 09:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspetto!! [;)] Il caffè come lo preferisci... amaro o dolce?? [:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 02/12/2009 18:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il biglietto se fai la prenotazione online con la riduzione ti costa € 3,00 anche la domenica.... [:D][:D][:D][:D] Ti aspettiamo... [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Cordiali aluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di demia76 inserito in data 02/12/2009 18:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao demia, le spiegazioni le hai già avute vede... non mi resta che agurarti buon viaggio!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti aspettiamo... Saluti raffaele piccirillo 3483346354