quote:Risposta al messaggio di cekifra inserito in data 10/12/2009 15:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, ti aspettiamo l'anno prossimo! [:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di adriawin inserito in data 11/12/2009 07:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?] Che significa?? Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 20/11/2009 21:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di camperlino inserito in data 14/12/2009 10:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele top è un'espositore, ed allora? Non ha fatto pubblicità ai suoi prodotti ma ad una manifestazione che potrà essere un fiore all'occhiello per la città di Napoli. Lo ha fatto con passione ed orgoglio in questo e nel topic su "Italia" Napoli da visitare. Ha dato info a chi, cogliendo l'occasione della fiera, ha visitato la città, ha dato il suo cell. per chiunque avesse voluto avere ulteriori info. E ti ricordo, Camperlino, che a questo ed all'altro topic, ho partecipato anche io, che non sono espositrice, ma solo camperista partenopea, insieme a tanti altri concittadini con l'entusiasmo, la passione e la disponibilità che ci contraddistingue sempre! Questa è Napoli, e per fortuna che esiste insieme ai napoletani!
quote:Risposta al messaggio di camperlino inserito in data 14/12/2009 10:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Sai perchè Raffaele ci mette tanta forzà, perchè è un 'espositore, e non solo camperista , come si spaccia, questa è Napoli...! A buon intenditore ..poche parole. quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 20/11/2009 21:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra" Inizierei con una richiesta allo staff... non rimuovete il post del sign. Camperlino perchè può essere molto utile per far capire ai nostri figli che LA STUPIDITA', SCOSTUMATEZZA E MANCANZA DI RISPETTO UMANA NON HA LIMITI. Il post del sign. camperlino ne è un'esempio eccellente... Spett. sign. camperlino forse Lei è l'unico su COL che non era al corrente che il sottoscritto partecipava a Mondocampersud in veste di espositore, del resto se si prende la briga di leggere un pò tutti gli interventi noterà che tutto ciò non è mai stato nascosto...come si dice dalle mie parti: HA SCOPERTO L'ACQUA CALDA Ma poi... l'essere espositore è uno status di cui vergognarsi o nascondersi? Guardi che senza espositori che impegnano - Lavoro - Tempo - Materiali - Capitali in quantità... voi visitatori cosa vedreste? Cosa c'è di male a voler cercare di contribuire al lancio di questa manifestazione per il centrosud Italia considerato che quella nazionale si sposta sempre più a nord? Cosa c'è di male nel voler invitare gli amici camperisti a venire a napoli in occasione della fiera per poter visitare anche la nostra città? Solo perchè sono espositore non posso avere a cuore le sorti della mia città e della mia manifestazione? Guardi che io non ho bisogno di mezzucci per farmi pubblicità... la mia pubblicità la faccio quotidianamente con il mio lavoro e spendendo soldini... anche su COL. Si deve solo vergognare del suo atteggiamento razzista e provocatorio... sarei curioso di conoscere da quale "nobile e civile località" Lei proviene ma la sua vigliaccheria la autorizza ad offendere gratuitamente il prossimo e intere città nascondendosi dietro un nick name... camperlino. Se ha qualcosa da dirmi... lo faccia direttamente. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354 P.S. se fosse tentato l'anno prossimo di venire a Napoli, ci faccia un grande piacere... RESTI A CASA.
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 14/12/2009 18:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonasera domenica pomeriggio ero venuto in fiera per conoscerti e ringraziarti per come avevi DECANTATO tutte le QUALITA' ele bellezze di napoli,ma eri troppo occopato,ho lasciato al tuo collaboratore i miei saluti. Come ti avevo gia detto nel precedente post HAI DECANTATO LE BELLEZZE DI NAPOLI MEGLIO DELLA REGIONE CAMPANIA, Grazie Nando
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 14/12/2009 23:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben detto..[;)]
quote: Buonasera, volevo rispondere a Camperlino, perchè , conoscendo personalmente Raffaele Piccirillo, posso dire di conoscere una BELLA persona, ed il fatto che sia stato attaccato , si può definire in una sola parola, INVIDIA, si , perchè Raffaele è così, spontaneo, come pochi lo sono, io che lo avuto come cliente , non ho potuto che constatare , anche dopo che non lo era più, una estrema sincerità. In bocca al lupo Raffaele, vai avanti per la tua strada, citando Virgilio: Non Ti Curar di loro, ma guarda e passa. Affettuosamente Pasquale Fermezza AVVENTURA in CAMPER P.s. mi sono iscritto proprio per intervenire, mi devi il caffè!>> Pasquale, mancavi solo tu.[:D][:D][:D]. Salutami il grande puffo[:D][:D][:D]