quote:Ma come ti permetti di apostrofare una persona ed un intera città con queste affermazioni? Ma cosa significa ""questa è Napoli...!"" In ogni 3d ci devono sempre essere dei provocatori, che non danno nessun contributo positivo alle discussioni ma intervengono solo per r*****e le e per innescare polemiche sterili >> Bravo Maurizio![^][;)]
quote:Mi associo a MastroEnrico , saluto Profross, facendo un pò come il ns prsidente della repubblica, affinchè si calmano gli animi e si guardi alle cose concrete, ber il bene della nostra comunità (ovviamente mi riferisco a quella dei camperisti ), viva la vita, viva la vita in camper.id="red">Un grandioso augurio a tutti quanti,per questo Natale , ma soprattutto per il Nuovo Anno Pasquale Fermezza >> Viva l'avventura in camper [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Sono tornato in fiera con un po' scettico a dire il vero ( vedi le mie considerazioni precedenti) come tutti voi sono pero0 sono rimasto impressionato in modo positivo dallo sforzo fatto da tutti . Tutto molto bello e molte novita' Mi dispiace leggere certe stro... e mi dispice non aver conosciuto il SIG. RAFFAELE ,credo che sia stato sempre molto leale ,consentitemi poi di fare i complimenti al conce... DETH... ,che spettacolo che mezzi ! >> Allora se la mettiamo così:[:D] Permettetemi di fare i complimenti al conc. LAIKA; che spettacolo, che veicoli[:p] soprattutto il nuovo REXSOS Limited[:p][:p][:p][:D][:D][:D]id="size3">