CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Invito a Mondocampersud + programma + diario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 90
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 15/12/2009 alle: 19:18:21
Scherzi a parte, certe cose così gratuite si potrebbero veramente evitare.[V]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 15/12/2009 alle: 19:49:10
quote:Ma come ti permetti di apostrofare una persona ed un intera città con queste affermazioni? Ma cosa significa ""questa è Napoli...!"" In ogni 3d ci devono sempre essere dei provocatori, che non danno nessun contributo positivo alle discussioni ma intervengono solo per r*****e le e per innescare polemiche sterili >
> Bravo Maurizio![^][;)]
17
barbamath
barbamath
15/06/2008 323
Inserito il 16/12/2009 alle: 00:10:32
Ma chi e' camperlino ? Da dove e' spuntato ? Che contributo pensa di dare cosi' al forum ? Ma perche' non se ne torna da dove e' venuto ? In questo forum ci sono tanti camperisti pronti a dare consigli ai nuovi arrivati, alcuni di questi sono anche operatori del settore. E allora ? Io la vedo come una cosa positiva, un operatore del settore camperista ! Raffaele e' uno di questi, non lo ha mai nascosto, e' sempre stato disponibile a dare consigli a TUTTI (a chi compra e a chi non compra da lui). La scorsa estate, per me, il suo aiuto e' stato fondadamentale per risolvere un problema urgente prima della mia partenza per la Francia. Era gia' in ferie, eppure il cellulare era acceso, a disposizione dei forumisti anche mentre era in vacanza ! Se non e' massima disponibilita' questa ! Camperlino, prima di parlare, dicci quale e' stata la tua preziosa collaborazione al forum, e poi ne riparliamo. Saluti, Barbamath.
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 16/12/2009 alle: 08:04:10
Lasciate perdere Camperlino, gli sciocchi si danneggiano da soli, e parliamo della fiera. Ho scritto durante questo anno , decine di post per sottolineare l'importanza di questa fiera fatta nel Sud e in una splendida cornice. Già l'anno passato mi avevano colpito per le potenzialità che trasparivano dalla voglia di fare e dalla serietà degli organizzatori ee mi seccava moltissimo leggere i tanti messaggi denigratori. La cosa che mi ha riempito di gioia è stato vedere quel piazzale pieno sino all'estremo di mezzi provenienti da ogni dove. Il fatto che Raffaele sia un espositore è marginale rispetto al contributo che ha dato alla riuscita della manifestazione, ha sapientemente sottolineato aspetti della sua città che da soli valevano il viaggio e si è confermato la persona corretta che sto imparando a conoscere. L'organizzazione del Sig Errico è stata veramente curata e mi ha fatto particolarmente piacere il fatto che a distanza di un anno si sia addirittura ricordato di me, uno dei tanti visitatori, accogliendomi come un vecchio amico. QUESTA, è Napoli.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
gcavaliere
gcavaliere
26/02/2009 130
Inserito il 16/12/2009 alle: 10:00:41
Buongiorno, volevo ringraziare l'amico Raffaele che ho conosciuto di persona alla fiera (fino ad ora avevo apprezzato i suoi interventi e consigli su COL). Sono rimasto molto soddisfatto della visita ai padiglioni, per la grande quantità di camper da poter visionare e per l'organizzazione della fiera. Avevo letto della disponibilità di Raffaele e ho potuto constatare di persona che è molto cordiale e pronto a darti un aiuto e preziosi consigli (un saluto da mio figlio che ha molto apprezzato il tuo omaggio, il coltellino svizzero). Grazie e alla prossima fiera. Gennaro.
16
PasqualeAvv
PasqualeAvv
15/12/2009 4
Inserito il 16/12/2009 alle: 10:01:41
Mi associo a MastroEnrico , saluto Profross, facendo un pò come il ns prsidente della repubblica, affinchè si calmano gli animi e si guardi alle cose concrete, ber il bene della nostra comunità (ovviamente mi riferisco a quella dei camperisti ), viva la vita, viva la vita in camper. Un grandioso augurio a tutti quanti,per questo Natale , ma soprattutto per il Nuovo Anno Pasquale Fermezza
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 16/12/2009 alle: 19:49:26
quote:Mi associo a MastroEnrico , saluto Profross, facendo un pò come il ns prsidente della repubblica, affinchè si calmano gli animi e si guardi alle cose concrete, ber il bene della nostra comunità (ovviamente mi riferisco a quella dei camperisti ), viva la vita, viva la vita in camper.id="red">Un grandioso augurio a tutti quanti,per questo Natale , ma soprattutto per il Nuovo Anno Pasquale Fermezza >
> Viva l'avventura in camper [:D][:D][:D][:D][:D]
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 19/12/2009 alle: 07:28:27
Sono tornato in fiera con un po' scettico a dire il vero ( vedi le mie considerazioni precedenti) come tutti voi sono pero0 sono rimasto impressionato in modo positivo dallo sforzo fatto da tutti . Tutto molto bello e molte novita' Mi dispiace leggere certe stro.... e mi dispice non aver conosciuto il SIG. RAFFAELE ,credo che sia stato sempre molto leale ,consentitemi poi di fare i complimenti al conce.... DETH... ,che spettacolo che mezzi !!
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 22/12/2009 alle: 19:31:42
quote:Sono tornato in fiera con un po' scettico a dire il vero ( vedi le mie considerazioni precedenti) come tutti voi sono pero0 sono rimasto impressionato in modo positivo dallo sforzo fatto da tutti . Tutto molto bello e molte novita' Mi dispiace leggere certe stro... e mi dispice non aver conosciuto il SIG. RAFFAELE ,credo che sia stato sempre molto leale ,consentitemi poi di fare i complimenti al conce... DETH... ,che spettacolo che mezzi ! >
> Allora se la mettiamo così:[:D] Permettetemi di fare i complimenti al conc. LAIKA; che spettacolo, che veicoli[:p] soprattutto il nuovo REXSOS Limited[:p][:p][:p][:D][:D][:D]id="size3">

Modificato da profros il 22/12/2009 alle 19:32:32
17
scod
scod
08/05/2008 238
Inserito il 23/12/2009 alle: 14:32:19
Ho espresso le mie valutazioni relative al ponte dell'Immacolata su "viaggi in Italia". Non ho avuto il piacere di conoscere Raffaele top, forse gli ho anche parlato, visto che mi sono fermato un pò in tutti gli stand. Dopo quanto ho letto posso solo dire che mi dispiace di non averlo potuto ringraziare personalmente perchè mi ha fatto conoscere Napoli prima ancora di andarci e, come ho già detto, ritornarci. Cordiali saluti e auguri. Emanuele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link