Per adesioni mandare e-mail a mariofesta@tiscali.it.
Per i camperisti il prezzo è di solo 10 euro a persona, parcheggio-acqua-scarico gratis. Si prega di prenotare in quanto i posti sono limitati,altrimenti non sarà possibile soddisfare tutti. Ciao a tutti quote:Originally posted by mariofesta> I miei somari sono e mi sa' che somari rimarranno [:(][:(][:(] Ciao Giulio
ciao Giulio se vuoi cosa siano per 850 km con i tuoi c.v.. Un saluto a te a alla famiglia ciao[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by mariofesta> Ho notato un certo fermento in giro, boh. Ciao Giulio
SE vieni quà da me ti faccio riavere di nuovo i tuoi cavalli di razza purosangue.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mariofesta> Il piacere sara' tutto mio di incontrarvi,ma le date compaciano con l'altra sagra del maiale. Quella che organizzano i camperisti campani vediamo gli sviluppi della settimana. ciao miki.[;)]id="size4">id="blue">
Scusami mi sono dimenticato di dirti che spero di conoscerti. >
quote:Originally posted by mariofesta> Ciao Mario,ora vendi anche cavalli[:D][:D][:D][:D]
SE vieni quà da me ti faccio riavere di nuovo i tuoi cavalli di razza purosangue.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mariofesta> azz....sarebbe interessante eccome, peccato la lontananza in ragione del poco tempo che ho in quel periodo[:(][:(]
riprovo ad inserire la locandina>