Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo> ECCOCI!! BUONGIORNO A TUTTI !! nn nascondo ke sentire le previsioni e dare un'okkiata ai post relativi alla strada da percorrere mi sto 'preoccupando' .... [xx(] ma nn demordiamo. INFO: noi dovremmo partire questa sera da Milano, conviene quindi fermarci a Cantalupo? Vi troveremo lì? x Ciotti: ciaoooo, io ho già rimesso sul camperozzo i sacchi a pelo ... A DOMANIIIII !!!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Quanto detto da Piero mi ricorda una cosa,postare il link dove trovare le informazioni passo passo,(con contributo fotografico ad ogni incrocio)per arrivare a Dova. [url]http://sites.google.com/site/ivradunobenedizionedeicamper/come-arrivare-a-dova . Ricordo a tutti che l'uscita autostradale è Vignole Borbera, svoltare a destra proseguire sempre e solo per la strada provinciale (alcuni navigatori vi segnaleranno svolte a destra,NO) Attenzione a: alla fine del rettilineo dopo Vignole Borbera e per i sucessivi 2 km. potreste trovare l'autovelox,idem dopo il cartello di Borghetto di Borbera e per i successivi 2 km. Per chi viaggia senza latte (vedi Maurito) all'ingresso del paese di Cantalupo,a destra (Pesa pubblica e piazza) trovate un distributore di latte appunto ottimo per i vecchietti che arriveranno a Dova. Infine la strada che porta al raduno non è assolutamente spaventosa,l'unico problema che si può avere (oltre ai terremoti,smottamenti,frane ecc.ecc.)una manovra nel penultimo tornante. Per tutti io sarò reperibile al numero 3400797770,questo soprattutto per piero che si perderà sicuramente.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
o, posso entrare nel gruppo "QUELLI DI DOVA"??? ne sarei onorata...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
l'onore è nostro nell'averti partecipe, poi scusa, sei(siete) a pieno titolo, guadagnato sul campo, in "quelli di Dova", ciaooo
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 04/09/2009 12:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inid="size4">id="blue"> effetti...ieri sera ero a cena dal Don.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 07/09/2009 08:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avantissimo.[:D][:D]Ma sai Giugno è alle porte.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">