CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

IV Raduno benedizione camper... si parte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 200
nemo family
nemo family
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:33:54
igsuper
[quote]Originally posted by nemo family ....fidarsi di uno gnomo porta sempre bene.... >> ciao brigsuper detto marco......... non posso dire nulla contro lo gnomo...non lo conosco ancora[;)][;)][;)]semai lo evito dopo e gli sguinzaglio macho dietro se mi frega[:D][:D][:D]....macho e un labrador incrociato con una [;)]mietitrebbia[;)].... gnomo stai in campana[:D][:D][:D] giorgio
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:46:14
mo family
quote:Originally posted by brigsuper
[quote]Originally posted by nemo family ....fidarsi di uno gnomo porta sempre bene.... >
> ciao brigsuper detto marco......... non posso dire nulla contro lo gnomo...non lo conosco ancora[;)][;)][;)]semai lo evito dopo e gli sguinzaglio macho dietro se mi frega[:D][:D][:D]....macho e un labrador incrociato con una [;)]mietitrebbia[;)].... gnomo stai in campana[:D][:D][:D] giorgio
>> Non ci provare o sguinzaglio la mia belva sanguinaria.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:56:46
m/albums/qq216/brigsuper/KIF_0834.jpg"> schiuma, sarà presente
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:33:42
:Originally posted by brigsuper
schiuma, sarà presente >> bene , porterò un regalino anche a lei ! [;)]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:48:24
Buongiorno a tutti!!!!! Saremmo interessati al raduno, c'è un limite di tempo x l'iscrizione??
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 12/03/2009 alle: 14:52:27
ciao,sono neo camperista,una buona benedizione ci vorrebbe, La manifestazione è aperta a tutti? Devo ancora provare le brezza del primo giro con il mio supermega usato camper c'è tempo x prenotarsi? Grazie Flavio (vb)
James51
James51
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 20:50:35
Ciao "gnomo"...anche noi vorremmo partecipare al - IV raduno benedizione camper-. Siamo una coppia dall'entroterra di Genova. bye [:o)]falki[:o)]

Modificato da James51 il 12/03/2009 alle 20:54:26
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:12:46
Tre domande e una risposta.[:)] Ovviamente il raduno è aperto a tutti,unico requisito necessario la voglia di stare in compagnia.[:)] Non c'è un tempo per aderire,ovviamente per organizzare al meglio prima si riesce ad avere un numero meglio è,preparare i parcheggi,prenotazione pranzo,gadget ecc.ecc. Tutte le info potete trovarle qui:

IV Raduno benedizione dei camper

per prenotare basta una mail a questo indirizzo:

Inutile dire che sarebbe un piacere enorme avervi con noi.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
16
cicciocamperista
cicciocamper...
05/02/2009 101
Inserito il 14/03/2009 alle: 18:11:44
allora che faccio mi unisco a voi!!!!!!sono il benvenuto? siamo una famiglia numerosa ma di ottima compagnia ...un po rumorosa ma tutto sommato una gran bella famiglia. fatemi sapere se dobbiamo prepararci.ciao a tutti
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 14/03/2009 alle: 21:09:52
quote:Originally posted by cicciocamperista
allora che faccio mi unisco a voi!!!!!!sono il benvenuto? siamo una famiglia numerosa ma di ottima compagnia ...un po rumorosa ma tutto sommato una gran bella famiglia. fatemi sapere se dobbiamo prepararci.ciao a tutti >
> Ovviamente, se vi fa piacere unirvi a noi, sarete i benvenuti.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 14/03/2009 alle: 21:39:28
Buona sera se nonostante laute libagioni e festeggiamenti vari, si avesse ancora la lucidità mentale per sapere che 1+1=2 oppure 2+2=4 pregasi urgentemente di effettuare il corretto aggiornamento dei partecipanti al quarto raduno per la benedizione dei camper che si terrà a Dova Superiore nel mese di giugno con il beneplacito del Rev. Maggiolo Don Luciano. Grazie e distinti saluti Isidoro del Rizzo ....che adesso se ne va e fino a mercoledì non ritornerà...ciao a tutti.
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:10:40
ciao, buona settimana a tutti. Mi spiace ma ieri ho avuto conferma che quel fine settimana la mia bambina farà il saggio .sarà x la prossima. Flavio vb
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 16/03/2009 alle: 13:16:12
quote:Originally posted by donalyf
ciao, buona settimana a tutti. Mi spiace ma ieri ho avuto conferma che quel fine settimana la mia bambina farà il saggio .sarà x la prossima. Flavio vb >
> Peccato,abbiamo perso la possibilità di fare la tua conoscenza. Vi aspettiamo per il V°. Ciaoid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 17/03/2009 alle 13:12:07
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 17/03/2009 alle: 17:35:05
.....non vedo ancora l' aggiornamento dei partecipanti.... Ora ho il dubbio di aver preso lucciole per lanterne con tutti questi post. ciao Isidoro
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 17/03/2009 alle: 21:15:48
quote:Originally posted by elprefo
.....non vedo ancora l' aggiornamento dei partecipanti.... Ora ho il dubbio di aver preso lucciole per lanterne con tutti questi post. ciao Isidoro >
> Chi dovrei inserire? se mi è sfuggito qualcuno ( e mi scuso) aiutami.[:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 20/03/2009 alle: 22:38:53
C'è qualcuno dei nostri che è andato in terre lontane a cercare aneddoti da raccontare attorno al fuoco ... non possiamo perdercela questa occasione di ascoltarlo! [:)] Bye

Modificato da maurito54 il 20/03/2009 alle 22:40:37
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 21/03/2009 alle: 20:03:06
un saluto a tutti! Se non muoio o non sono in sala operatoria (ma questo vale per qualsiasi essere umano, camperista o non camperista che sia!) sarei onorato di incontrarvi. Come vedete, l'ottimismo non è il mio forte! a chi mi chiede come va? rispondo sempre "potrebbe andare peggio" (al peggio non c'è limite!) Riconosco che bisognerebbe rispondere "benissimo"!!!(anche solo per l'effetto che fa!KO tecnico!) ma come sapete,per disattenzione, io viaggio spesso con il freno a mano tirato e...in retromarcia! Piero
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 21/03/2009 alle: 20:32:57
quote:Originally posted by pieroc
un saluto a tutti! Se non muoio o non sono in sala operatoria (ma questo vale per qualsiasi essere umano, camperista o non camperista che sia!) sarei onorato di incontrarvi. Come vedete, l'ottimismo non è il mio forte! a chi mi chiede come va? rispondo sempre "potrebbe andare peggio" (al peggio non c'è limite!) Riconosco che bisognerebbe rispondere "benissimo"!!!(anche solo per l'effetto che fa!KO tecnico!) ma come sapete,per disattenzione, io viaggio spesso con il freno a mano tirato e...in retromarcia! Piero >
> Ciao grandissimo Piero. Sai che con la tua partecipazione ci farai tutti felici. Ovviamente per te sarà riservata una zona raggiungibile esclusivamente in retromarcia.[:D][:D]Cosa ne dici di questa? (che ormai è tua d'ufficio)id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 21/03/2009 alle: 21:40:11
Oh! grazie! Dova è stato un momento per certi versi difficile da comprendere,quasi irreale, perchè su uno sparuto gruppo di persone allora scese quello che io in questo momento chiamo " la comprensione". Non c'è stato bisogno di parlare molto,è stato sufficiente solo essere presenti. Coloro che furono presenti,tutti,nessun escluso, sembravano essere stati scielti per una rappresentazione religiosa( e infatti ci fu una benedizione!) . Nell'aria e tra le persone si è respirato un'atmosfera di cordialità e serenità che ancora oggi sono presenti quando ci si scrive! Bhe! chiaro che dopo queste parole da primo violino è facile immaginare che a qualcuno un po di curiosità gli sia montata..! Piero
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 21/03/2009 alle: 23:45:57
Sarò davvero felice di ri-salutarti Piero! [:)] Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link