igsuper
>>
ciao brigsuper detto marco......... non posso dire nulla contro lo gnomo...non lo conosco ancora[;)][;)][;)]semai lo evito dopo e gli sguinzaglio macho dietro se mi frega[:D][:D][:D]....macho e un labrador incrociato con una [;)]mietitrebbia[;)].... gnomo stai in campana[:D][:D][:D]
giorgio
mo family
quote:Originally posted by brigsuper> ciao brigsuper detto marco......... non posso dire nulla contro lo gnomo...non lo conosco ancora[;)][;)][;)]semai lo evito dopo e gli sguinzaglio macho dietro se mi frega[:D][:D][:D]....macho e un labrador incrociato con una [;)]mietitrebbia[;)].... gnomo stai in campana[:D][:D][:D] giorgio
[quote]Originally posted by nemo family ....fidarsi di uno gnomo porta sempre bene....>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
m/albums/qq216/brigsuper/KIF_0834.jpg">
schiuma, sarà presente
:Originally posted by brigsuper
schiuma, sarà presente
>>
bene , porterò un regalino anche a lei !
[;)] IV Raduno benedizione dei camper
per prenotare basta una mail a questo indirizzo:
quote:Originally posted by cicciocamperista> Ovviamente, se vi fa piacere unirvi a noi, sarete i benvenuti.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
allora che faccio mi unisco a voi!!!!!!sono il benvenuto? siamo una famiglia numerosa ma di ottima compagnia ...un po rumorosa ma tutto sommato una gran bella famiglia. fatemi sapere se dobbiamo prepararci.ciao a tutti >
quote:Originally posted by donalyf> Peccato,abbiamo perso la possibilità di fare la tua conoscenza. Vi aspettiamo per il V°. Ciaoid="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao, buona settimana a tutti. Mi spiace ma ieri ho avuto conferma che quel fine settimana la mia bambina farà il saggio .sarà x la prossima. Flavio vb >
quote:Originally posted by elprefo> Chi dovrei inserire? se mi è sfuggito qualcuno ( e mi scuso) aiutami.[:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
.....non vedo ancora l' aggiornamento dei partecipanti.... Ora ho il dubbio di aver preso lucciole per lanterne con tutti questi post. ciao Isidoro >
C'è qualcuno dei nostri che è andato in terre lontane a cercare aneddoti da raccontare attorno al fuoco ... non possiamo perdercela questa occasione di ascoltarlo! [:)]
Bye quote:Originally posted by pieroc> Ciao grandissimo Piero. Sai che con la tua partecipazione ci farai tutti felici. Ovviamente per te sarà riservata una zona raggiungibile esclusivamente in retromarcia.[:D][:D]Cosa ne dici di questa? (che ormai è tua d'ufficio)id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
un saluto a tutti! Se non muoio o non sono in sala operatoria (ma questo vale per qualsiasi essere umano, camperista o non camperista che sia!) sarei onorato di incontrarvi. Come vedete, l'ottimismo non è il mio forte! a chi mi chiede come va? rispondo sempre "potrebbe andare peggio" (al peggio non c'è limite!) Riconosco che bisognerebbe rispondere "benissimo"!!!(anche solo per l'effetto che fa!KO tecnico!) ma come sapete,per disattenzione, io viaggio spesso con il freno a mano tirato e...in retromarcia! Piero >