Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by brigsuper> Penso di si, Don Luciano ha già "parlato"con i suoi Superiori,letteralmente pregandoli di fare in modo che siano giornate di sole splendente.Pare abbia ricevuto risposta positiva.[:D][:D][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
con il meteo, poi fare qualcosa? >
quote:Originally posted by gnomo> Anche perchè l'anno scorso abbiamo già dato ampiamente ... in umidi sacrifici umani e camperistici ... [:D] Bye
quote:Originally posted by brigsuper> Pare abbia ricevuto risposta positiva.[:D][:D][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
con il meteo, poi fare qualcosa? >
>
QUI:
id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by gnomo> bellissime le foto....alcuni posti li ho riconosciuti....tipo quelle sopra albera ligure...ci sono stato circa 4-5 anni fa con le unita cinofile della cri per cercare una signora di cabella o albera non ricordo bene...che e poi stata ritrovata una settimana dopo in una valle vicina in un fosso in buone condizioni (non si e mai capito dov'e stata )..... giorgio dimenticavo... in quel periodo le temperatura notturna scendeva sozzo lo zero termico e c'erano delle battute di caccia ai cinghiali in atto( che non sia morta o almeno vista e un mistero)
Alcune foto della zona si possono visualizzareQUI:
id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
quote:Originally posted by Pegaso 707 the best> Eccoti qui il link per avere informazioni sul raduno : http://sites.google.com/site/ivradunobenedizionedeicamper/id="size5">id="red"> Se deciderete di unirvi a noi sarà un grande piacere:id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
gentile gnomo, dimmi dove e quando c'è la benedizione, ne ho bisogno. grazie. PaolissimoPrimo. >
quote:Originally posted by liuk66> ammirevole impegno, sono propenso solo all'acquisto di materiale medico od ospedaliero, ma niente soldi in mano a nessuno, tanto meno a politici od onlus
Aiutiamo l'Abruzzo inviati - 06/04/2009 : 19:03:56 Mostra il profilo Email all'autore Edit Reply Reply with Quote Delete Reply LANCIO UNA IDEA : Se per Pasqua ogni capo squadra dei vari eventi raccogliesse qualche cosa da tutti e poi uniamo il tutto e andiamo dal sindaco o dal presidente della regione e Diamo e chiedendo di dimostrare cosa farà con i nostri aiuti ? che ne pensate ? Go to Top of Page >
quote:IV Raduno benedizione >> Mai come quest'anno il Don dovrà benedirci con i secchi! [:(] ... altro che ...
Bye
quote:Originally posted by gnomo> Ciao Marco...troppo buono grazie[:)];come vedi ho perso anche il numero[:D] Saremo felici di esserci[:)] Buona Domenica[:)] Rolando e Giulianaid="size3">id="blue">
Con immenso piacere informo che il grande Rolab58 (Rolando) e consorte (Giuliana) si sono uniti a noi al raduno.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">![]()
![]()
>
igsuper
che piacere!!!!!!
>>
Ciao Marco,
il piacere sarà tutto mio,ma non sperare che fumi codesti eleganti e profumatissimi sigari[:D]
Fumo solo gli antizanzare[:D]
Ciao
Rolando