quote:Originally posted by gnomo> ciao questa mincuriosisce: anche noi fumavamo una specie di cannella che faceva un fumo ad altissima tempeatura che bruciava la gola. Non mi ricordo più come si chiamava; sarà argomento di ricerca e discussione quando ci vedremo a Dova. ciao Isidoro
Ti farò provare quello che fumavamo da ragazzi,qui da noi si chiama "ligaboschi" è più forte del tuo anti-zanzara.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
quote:Originally posted by gnomo> TOC TOC, ke bel raduno ke avete in programma !!! [:p] c'è posto anke per noi, [:I][:I] siamo due adulti con due tapire di 3 e 4 anni, e se è concesso vorremmo portar anche la bestiola. siamo della provincia di Milano. tanti baci a tutti e soprattutto buoni km [;)] Pepa & Pepe
Per la cronaca mancano 61 giorni.[:)][:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
quote:Originally posted by Pepepepa7> Sarà un grande piacere conoscervi ed avervi tutti quanti ,bestiola compresa,con noi al raduno. Già iscritti,mi servirebbe sapere se parteciperete al pranzo della domenica.quote:Originally posted by gnomo> TOC TOC, ke bel raduno ke avete in programma !!! [:p] c'è posto anke per noi, [:I][:I] siamo due adulti con due tapire di 3 e 4 anni, e se è concesso vorremmo portar anche la bestiola. siamo della provincia di Milano. tanti baci a tutti e soprattutto buoni km [;)] Pepa & Pepe
Per la cronaca mancano 61 giorni.[:)][:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
>
Clicca per menù:
Vedi anche;id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> http://sites.google.com/site/ivradunobenedizionedeicamper/partecipanti
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo> CIAO, X ORA VI DICO OK, CI SAREMO ANKE X IL PRANZO. GRAZIE. BUON WE LUNGO A TUTTIid="Comic Sans MS">id="blue">quote:Originally posted by Pepepepa7> Sarà un grande piacere conoscervi ed avervi tutti quanti ,bestiola compresa,con noi al raduno. Già iscritti,mi servirebbe sapere se parteciperete al pranzo della domenica.quote:Originally posted by gnomo> TOC TOC, ke bel raduno ke avete in programma !!! [:p] c'è posto anke per noi, [:I][:I] siamo due adulti con due tapire di 3 e 4 anni, e se è concesso vorremmo portar anche la bestiola. siamo della provincia di Milano. tanti baci a tutti e soprattutto buoni km [;)] Pepa & Pepe
![]()
>
>Clicca per menù:
Vedi anche;id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> http://sites.google.com/site/ivradunobenedizionedeicamper/partecipantiFraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by maurito54> confermo
Il "gadget" funziona che è una meraviglia!!!! Bye >
quote:Originally posted by namognon> Confermo anche io che va a meraviglia. Per Nadia,non posso dirlo altrimenti sfuma la sorpresa.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
in cosa consiste il gadget??[:D][:D][:D] ciao nadia >
quote:Originally posted by gnomo> ma io sono molto curiosa....DAIIIIII , su DAIIIII, TI PREGO, E DICCELO, VOGLIAMO SAPERLO...SI SI SI SI, DAI SUUU[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] POI QDO LO VEDRO FARO LO STESSO "Ohhhhh"..PROMESSO..... [:p][:p][:p][:p][:p][:p] ALLORA??!! ME LO DICI????!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nadiaquote:Originally posted by namognon> Confermo anche io che va a meraviglia. Per Nadia,non posso dirlo altrimenti sfuma la sorpresa.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
in cosa consiste il gadget??[:D][:D][:D] ciao nadia >Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by tom46> Ben arrivato tom46!! Vi aspettiamo! [:)] Bye
Buondì, appena iscritto al forum, mi metto in lista per la benedizione dei camper di giugno,compreso pranzo domenicale,2 adulti + amica pelosa >
quote:Originally posted by tom46> La tua prenotazione è stata registrata,sarà un piacere fare la vostra conoscenza in quel di Dova. A presto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Buondì, appena iscritto al forum, mi metto in lista per la benedizione dei camper di giugno,compreso pranzo domenicale,2 adulti + amica pelosa Claudio >
quote:Originally posted by namognon> Non disperarti su ... vedrai che sapremo accogliere a DOVAre anche le tapine. [:)] Bye
...--ohhhh me tapina......!!! >