quote:Originally posted by Red Erik> Se ho capito bene vedrai che mangerai molto bene,sopra San Sebastiano ci sono due ottimi agriturismo. Per raggiungerci, 35/40 minuti,ci troverere pronti ad accogliervi.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Ciao Gnomo,fino all'ultimo non mi sono esposto in quanto c'era l'incognita Cresima di mia nipote..che guarda caso cade.. il sabato pomeriggio 20 giugno id="red"> [xx(]. Saremo in Val Curone,Brignano F. e poi cena in un Agriturismo sopra San Sebastiano o giu' di li'. ma la mia intenzione e' quella di aver il camper pronto e partire appena finita la cena,passando da Garbagna. Peccato perche' i turni di mia moglie erano super favorevoli..[V][V] potevamo esser li' gia' dal venerdi' sera..[:(][:(] Ma una toccata e fuga la faremo quasi sicuramente. Ciao Red. >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by maurito54> E' una promessa o una minaccia????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by namognon> Non disperarti su ... vedrai che sapremo accogliere a DOVAre anche le tapine. [:)] Bye
...--ohhhh me tapina......!!! >
>
quote:Originally posted by namognon> Non ti preoccupare è assolutamente innocuo.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by maurito54> E' una promessa o una minaccia????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]quote:Originally posted by namognon> Non disperarti su ... vedrai che sapremo accogliere a DOVAre anche le tapine. [:)] Bye
...--ohhhh me tapina......!!! >
>
>
quote:Originally posted by gnomo>
Non ti preoccupare è assolutamente innocuo.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by namognon> Innoquissimo ...id="size3"> [;)]
azz e io che speravo....[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)] >
Bye
Inizio a risponderti io, ma il Boss Gnomo arriverà puntuale, ha sempre tante cose da fare, ed essendo piccolino ... ci mette un pò! [:)]
Di posti ce ne sono a volontà, l'esigenza maggiore è per prenotare i posti a tavola, pertanto vedi tu, appena puoi fai un fischio ... ma un post qui è meglio!
Ti aspettiamo ... non mancare! [:)]
Bye quote:Originally posted by minicoopercafe> In effetti è come ha detto il "Frate Maurito54",ma nella casella di posta trovi tutto il necessario. A presto:id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Salve,sono nuova del forum... vorrei sapere fino a quando possiamo dare conferma della nostra partecipazione,grazie[:)] >
quote:Originally posted by gnomo> Uno spende tanto per mandarli a sQuola e poi ... ti confondono Obi Mao Kenobi con un frate! [:(!] [:)][:D]
In effetti è come ha detto il "Frate Maurito54" ...id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
Che la forza sia con voi! [8D]
Bye
(La cappella dedicata a Sant'Anna, patrona di Dova Superiore - foto scattata al tramonto durante un temporale nel mese di febbraio)
Bye quote:Originally posted by namognon> Non sei un'attenta lettrice [:)][:)],nei post che ci riguardano,e non è detto che si tratti di questa sezione,c'è la soluzione del mistero.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
[:(][;)][;)]tutti i gg apro per cercare di scoprire quale sarà il gadget...ma nienteeeee...qui trapela niente.... ma nessuno fa la spia?????[xx(][xx(][;)][;)][:D][:D] ciao nadia >
quote:Originally posted by namognon> A Milano si dice "Fa balà l'outch" (fai ballare l'occhio). Ma dai ... ormai mancano solo pochi giorni e poi riceverai il/la qwwysxjkye , sempre che arrivi per tempo! [}:)] Bye
[:(][;)][;)]tutti i gg apro per cercare di scoprire quale sarà il gadget...ma nienteeeee...qui trapela niente.... ma nessuno fa la spia?????[xx(][xx(][;)][;)][:D][:D] >
quote:Originally posted by gnomo> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]non ho mai molto tempo ....non posso leggere tutte le pagine degli altri post....mi dai qke indizio in piu..??? compro una vocale??[:D][:D][:D][:D][:D] oppure devo chiedere il 50/50???? [:D][:D][:D][:D]mi dai il riferimento di pagina almeno ???? [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Nadiaquote:Originally posted by namognon> Non sei un'attenta lettrice [:)][:)],nei post che ci riguardano,e non è detto che si tratti di questa sezione,c'è la soluzione del mistero.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
[:(][;)][;)]tutti i gg apro per cercare di scoprire quale sarà il gadget...ma nienteeeee...qui trapela niente.... ma nessuno fa la spia?????[xx(][xx(][;)][;)][:D][:D] ciao nadia >Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>