quote:Originally posted by namognon> Dato che ci troviamo a dova noi siamo un gruppo "quelli di dova"......................................quote:Originally posted by gnomo> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]non ho mai molto tempo ....non posso leggere tutte le pagine degli altri post....mi dai qke indizio in piu..??? compro una vocale??[:D][:D][:D][:D][:D] oppure devo chiedere il 50/50???? [:D][:D][:D][:D]mi dai il riferimento di pagina almeno ???? [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Nadiaquote:Originally posted by namognon> Non sei un'attenta lettrice [:)][:)],nei post che ci riguardano,e non è detto che si tratti di questa sezione,c'è la soluzione del mistero.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
[:(][;)][;)]tutti i gg apro per cercare di scoprire quale sarà il gadget...ma nienteeeee...qui trapela niente.... ma nessuno fa la spia?????[xx(][xx(][;)][;)][:D][:D] ciao nadia >Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
>
quote:Originally posted by BeStIoNe> Ben accetto Bestione!!! [:)] Di sicuro il Sig. Gnomo ti registrerà, abbi pazienza, Lui, anche se è Grande, è piccolino ed ha sempre molte cose da fare e il passo corto. Io partirò da Trezzo sull'Adda, ma ho degli orari ... "delca", pertanto non so di preciso quando partirò, ma di sicuro dopo le 19. L'anno scorso sono arrivato alle 23,30, erano tutti a dormire ... sai, con le galline! [:D] In ogni modo ... ci si sente, magari nella sezione GRUPPI, Quelli di Dova. [^] [:)] Bye
... se qualcuno parte da Milano ... >
quote:Originally posted by maurito54> Non appena,ho qualche informazione sull'amico bestione (ho inviato mail privata)procedo alla registrazione. Lo scorso anno in verità non dormiva nessuno,se non la maurito-famiglia.Al ritorno dalla passeggiata notturna abbiamo trovato un camper in mezzo alla strada e indovinate un pò chi era?id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by BeStIoNe> Ben accetto Bestione!!! [:)] Di sicuro il Sig. Gnomo ti registrerà, abbi pazienza, Lui, anche se è Grande, è piccolino ed ha sempre molte cose da fare e il passo corto. Io partirò da Trezzo sull'Adda, ma ho degli orari ... "delca", pertanto non so di preciso quando partirò, ma di sicuro dopo le 19. L'anno scorso sono arrivato alle 23,30, erano tutti a dormire ... sai, con le galline! [:D] In ogni modo ... ci si sente, magari nella sezione GRUPPI, Quelli di Dova. [^] [:)] Bye
... se qualcuno parte da Milano ... >
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by fedemanuel>
Ciao a tutti. Sarei interessato pure io al raduno. Mi date qualche dettaglio in più? Noi siamo di Como. Grazie 1000 >
http://sites.google.com/site/iv...
quote:Originally posted by fedemanuel> Esatto il link postato da Brigsuper, http://sites.google.com/site/ivradunobenedizionedeicamper/Home ho inviato ad entrambi mail privata informativa. Ciaoid="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Ciao a tutti. Sarei interessato pure io al raduno. Mi date qualche dettaglio in più? Noi siamo di Como. Grazie 1000 >
quote:Originally posted by gnomo> Forza ragazzi!!! Ne abbiamo di posto sulle colline!!! [:)] ... in mezzo alla strada ... la strada!!! [:0] Bye
Al ritorno dalla passeggiata notturna abbiamo trovato un camper in mezzo alla strada e indovinate un pò chi era?id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by namognon>
aspettero ancora sti pochi gg...con ansia...(un amica mia...) >
La visita, come racconta il quotidiano genovese «Corriere Mercantile», è stata effettuata lunedì scorso, nel pomeriggio. La donna si è presentata nel punto di primo soccorso del nosocomio della delegazione di Sampierdarena afflitta da una profonda agitazione.
LA VISITA - Il medico l'ha a lungo visitata, effettuando anche una visita ginecologica. Dopo avere esaminato gli esiti della misurazione della pressione, dei battiti cardiaci, della respirazione in correlazione alle altre visite, il sanitario non ha fatto altro che scrivere sul referto un consiglio molto pratico: «Fare sesso due volte alla settimana, non di più» per curare i sintomi di ciò che ha definito, sempre per iscritto, un semplice «stato ansioso».
Bye
quote:Originally posted by namognon>
...ma il problema qui è che non si trovano i "farmaci" ..chissa perche i medici prescrivono sempre "farmaci" difficili da reperire....... >
Il medico fa quello che deve, casomai chiediamo al farmacista, che farà quello che potrà ... magari con un "generico" ...
Bye
Meteo
id="size5">
quote:Originally posted by gnomo> Perfetto!!!!! Speriamo non cambi!!! Entro la fine della prox settimana ti mando la mail, va bene o è troppo tardi??
Previsione meteo per i prossimi 15 giorni in quel di Dova.[:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Meteo
id="size5">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
quote:Originally posted by ciotti> Va bene,nessun problema. A presto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by gnomo> Perfetto!!!!! Speriamo non cambi!!! Entro la fine della prox settimana ti mando la mail, va bene o è troppo tardi??
Previsione meteo per i prossimi 15 giorni in quel di Dova.[:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Meteo
id="size5">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
>
quote:Originally posted by Pigu> Registrare la vostra partecipazione è un piacere enorme. Ci vediamo venerdì 19. Ciao Gigi. Un abbraccio a Franca e Annachiaraid="Lucida Console">id="blue">id="size4">
Ciao Marco, dopo il 2008 non potevamo mancare alla benedizione del 2009. Partecipiamo in tre: Gigi, Franca, Annachiara. Arriveremo il 19 pomeriggio e aderiamo a tutte le iniziative. Saluti a Paola e Sara. Ci vediamo il 19. Ciao a tutti. Gigi & C. >