Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by pieroc> no! stavolta non avrai problemi
...tanto io mi perdo lo stesso!! Piero >
ciao Isidoro
quote:Originally posted by gnomo> buonasera a tutti..... per ranghinatura intendi fare le "qualere"id="size4">id="red"> con il fieno? giorgio
Sono dispiaciuto per voi ma quest'anno vi perderete il rito della "ranghinatura" del Don e company.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
quote:Originally posted by nemo family> Credo proprio di si.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by gnomo> buonasera a tutti..... per ranghinatura intendi fare le "qualere"id="size4">id="red"> con il fieno? giorgio
Sono dispiaciuto per voi ma quest'anno vi perderete il rito della "ranghinatura" del Don e company.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
>
...e riuscite ancora ad innamorarvi della luna...."
ciao Isidoro quote:Originally posted by maurito54> hahahahahahhaha... percheeee? ciao Isidoro
Questo l'ho persuaso a non venire ... [:0]Bye >
quote:Originally posted by elprefo> Se mi s'incastra nell'ultimo tornante, Brig dovrebbe arrivare con 2 elicotteri per liberarlo. [B)] In effetti, il campo di calcio è la sua piazzola su misura! [:0] [:D] Bye
hahahahahahhaha... percheeee? >
CAYBVC6OCA9ZCM30CA06TYPMCAE064GQC.jpg">
buoni tornanti a tutti