com/albums/rr357/mogiogio/torte-1.jpg">
ho già un certo languorino!!!!!!!!!!!!!! quote:Originally posted by nemo family> Per le navigatrici non ci sono problemi,abbiamo pensato di piazzare sul bordo a monte della strada dei fusti a dorso nudo che fingono di lavorare,per distrarle. Purtroppo ci hanno dato buca i "professionisti" del genere per cui troverai in ordine: Brigsuper in perizoma,pieroc con canotta sudata e calzoncini corti,elprefo in tanga ed infine rolab (nel punto più impegnativo),che si esibisce al limite della nudità totale.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
gomme da fuoristrada...montate[;)]....stop....verricello.....montato[;)]..stop...cambio ravvicinato da competizione[8D][8D][8D] montato....stop......elisoccorso allertato[:D][;)][:D][;)]....stop....vino...caricato[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...stop.....valium perche la mia navigatrice non veda la strada e i tornanti per dova....comprato[;)][;)][;)]...stop...pronti a partire venerdi pomeriggio [:D][:D]....stop.... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu giorgio >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by Roby Miky> ricordi il lago di Cantalupo L., lì solo il tocco delle campane (giovedì?)
ciao, vorrei partire giovedì sera e viaggiare così mentre Matteo dorme ; ... non mi sogno certo di fare l'ultimo tratto di strada in piena notte !! quindi vi chiedo consiglio per postazione dove mi possa fermare a dormire (tranquilla perchè matteo ha il sonno leggero) [:D] per poi riprendere il viaggio al mattino . ci vediamo presto [:)] ciao Roby & Miky >
quote:Originally posted by brigsuper ricordi il lago di Cantalupo L., lì solo il tocco delle campane (giovedì?) >> si si ci ricordiamo bene ! Ottimo così al mattino prendiamo anche il latte fresco dal distributore automatico che c'è lì !! c'è ancora ? Ma adesso che ripenso al lago ... non avevi fatto anche un punto di carico H20 x il camper ...o qualcosa del genere ?? A Dova c'è l'attacco per l'acqua ?? e c'è già il tubo flessibile attaccato o devo portarlo [?] non è che lacqua che esce è benedetta [:D][:D][:D] ??? ciao [:)]
oppure così????
ho letto in altro post, che qualche mio coetaneo si porta anche le coperte !!!!
Rispondetemi por favor che tacco a caricar (incomincio a caricare)
ciao Isidoro quote:Originally posted by Roby Miky> vedo che ricordi tutto, c'è tutto, "ocio al canal"
quote:Originally posted by brigsuper ricordi il lago di Cantalupo L., lì solo il tocco delle campane (giovedì?) >> si si ci ricordiamo bene ! Ottimo così al mattino prendiamo anche il latte fresco dal distributore automatico che c'è lì !! c'è ancora ? Ma adesso che ripenso al lago ... non avevi fatto anche un punto di carico H20 x il camper ...o qualcosa del genere ?? A Dova c'è l'attacco per l'acqua ?? e c'è già il tubo flessibile attaccato o devo portarlo [?] non è che lacqua che esce è benedetta [:D][:D][:D] ??? ciao [:)]
>
inally posted by elprefo
oppure così????
ho letto in altro post, che qualche mio coetaneo si porta anche le coperte !!!!
Rispondetemi por favor che tacco a caricar (incomincio a caricare)
ciao Isidoro
>>
tranquillo, la neve di questa notte è già sciolta
quote:Originally posted by gnomo> LA NAVIGATRICE RINGRAZIA MOLTISSIMO ..E NON IMPORTA SE I PROFESSIONISTI HANNO DATO BUCA..L IMPORTANTE è NON GUARDARE LA STRADA...[^][:0][:0][^][^][^][^]quote:Originally posted by nemo family> Per le navigatrici non ci sono problemi,abbiamo pensato di piazzare sul bordo a monte della strada dei fusti a dorso nudo che fingono di lavorare,per distrarle. Purtroppo ci hanno dato buca i "professionisti" del genere per cui troverai in ordine: Brigsuper in perizoma,pieroc con canotta sudata e calzoncini corti,elprefo in tanga ed infine rolab (nel punto più impegnativo),che si esibisce al limite della nudità totale.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
gomme da fuoristrada...montate[;)]....stop....verricello.....montato[;)]..stop...cambio ravvicinato da competizione[8D][8D][8D] montato....stop......elisoccorso allertato[:D][;)][:D][;)]....stop....vino...caricato[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...stop.....valium perche la mia navigatrice non veda la strada e i tornanti per dova....comprato[;)][;)][;)]...stop...pronti a partire venerdi pomeriggio [:D][:D]....stop.... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu giorgio >Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by Roby Miky> OHHH ragazzi ma allor devo preoccuparmi davverooo??????[?][?][?][?][:(][:(][:(][:(]no no non ce la posso fare....[:0][:0]
non mi sogno certo di fare l'ultimo tratto di strada in piena notte !! Roby & Miky >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
ieroc
io arriverò alle 16,43