CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

IV Raduno benedizione camper... si parte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 200
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 16/06/2009 alle: 22:12:49
com/albums/rr357/mogiogio/torte-1.jpg"> ho già un certo languorino!!!!!!!!!!!!!!
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 17/06/2009 alle: 08:37:34
quote:Originally posted by nemo family
gomme da fuoristrada...montate[;)]....stop....verricello.....montato[;)]..stop...cambio ravvicinato da competizione[8D][8D][8D] montato....stop......elisoccorso allertato[:D][;)][:D][;)]....stop....vino...caricato[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...stop.....valium perche la mia navigatrice non veda la strada e i tornanti per dova....comprato[;)][;)][;)]...stop...pronti a partire venerdi pomeriggio [:D][:D]....stop.... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu giorgio >
> Per le navigatrici non ci sono problemi,abbiamo pensato di piazzare sul bordo a monte della strada dei fusti a dorso nudo che fingono di lavorare,per distrarle. Purtroppo ci hanno dato buca i "professionisti" del genere per cui troverai in ordine: Brigsuper in perizoma,pieroc con canotta sudata e calzoncini corti,elprefo in tanga ed infine rolab (nel punto più impegnativo),che si esibisce al limite della nudità totale.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 17/06/2009 alle: 08:40:09
ciao, vorrei partire giovedì sera e viaggiare così mentre Matteo dorme ; ... non mi sogno certo di fare l'ultimo tratto di strada in piena notte !! quindi vi chiedo consiglio per postazione dove mi possa fermare a dormire (tranquilla perchè matteo ha il sonno leggero) [:D] per poi riprendere il viaggio al mattino . ci vediamo presto [:)] ciao Roby & Miky
22
momo
momo
27/02/2003 83
Inserito il 17/06/2009 alle: 08:44:42
Ciao amico Gnomo. Come prima cosa ti voglio dire che è stato un grosso piacere rivederti al Tahiti. Purtroppo il prossimo we sono impegnato al seggio elettorale e quindi, anche per quest'anno, mi sarà impossibile esserci. Divertitevi un pò anche per me
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 17/06/2009 alle: 11:17:50
quote:Originally posted by Roby Miky
ciao, vorrei partire giovedì sera e viaggiare così mentre Matteo dorme ; ... non mi sogno certo di fare l'ultimo tratto di strada in piena notte !! quindi vi chiedo consiglio per postazione dove mi possa fermare a dormire (tranquilla perchè matteo ha il sonno leggero) [:D] per poi riprendere il viaggio al mattino . ci vediamo presto [:)] ciao Roby & Miky >
> ricordi il lago di Cantalupo L., lì solo il tocco delle campane (giovedì?)

Modificato da brigsuper il 17/06/2009 alle 11:20:11
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 17/06/2009 alle: 13:48:42
quote:Originally posted by brigsuper ricordi il lago di Cantalupo L., lì solo il tocco delle campane (giovedì?) >
> si si ci ricordiamo bene ! Ottimo così al mattino prendiamo anche il latte fresco dal distributore automatico che c'è lì !! c'è ancora ? Ma adesso che ripenso al lago ... non avevi fatto anche un punto di carico H20 x il camper ...o qualcosa del genere ?? A Dova c'è l'attacco per l'acqua ?? e c'è già il tubo flessibile attaccato o devo portarlo [?] non è che lacqua che esce è benedetta [:D][:D][:D] ??? ciao [:)]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:32:31
a proposito di tanga.... qui le temperature sono scese ....VALBORBERINI !!!! dobbiamo venire così ? oppure così???? ho letto in altro post, che qualche mio coetaneo si porta anche le coperte !!!! Rispondetemi por favor che tacco a caricar (incomincio a caricare) ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:45:41
quote:Originally posted by brigsuper ricordi il lago di Cantalupo L., lì solo il tocco delle campane (giovedì?) >
> si si ci ricordiamo bene ! Ottimo così al mattino prendiamo anche il latte fresco dal distributore automatico che c'è lì !! c'è ancora ? Ma adesso che ripenso al lago ... non avevi fatto anche un punto di carico H20 x il camper ...o qualcosa del genere ?? A Dova c'è l'attacco per l'acqua ?? e c'è già il tubo flessibile attaccato o devo portarlo [?] non è che lacqua che esce è benedetta [:D][:D][:D] ??? ciao [:)]
>
> vedo che ricordi tutto, c'è tutto, "ocio al canal"
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:48:45
inally posted by elprefo
a proposito di tanga.... qui le temperature sono scese ....VALBORBERINI !!!! dobbiamo venire così ? oppure così???? ho letto in altro post, che qualche mio coetaneo si porta anche le coperte !!!! Rispondetemi por favor che tacco a caricar (incomincio a caricare) ciao Isidoro >> tranquillo, la neve di questa notte è già sciolta
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 17/06/2009 alle: 15:41:49
Per chi serve, QUI c'è il POI o PDI per il navigatore Garmin, utile ad arrivare a Dova Superiore. [:)] Bye
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 17/06/2009 alle: 17:06:28
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by nemo family
gomme da fuoristrada...montate[;)]....stop....verricello.....montato[;)]..stop...cambio ravvicinato da competizione[8D][8D][8D] montato....stop......elisoccorso allertato[:D][;)][:D][;)]....stop....vino...caricato[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...stop.....valium perche la mia navigatrice non veda la strada e i tornanti per dova....comprato[;)][;)][;)]...stop...pronti a partire venerdi pomeriggio [:D][:D]....stop.... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu giorgio >
> Per le navigatrici non ci sono problemi,abbiamo pensato di piazzare sul bordo a monte della strada dei fusti a dorso nudo che fingono di lavorare,per distrarle. Purtroppo ci hanno dato buca i "professionisti" del genere per cui troverai in ordine: Brigsuper in perizoma,pieroc con canotta sudata e calzoncini corti,elprefo in tanga ed infine rolab (nel punto più impegnativo),che si esibisce al limite della nudità totale.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> LA NAVIGATRICE RINGRAZIA MOLTISSIMO ..E NON IMPORTA SE I PROFESSIONISTI HANNO DATO BUCA..L IMPORTANTE è NON GUARDARE LA STRADA...[^][:0][:0][^][^][^][^]
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 17/06/2009 alle: 17:08:26
non mi sogno certo di fare l'ultimo tratto di strada in piena notte !! Roby & Miky >
> OHHH ragazzi ma allor devo preoccuparmi davverooo??????[?][?][?][?][:(][:(][:(][:(]no no non ce la posso fare....[:0][:0]
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 17/06/2009 alle: 18:04:29
Se non guardi la stada e volti la testa dalla parte del finestrino vedrai gli strapiombi senza protezione ,non so se è meglio uno o l'altro....la mia soluzione è stata quella di farla in retromarcia. La raccomandazione è di non prendere la stradina che passa per Dova inf. perchè è nettamente peggiore (ogni curvone sone manovre!),ma io mi sbaglio sempre per cui penso che pur non volendo mi troverò di nuovo a passare di lì come la volta scorsa! Un'idea sarebbe trovarsi,per agevolare chi non c'è stato, il venerdì sera magari a Cantalupo e ad una certa ora salire tutti in cordata così si organizza la sistemazione nei prati che naturalmente saranno fangosi... Piero Piero
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 17/06/2009 alle: 19:13:15
Allora se Don Luciano cominciasse già da ora a sgranare il rosario,sarebbe una bella cosa[:D][:)] Rolandoid="size3">id="blue">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 17/06/2009 alle: 19:57:50
Allora: prima un giovanotto evidenzia tutte le qualità dei nostri fisici....ed ora voi temete per quattro curve e due o tre saliscendi?....dai dai ....facciamogli vedere la nostra prestanza (indipendentemente dalla panza.... per me che ce l' ho). Orsù dunque, all' assalto amici.... qui si fa l' Italia o si muore!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da el prefo il 17/06/2009 alle 20:00:33
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 17/06/2009 alle: 20:28:56
Quanto detto da Piero mi ricorda una cosa,postare il link dove trovare le informazioni passo passo,(con contributo fotografico ad ogni incrocio)per arrivare a Dova. [url]http://sites.google.com/site/ivradunobenedizionedeicamper/come-arrivare-a-dova . Ricordo a tutti che l'uscita autostradale è Vignole Borbera, svoltare a destra proseguire sempre e solo per la strada provinciale (alcuni navigatori vi segnaleranno svolte a destra,NO) Attenzione a: alla fine del rettilineo dopo Vignole Borbera e per i sucessivi 2 km. potreste trovare l'autovelox,idem dopo il cartello di Borghetto di Borbera e per i successivi 2 km. Per chi viaggia senza latte (vedi Maurito) all'ingresso del paese di Cantalupo,a destra (Pesa pubblica e piazza) trovate un distributore di latte appunto ottimo per i vecchietti che arriveranno a Dova. Infine la strada che porta al raduno non è assolutamente spaventosa,l'unico problema che si può avere (oltre ai terremoti,smottamenti,frane ecc.ecc.)una manovra nel penultimo tornante. Per tutti io sarò reperibile al numero 3400797770,questo soprattutto per piero che si perderà sicuramente.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
17
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/06/2009 alle: 08:03:02
Scusate, quindi troveremo temperature basse?? Avendo 2 bimbi piccoli non vorrei portare abbigliamento troppo leggero e poi magari si ammalano.....
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:04:37
Non credo che gli skylift siano ancora in funzione, ma qualche golfino non guasta. [:)] Bye
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 18/06/2009 alle: 11:19:33
Io proporrei di portare anche la borsa dell'acqua calda... Stamane sono stato al pronto soccorso dell'oftalmico per un ramo che mi ha toccato l'occhio sinistro(il referto parla di abrasione corneale) e me lo hanno bendato. Ma io ci sarò! conto di arrivare venerdì a Dova alle 17,15(secondo i miei calcoli) - certo che per l'ultimo tratto mi toglierò la benda (non vorrei giocare a "mosca cieca") Piero. a proposito sul posto a quell'ora ci sarà qualcuno informato sui fatti ad aspettarci?
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 18/06/2009 alle: 12:22:28
ieroc
Io proporrei di portare anche la borsa dell'acqua calda... Stamane sono stato al pronto soccorso dell'oftalmico per un ramo che mi ha toccato l'occhio sinistro(il referto parla di abrasione corneale) e me lo hanno bendato. Ma io ci sarò! conto di arrivare venerdì a Dova alle 17,15(secondo i miei calcoli) - certo che per l'ultimo tratto mi toglierò la benda (non vorrei giocare a "mosca cieca") Piero. a proposito sul posto a quell'ora ci sarà qualcuno informato sui fatti ad aspettarci? >> io arriverò alle 16,43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link