CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

La Fiaccolata 30-31/12/2008 Santa Fiora Monte Am.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 60
michele68
michele68
-
Inserito il 22/11/2008 alle: 07:08:12
Si rende noto, che in piazza Garibaldi ci sono pizzerie e rosticceria da asporto, Ciao Michele
17
scigulin
scigulin
23/11/2008 3
Inserito il 23/11/2008 alle: 21:48:12
Gent.mo Michele ci siamo appena sentiti per telefono,grazie per avermi guidato nel sito nonostante l'orario. Noi e gli amici di Firenze ci saremo. Ci risentiamo. Saluti Mario e Gabriella.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:09:39
ciao , vorrei kiedere delle informazioni, sono di rieti con mia moglie incinta con dei piccoli problemi di gravidanza, ossia non potrei viaggiare piu di tanto , santa fiora dove rimane siamo stai piu volte amonte amiata o piancastagnagno ma santa fiora non lo ricordo , la strada e quella?? volendo posso prenotareun piazzola di numero. un grazie sincero in anticipo.
michele68
michele68
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:17:13
Ciao Sono Michele, Santa Fiora si trova a circa 8 km da Piancastagnaio direzione Grosseto, abbiamo un'area attrezza vicinissima al centro abitato, con carico e scarico gratis è in arrivo una centralina a 6 prese per l'energia elettrica. Purtroppo non possiamo prenotare posti in quanto l'area è comunale se hai bisogno sentiamoci Ciao Michele
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 26/11/2008 alle: 09:06:13
ciao michele 68 se arrivo il giorno 30 senza prenotare ci sono problemi,o lo devo dire a te?insomma cosa devo fare?mi mettete da qualche parte?ciao e grazie
michele68
michele68
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 12:58:39
L'anno precedente ho provato ad organizzarmi con prenotazioni al fine di sapere quanti erano i visitatori, ma purtroppo le cose non sono andate cosi, come volevo io, in tanti si sono presentati senza dire nulla e mi sono trovato male, quindi mi è difficile dire se c'è posto o meno, anzi quando a qualche camperista ho chiesto se avesse prenotato o meno con fari minacciosi mi ha risposto anche male. ( forse quel camperista non sa che il tempo che dedico all'associazione è gratuito ed è tempo che ho tolto alla mia famiglia. Ciao Michele
michele68
michele68
-
Inserito il 07/12/2008 alle: 21:21:26
Speriamo che il tempo sia bello
Campex
Campex
-
Inserito il 08/12/2008 alle: 18:22:30
ciao michele, ma quando dici che non sai se c'è posto o meno, vuol dire che può darsi che rischiamo di dovercene andare se non c'è posto? perchè nei precedenti post mi era parso di capire che in qualche posto ci sistemavate tutti. aspettiamo con ansia una tua risposta, perchè noi avevamo già deciso di venire.
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 08/12/2008 alle: 19:24:10
ciao michele come promesso ogni tanto mi faccio viva pero' anch'io sono preoccupata[:(][:(] e vorrei saper se c'e' posto o se si rischia di dovr andare via[:(!][:(!] visto che non so di preciso quando e a che ora arriveremo per problemi di lavoro puoi darci una conferma almeno su questo c'e' posto per rimanere [?][?][?] ciao Michela e grazie per l'interessamento
michele68
michele68
-
Inserito il 08/12/2008 alle: 19:40:11
Ciao sono Michele, cerco di spiegarmi meglio come già detto l'anno precedente abbiamo avuto circa 250 camper sicuramente una buona parte ritornerà senza dir nulla, perchè sa che la festa si fa tutti gli anni, tante persone hanno letto l'annuncio su giornali e si presenteranno anche loro senza dire niente, quindi non so quanti camper arriveranno, nemmeno posso prenotare posti perchè la festa è paesane non è un raduno organizzato da noi la nostra e solo una segnalazione di una festa. So che in caso di caos metteranno a disposizioni dei parcheggi. Come può darsi che ne arriveranno pochi e non ci saranno problemi. Se non sono stato chiaro ci possiamo sentire per telefono Ciao Michele
michele68
michele68
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:13:33
PRO LOCO SANTA FIORA Piazza Garibaldi 39, 58037 Santa Fiora (Gr) e mail: proloco.santafiora@yahoo.it PROGRAMMA DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE Dal 1 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009 26 dicembre (ore 21,00): “Tombolata di Natale”: Tradizionale tombola natalizia organizzata dalla Pro Loco di Santa Fiora. Sala del Popolo del Comune di Santa Fiora 28 dicembre (ore 21,00): “Panfortata sotto il Portone” Torneo del popolare gioco natalizio del panforte a cura della Pro Loco Santa Fiora. 29 dicembre (ore 10,00): Percorso storico naturalistico alla scoperta delle bellezze di Santa Fiora e delle sue acque con visita alle gallerie dell’Acquedotto del Fiora organizzato da Associazione Minatori per il Museo, Pro Loco e Centro Commerciale Naturale (per prenotazioni museominiere@yahoo.it oppure 0564 977142 negli orari di ufficio a partire da Natale. 30 dicembre (dalle 15,00) : FIACCOLATA 2008 Tradizionale festa del fuoco santafiorese vedi programma dedicato. 29 dicembre (ore 10,00): Percorso storico naturalistico alla scoperta delle bellezze di Santa Fiora e delle sue acque con visita alle gallerie dell’Acquedotto del Fiora organizzato da Associazione Minatori per il Museo, Pro Loco e Centro Commerciale Naturale (per prenotazioni museominiere@yahoo.it oppure 0564 977142 negli orari di ufficio a partire da Natale. 31 dicembre (ore 22,00) : Ultimo dell’anno in Piazza, concerto con musica dal vivo in Piazza Garibaldi davanti al fuoco rimasto acceso dal 30, ed alla mezzanotte, brindisi sotto il portone del Palazzo Sforza Cesarini. 1 gennaio (ore ) : Tradizionale Concerto di Capodanno a Cura della filarmonica G. Pozzi. 5 gennaio: Alla sera tradizionali befanate di Bagnore, Bagnolo Marroneto, Selva e Capoluogo. Seguiranno Fiaccolata 2008 30 dicembre PRO LOCO SANTA FIORA IN COLLABORAZIONE CON CENTRO COMMERCIALE NATURALE Tutto il giorno (eccetto pause pranzo) apertura continuata dei negozi del Centro Commerciale naturale di Santa Fiora. Ore 15,30 Apertura punti di accoglienza e ristoro della festa con percorso tra gli stand delle Associazioni partecipanti Ore 16,00 Artisti di strada tra le vie del borgo, mangiafuoco, trampolieri etc… Ore 17,00 Sala del Popolo del Comune di Santa Fiora, Concerto della Corale ........ di Arcidosso Ore 18,00 Rievocazione del rientro dei minatori dalle miniere del Siele, a piedi con la lampada ad acetilene in mano risalgono stanchi da un giorno di lavoro dalla Valle del Fiora Ore 18,30 Dimostrazione del funzionamento delle lampade ad acetilene Ore 19,00 Accensione Prima Fiaccola, quindi le altre a partire da Piazza Garibaldi ed a seguire, seguendo la fiaccolata dei ragazzi, in tutte le piazzette di Santa Fiora. Ore 19,15 Fiaccolata dei Ragazzi, con le fiaccole, mazzi di arbusti che venivano incendiati per illuminare il percorso. Ore 21,00 Street Band di Arcidosso Musica e divertimento fino a tarda notte in tutte le piazze del paese.
michele68
michele68
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 08:34:08
n.b. premetto noi non siamo gli organizzatori di questa manifestazione la nostra è una segnalazione
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:26:38
grazie per la segnalazione, terrò presente poichè ero intenzionato a recarmi in quelle zone, ho visto che te lo dobbiamo segnalare ma non bisogna prenotare, giusto? saluti e buone feste

Modificato da Reludwig il 19/12/2008 alle 13:29:21
michele68
michele68
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:20:38
no non serve la segnalazione
17
scigulin
scigulin
23/11/2008 3
Inserito il 20/12/2008 alle: 20:31:09
Caro Michele con l'imperversare del maltempo li come va? C'è neve, fa freddo, tienici informati grazie.
17
scigulin
scigulin
23/11/2008 3
Inserito il 20/12/2008 alle: 20:34:17
Caro Michele che tempo c'è? Neve? Fa molto freddo???? Tienici informati grazie Mario e fam
michele68
michele68
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 07:33:41
Al momento il tempo è bello ma è freddo qui siamo in montagna altezza circa 780 mt vi terrò informati

Modificato da michele68 il 21/12/2008 alle 13:49:59
michele68
michele68
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 13:47:02
ASSOCIAZIONE PRO – LOCO SANTA FIORA COMUNE DI SANTA FIORA CENTRO COMMERCIALE NATURALE DI TOSCANA Programma Festività Natalizie 26 Dicembre Ore 21.00 Sala Del Popolo Tombolata dell’Associazione Pro – Loco 27 Dicembre ore 18.00 Bagnore Festa d’inverno 28 Dicembre ore 21.00 Sotto il Portone Torneo del popolare gioco natalizio del Panforte 29 e 31 Dicembre ore 10.00 Sala del Popolo Percorso storico naturalistico alla scoperta delle bellezze di Santa Fiora e delle sue acque con visita alle gallerie dell’Acquedotto del Fiora a cura dell’Ass. Minatori per il Museo, Ass. Pro Loco e Centro Commerciale Naturale. Per prenotazioni contattare: museominiere@yahoo.it, oppure 0564/977142 negli orari di ufficio per il periodo natalizio. 30 Dicembre La Fiaccolata tradizionale Festa del Fuoco con rievocazione del rientro dei minatori dalle miniere del Siele a piedi con acetilene in mano, fiaccolata dei ragazzi per le vie del centro, punti di ritrovo aperti fin dal pomeriggio, artisti di strada e musica itinerante. 31 Dicembre dalle 22.00 in poi Ultimo dell’Anno in Piazza Garibaldi con il Gruppo RIFORMA e brindisi sotto il Portone del Palazzo Sforza Cesarini 1 Gennaio ore 17.00 Sala del Popolo Concerto di Capodanno della Filarmonica Comunale Gioberto Pozzi diretta dal M° Daniele Fabbrini 5 Gennaio Tradizionale “Befanata” a Santa Fiora, Bagnolo, Marroneto, Bagnore e Selva.
michele68
michele68
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 13:49:06
Anche quest'anno la Cantina Ritrovata ha il piacere di comunicare che nei pomeriggi del 28 /29/e 30 dicembre ,in occasione delle fiaccole di Santa Fiora ,vi aspetta per mostrarvi la cantina in tufo, ritrovata nel cuore di Santa Fiora, e per farvi conoscere i prodotti della zona; con degustazioni di vino, degustazione di olio( la particolare tipologia di olivastra di Seggiano), miele, e formaggio con possibilità di acquisto di questi prodotti, e nella serata del 30 vi aspettiamo per venire ad assaggiare zuppe salse e salumi anch'esse tipiche del Monte Amiata e per finire ….....un po' di gelato con l'olio extravergine di oliva di olivastra di Seggiano. vi aspettiamo in via sforza 5 Santa Fiora, (a 10 metri dalla piazza dove si svolgeranno le fiaccole) per contattarci :3381485386 Mirko
michele68
michele68
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 17:42:32
siete invitati al nostro stand dove ci attendono due porchette, cottura a forno a legna, e tanti prodotti della Calabria con tanto peperoncino piccante
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link