quote:Originally posted by ale93> Che fai vuoi portare tua suocera[?][:D][:D][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote] Sono indeciso tra mia suocera e qualche venditore di camper.id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> [/quote] Bene..!!!a questo punto fossi in te risparmierei la suocera visto che offre i pranzetti...!!!!e porterei volentieri qualche venditore di camper[:D][:D] ciao Vito ma la tua bella mogliettina dove sta[?] ha fatto cucù e...poi....Antonella fatti sentire!!!! ciao Rossellaid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> [/quote] E' andata a comprare le sigarette.[:p][:p][:p]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> Non so perche ma con il computer dell'ufficio non riesce ad entrare in eventiid="size4">
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by Riddick
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by ale93
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by Riddick
Ho sentito di gente che non è più tornata.id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">[}:)] >
quote:Originally posted by Riddick> Sono indeciso tra mia suocera e qualche venditore di camper.id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> [/quote] Bene..!!!a questo punto fossi in te risparmierei la suocera visto che offre i pranzetti...!!!!e porterei volentieri qualche venditore di camper[:D][:D] ciao Vito ma la tua bella mogliettina dove sta[?] ha fatto cucù e...poi....Antonella fatti sentire!!!! ciao Rossellaid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> [/quote] E' andata a comprare le sigarette.[:p][:p][:p]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> Non so perche ma con il computer dell'ufficio non riesce ad entrare in eventiid="size4"> [/quote] A Riddick prova a dargli una spinta al pc,può darsi che si riprende!!![^][^][^]id="Comic Sans MS">id="red">id="size3">
quote:Originally posted by ale93> Che fai vuoi portare tua suocera[?][:D][:D][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by ale93
Ho sentito di gente che non è più tornata.id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">[}:)] >
>
quote:Originally posted by nanett0> Ultime notizie........... ho appena contattato l'ufficio tecnico del comune di Orsara di Puglia il quale mi ha riferito che per questa occasione "Festa 1° Novembre è stata adibita un'area parcheggio vicino al cimitero[}:)]esattamente in via Croce a circa 200 mt dal centro....bye..Rossella P.S. attendiamo solo il programma[;)]
Grasssssie ![:D] Attendiamo notizie ![:)] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by mbaroc> Bene..!!!a questo punto fossi in te risparmierei la suocera visto che offre i pranzetti...!!!!e porterei volentieri qualche venditore di camper[:D][:D] ciao Vito ma la tua bella mogliettina dove sta[?] ha fatto cucù e...poi....Antonella fatti sentire!!!! ciao Rossellaid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> [/quote] E' andata a comprare le sigarette.[:p][:p][:p]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> Non so perche ma con il computer dell'ufficio non riesce ad entrare in eventiid="size4"> [/quote] A Riddick prova a dargli una spinta al pc,può darsi che si riprende!!![^][^][^]id="Comic Sans MS">id="red">id="size3"> [/quote] Ciao roccobarocco....abbiamo provato a spingerlo ma non va in moto[:(!][:(!][:(!] provo a cambiare le candele, sostituire il filtro dell'aria e pulire lo spinterogeno. Ci sentiamo per sabato. id="size4"> ciao vito.id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Originally posted by Riddick> Sono indeciso tra mia suocera e qualche venditore di camper.id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Che fai vuoi portare tua suocera[?][:D][:D][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by ale93> Ok grazie per le notizie,magari apriremo un post di chi vuol venire su compagni, che pensi? miki.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
Ciao Miki l'area è abbastanza grande però è solo parcheggio non ha ne C/S e comunque ti posto il numero del comune di Orsara per eventuali altre info tu abbia bisogno 0881/964013 ciao Rossella[;)] >
www.orsarainforma.blogspot.com
Tutto su “La notte dei fuochi”:http://orsarainforma.blogspot.c...
Torna indietro Homepage Stampa Pagina Torna su Comune di Orsara di Puglia - Piazza XX Settembre - 71027 Orsara di Puglia (Fg) - Tel. 0881-964013 - Fax 0881-964013 P.IVA 00427820717 - C.F. 80002200717quote:Originally posted by gino55>[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] GIGI stai semp miez ma comm ca..o fai [:D][:D][:D][:D]per gli amici pugliesi traduco Gino stai sempre in mezzo ma come ca..o fai? affettuosamente Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
Hei..!!!!amici anche questa è molto bella come festa se ci riesco vi posto il programma, sto aspettando che la proloco me l'ho invii..!!!!ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
[/URL]
quote:Originally posted by giovanni55>[URL=http://imageshack.us]quote:Originally posted by gino55>[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] GIGI stai semp miez ma comm ca..o fai [:D][:D][:D][:D]per gli amici pugliesi traduco Gino stai sempre in mezzo ma come ca..o fai? affettuosamente Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
Hei..!!!!amici anche questa è molto bella come festa se ci riesco vi posto il programma, sto aspettando che la proloco me l'ho invii..!!!!ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
[/URL]