quote:Originally posted by onkite1> E non era l'unica!!! Saluti Giuseppe
Scandaloso...ma in caso di incendio? o nel caso qualcuno se ne volesse andare a casa nel bel mezzo della notte per un emergenza?...come si fa ad uscire? Non credo che si organizzi così un evento..questa è una pecca!!! >
e se non avessimo incontrato "o professore" che ci ha dilettato con i racconti della storia dell'abbazia......e se non avessimo avuto la compagnia di "Nicoladibari" [:D][:D].. sinceramente...sarei tornato a casa!
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by 64mauro> Mauro c'è posta per te...!!!!ciao Rossella
Ma guarda che nessuno teneva per il collo a nessuno, il camper è bello proprio perchè quando uno non si sente a suo agio va via,(senza polemiche). >
quote:Originally posted by ale93> Anche per te. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by 64mauro> Mauro c'è posta per te...!!!!ciao Rossella
Ma guarda che nessuno teneva per il collo a nessuno, il camper è bello proprio perchè quando uno non si sente a suo agio va via,(senza polemiche). >
>
quote:Originally posted by Musi>
quote:Originally posted by ale93> Piero c'è posta per te..[;)] Anche per te. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by 64mauro> Mauro c'è posta per te...!!!!ciao Rossella
>
>
quote:Originally posted by 64mauro> Nessun problema di "polemiche".[:)] Il mio discorso era strettamente legato a ciò che ha offerto la manifestazione in se per se.Per quanto mi riguarda ero, come sempre, assolutamente a mio agio ed ho comunque passato uno spensierato Week end in ottima compagnia ed all'aria aperta .....e per me è più che sufficiente ![;)] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by 64mauro> Infatti il problema era uscire da quel caos, se i mezzi vengono parcheggiati in quel modo barbaro ed assurdo come si fa ad andare via?