quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 03/11/2012 17:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di non mancare, non capita tutti i giorni di poter incontrare i guru dei tecnici. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 31/10/2012 19:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che ora ho un Laika pure io (anche se vecchiarello) probabilmente ci sarò, se prima mi dite di quale concessionario si tratta. Io conosco solo Romano Caravans. E' lui? Grazzziiieeeee![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/11/2012 09:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' lui, è lui ,chi se non altro? E' l'unico concessionario per la Campania. Riguardo al fatto che hai un Laika, se pur vecchierello, un Laika, e lo sarà sempre.[;)] Spero di di poterti incontrare[8D] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 07/11/2012 18:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farò il possibile per esserci! Tra l'altro il vecchio proprietario del mio mezzo l'ha comprato lì...ci sono ancora gli adesivi!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/11/2012 22:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questo sarà un momento per incontrare vecchi e nuovi amici con al guinzaglio la fedele cagnetta.[8D][8D][8D] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 08/11/2012 20:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto probabilmente ci farò un salto domenica mattina! Mi riconoscerai...sono mediamente tondo con gli occhiali mio figlio dice che più che al topo jerry, somiglio a un grosso gatto![:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 09/11/2012 19:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Se riesco sarò lì per le 10/11 Ciao Michele Scusa....ma dov'è che hai rimessato il camper? Non è che lo abbiamo nello stesso rimessaggio?? Il mio sta a Mariglianella[:)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 10/11/2012 10:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lato opposto: Licola.[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di bimbo2 inserito in data 13/11/2012 11:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ovvio che proprio tu non puoi mancare a questo simpatico ed interessante evento, anche perchè è un momento di arricchimento tecnico per gli appassionati (non tu [:D][:D][:D]).id="size4"> Hai già disertato Parma e per questo anche l'altro amico di merenda non ti ha ancora perdonato.[^] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di bimbo2 inserito in data 15/11/2012 07:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che fai sei di buon ora presente su col? Certo che è che l'unica presenza poco gradita sarà la tua.[:D][:D][:D][:D] Buona vita.