quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 13/01/2011 15:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da diversi anni vadoo al carnevale di Ronciglione. Senza fare torto a nessuno credo che nel centro Italia non ha nulla da invidiare a quello di Viareggio . Interessante anche il programma del Teatro amatoriale (ora nel nuovo teatro) .
quote:Risposta al messaggio di ares972 inserito in data 17/01/2011 22:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fino a due anni fa' il parcheggio con solo 50 gradini eri in pieno centro . Purtroppo da due anni hanno spostato l'area di sosta per i camper nella zona industriale ., alcuni parcheggiano nei pressi del nuovo teatro . Direi dall'area industriale alla piazzetta del paese saranno circa 1 km . Puoi informarti presso i vigili si rimettono a diposizione il parcheggio panoramico sopra al paese dove c'è anche la fontonella con i bagni per lo scarico della cassetta . Ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/02/2011 10:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fino a qualche anno fa si poteva parcheggiare molto vicino al centro, tramite una scala si accedeva nel cuore della manifestazione .Purtropo da un paio anni i camper debbono parcheggiare nei pressi di un'area artigianale e dista dalll'entrata dal paese a circa 1 km . lo scorso anno non c'erano navette . Comunque come manifestazione carri e abiti la consiglio . Ceto la sosta era mejo prima .Angelo
quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 23/02/2011 10:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esatto... ci sono tante salite e tante discese comunque la pro loco arganizza anche visite guidate nel centro storico di cui la visita della casa di una beata... che non ricordo il nome .
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 11/01/2011 15:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve nino per cio' che riguarda il parcheggio se ho capito bisogna recarsi presso la zona industriale ,speriamo bene, comunque ho sentito dire che per il carnevale bisogna pagare il biglietto d'ingresso mi sai dare notizie piu' precise grazie ciao walter
quote:Risposta al messaggio di camperuzzo inserito in data 26/02/2011 10:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il costo dovrebbe essere 5, 00 euro e pagano solo gli adulti. Per quanto riguarda i parcheggi non sono a pagamento ma purtoppo non sono molto vicini, confermo non ci sono navette . I parcheggi sono tre Zona industriale venendo da roma prima della caserma dei carabinieri . nella zona del nuovo teatro (pochi posti) Fronte caserma carabinieri . La manifestazione merita di essere vista . Ciao
quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 28/02/2011 10:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Xdelta .. Scusami ma non condivido il tuo giudizio e non voglio polemizzare . In tutti i miei avvisi non ho parlato di raduno camper ma bensi di un'evento e come tutti gli eventi come per sagre si sa' chi prima arriva alloggio , cioè parcheggia' . Ho specificato piu' volte la dificolta e la distanza fra parcheggio e manifestazione . Sono a conoscenza di qualcosa lo metto a disposizione anche degli altri camperisti . Oppure anche se non ci sono parcheggi la tengo tutta per me ? Magari ci vediamo alla manifestazione . Angelo
quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 28/02/2011 22:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Comunque per onestà sono tanti anni che vado a questa manifestazione , in particolare nel passato quando avevo i ragazzi piu' piccoli , ma anche recentemente , arrivando il sabato mattina grossi problemi non ne ho avuti . Gli spazi nei vari punti del paese ci sono. Ciao