quote:Originally posted by Yuma58> Caro Armando approfitto, come molti, delle tue dritte; di quale area di sosta parli?? (Urbania, S.Angelo in Vado o Acqualagna) ... una capatina per tartufi me la vado a fare!!! Ciao e a presto rivederti Roberto.
C' è ancxhe una buonissima area di sosta, però..... Non andate ai ristoranti a mangiare... sono riusciti a levarmi i calzini, senza togliermi le scarpe....[;)][;)][:D][:D] >
quote:Originally posted by robyanto>L'area di sosta camper è presente nelle tre località che hai elencato. Ad Urbania (anche amper service) non c'è la Fiera del Tartufo, ma c'è la particolare chiesa dei Morti; come fiera per me vale di più quella di Sant'Angelo in Vado dove ci sono molti "punti ristoro" a prezzo decente; Acqualagna, più rinomata, costa un po' di più. Ad
Caro Armando approfitto, come molti, delle tue dritte; di quale area di sosta parli?? (Urbania, S.Angelo in Vado o Acqualagna) ... una capatina per tartufi me la vado a fare!!!>
quote:Originally posted by elfetto> Grazie elfetto ... già che ci siamo, sai dirmi se la chiesa dei Morti è regolarmente aperta o se occorre incformarsi sui giorni e orari di apertura?? Ho dato un occhiata al sito ma non è molto chiaro in merito. A presto rob.
quote:Originally posted by robyanto>L'area di sosta camper è presente nelle tre località che hai elencato. Ad Urbania (anche amper service) non c'è la Fiera del Tartufo, ma c'è la particolare chiesa dei Morti; come fiera per me vale di più quella di Sant'Angelo in Vado dove ci sono molti "punti ristoro" a prezzo decente; Acqualagna, più rinomata, costa un po' di più. Ad
Caro Armando approfitto, come molti, delle tue dritte; di quale area di sosta parli?? (Urbania, S.Angelo in Vado o Acqualagna) ... una capatina per tartufi me la vado a fare!!!>
>
quote:Originally posted by robyanto>Purtroppo non posso aiutarti. Di certo so che la domenica e festivi è sempre aperta (salvo intervallo pranzo). Mi spiace non poterti essere completamente d'aiuto. Elio
...sai dirmi se la chiesa dei Morti è regolarmente aperta o se occorre incformarsi sui giorni e orari di apertura??>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Chi sono questi di CAMPERBOX???
Aspettate un momentino!!!! Formulo la domanda diversamente: GRUPPO CAMPERBOX, che facciamo si organizza per Acqualagna????? >
quote:Originally posted by robyanto> Ma sono quelli di Foligno e di Cesenatico ovviamente.
Aspettate un momentino!!!! Formulo la domanda diversamente: GRUPPO CAMPERBOX, che facciamo si organizza per Acqualagna????? >
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Già già ... lo supponevo ... il gruppo "mangiatori di minestrine"!!! Ma tu che fai ... Acqualagna e Cesenatico in una "botta" sola??? ciao roberto
quote:Originally posted by robyanto> Ma sono quelli di Foligno e di Cesenatico ovviamente.
>
>
quote:Originally posted by robyanto> ACQUALAGNA, cè un'area davvero bella con tutto e di +... si pagava compreso la corrente 15,00 euro, l'unica cosa extra era la doccia....
quote:Originally posted by Yuma58> Caro Armando approfitto, come molti, delle tue dritte; di quale area di sosta parli?? (Urbania, S.Angelo in Vado o Acqualagna) ... una capatina per tartufi me la vado a fare!!! Ciao e a presto rivederti Roberto.
C' è ancxhe una buonissima area di sosta, però..... Non andate ai ristoranti a mangiare... sono riusciti a levarmi i calzini, senza togliermi le scarpe....[;)][;)][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Yuma58> ... e tu Armando invece ... dove dirigi la prua?? Anche tu "ponte mangereccio"??? ciao e grazie ... roberto
quote:Originally posted by robyanto> ACQUALAGNA, cè un'area davvero bella con tutto e di +... si pagava compreso la corrente 15,00 euro, l'unica cosa extra era la doccia....
>
>
quote:Originally posted by robyanto> Ciao Roberto, vado con altri camperisti ad un raduno organizzato a Cesenatico, cè la festa del pesce.... non ci sono mai stato e ci vado volentieri, anche se per me è una ammazzata.... Cè l'amico GIGI, il fratello e tanti amici che rivedrò volentieri, se ti va..... SALUTONI A TE E ALLA TUA FAMIGLIA....
quote:Originally posted by Yuma58> ... e tu Armando invece ... dove dirigi la prua?? Anche tu "ponte mangereccio"??? ciao e grazie ... roberto
>
>
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Marco io ci verrei, e non è escluso che ci vada, ma questa volta mi porto mia figlia e le ho promesso di portarla alle grotte di Frasassi o all "Italia in miniatura". Passando mi fermerei ad Acqualagna ma, ripeto, per questo ponte comanda mia figlia!!! ciao rob
Ok per Cesenatico che ha un ricco post in Compagni, ma per Acqualagna si organizza qualcosa o mi mandate da solo a degustare tartufi?[:p][:p] >