CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Macerata Città di piccoli incanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 19/07/2008 alle: 09:52:49
Raduno camper a Macerata, città di piccoli incanti, organizzato dal Camping Club Recanati nei giorni 5-6-7 sett.2008, con visite guidate a monumenti vari e cena facoltativa in un ristorante della zone. Info: 071980524; 3472243761 - 3383145755id="purple">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/07/2008 alle: 15:04:36
Già prenotato. Programma ottimo e cena con menù tipico che più tipico non si può!
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/07/2008 alle: 14:18:40
up [;)]
21
Teorip
Teorip
24/12/2004 121
Inserito il 25/07/2008 alle: 20:08:57
ola max[:)] sei instancabile[;)] ti dico che la cosa mi attira ne parlo con pat. e poi ti faccio sapere[:D] ciao pietro[:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/07/2008 alle: 00:17:53
Ciao, se venite mi fa piacere, 5/6 settembre, poi si va tutti a Mondonatura!
quote:Originally posted by Teorip
ola max[:)] sei instancabile[;)] ti dico che la cosa mi attira ne parlo con pat. e poi ti faccio sapere[:D] ciao pietro[:D] >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Michi
Michi
26/11/2003 47
Inserito il 06/08/2008 alle: 13:11:10
Occhi aperti a Macerata di notte! tre anni fa durante il ponte 25 aprile nel parcheggio a pagamento vicino ad una scuola nei pressi dei giardini all'una di notte ragazzi in motorino ci hanno distrutto il parabrezza del camper a sassate.
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 06/08/2008 alle: 21:16:06
Ciao Michi. Mi spiace per la tua dissavvventura.[:(][:(] Noi ci auguriamo che ciò non accada più, anche se atti vandalici purtroppo accadono un po ovunque.[:(] Questo è un raduno concordato con le Autorità Comunali che hanno messo a disposizione i Giardini Diaz, praticamente in centro città[:)]. ciao Giuseppe
zombie
zombie
-
Inserito il 12/08/2008 alle: 08:35:03
Michi, penso che sei estremamente iellato, perchè credo che sei l'unico, compresi gli automobilisti, a cui sia mai capitata una cosa del genere a Macerata. Non so se hai chiamato il 113, perchè credo che sarebbero arrivati subito: certe cose non passano per ragazzate e non sono assolutamente normali per Macerata. Inoltre devi sapere che vicino a quella scuola (dall'altro lato) ci sono sempre parcheggiati i camper dei residenti e non è mai successo nulla. Io poi parcheggio spesso per lavoro da un'altra parte: anche qui ci sono i camper dei residenti parcheggiati e, pensa un pò, con il caldo di questi giorni lasciano pure i finestrini aperti anche se non c'è nessuno (e sì che non ci sono neanche le case nei dintorni...)! A me è capitato pure di dimenticare i finestrini della macchina aperti l'intera giornata, ma nessuno mi ha toccato nulla. Far credere che Macerata sia una città pericolosa è assolutamente fuorviante e falso. Il raduno è un'ottima occasione per visitare Macerata e scoprire i suoi tesori che custodisce gelosamente (e regolarmente sorprende il turista che li scopre)

Modificato da zombie il 12/08/2008 alle 08:42:28
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 19/08/2008 alle: 15:11:02
quote:Originally posted by peterpann
Già prenotato. Programma ottimo e cena con menù tipico che più tipico non si può! >
> Che se magna?
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 24/08/2008 alle: 19:18:00
Ciao Surfride. La cena è caratteristica marchigiana con i vincisgrassi e carne[:p], contorni etc..Il ristorante non lo conosco personalmente, ma chi c'è stato ne è rimasto soddisfatto. Oltre a ciò è il programma delle visite che è interessante[;)]. Ciao Giuseppe
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/08/2008 alle: 16:25:46
Quoto 100%. Fortunatamente Macerata è ancora a misura d'uomo e isola felice.
quote:Originally posted by zombie
Michi, penso che sei estremamente iellato, perchè credo che sei l'unico, compresi gli automobilisti, a cui sia mai capitata una cosa del genere a Macerata. Non so se hai chiamato il 113, perchè credo che sarebbero arrivati subito: certe cose non passano per ragazzate e non sono assolutamente normali per Macerata. Inoltre devi sapere che vicino a quella scuola (dall'altro lato) ci sono sempre parcheggiati i camper dei residenti e non è mai successo nulla. Io poi parcheggio spesso per lavoro da un'altra parte: anche qui ci sono i camper dei residenti parcheggiati e, pensa un pò, con il caldo di questi giorni lasciano pure i finestrini aperti anche se non c'è nessuno (e sì che non ci sono neanche le case nei dintorni...)! A me è capitato pure di dimenticare i finestrini della macchina aperti l'intera giornata, ma nessuno mi ha toccato nulla. Far credere che Macerata sia una città pericolosa è assolutamente fuorviante e falso. Il raduno è un'ottima occasione per visitare Macerata e scoprire i suoi tesori che custodisce gelosamente (e regolarmente sorprende il turista che li scopre) >
>
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 01/09/2008 alle: 19:16:23
Tranqilli ! Macerata è assolutamente sicura ce ne fossero di città cosi, sono camperista e di Macerata, mai sentito alcun problema. Venite pure e vi stupiterete nello scoprirla.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link