quote:Originally posted by Teorip>
ola max[:)] sei instancabile[;)] ti dico che la cosa mi attira ne parlo con pat. e poi ti faccio sapere[:D] ciao pietro[:D] >
quote:Originally posted by peterpann> Che se magna?
Già prenotato. Programma ottimo e cena con menù tipico che più tipico non si può! >
quote:Originally posted by zombie>
Michi, penso che sei estremamente iellato, perchè credo che sei l'unico, compresi gli automobilisti, a cui sia mai capitata una cosa del genere a Macerata. Non so se hai chiamato il 113, perchè credo che sarebbero arrivati subito: certe cose non passano per ragazzate e non sono assolutamente normali per Macerata. Inoltre devi sapere che vicino a quella scuola (dall'altro lato) ci sono sempre parcheggiati i camper dei residenti e non è mai successo nulla. Io poi parcheggio spesso per lavoro da un'altra parte: anche qui ci sono i camper dei residenti parcheggiati e, pensa un pò, con il caldo di questi giorni lasciano pure i finestrini aperti anche se non c'è nessuno (e sì che non ci sono neanche le case nei dintorni...)! A me è capitato pure di dimenticare i finestrini della macchina aperti l'intera giornata, ma nessuno mi ha toccato nulla. Far credere che Macerata sia una città pericolosa è assolutamente fuorviante e falso. Il raduno è un'ottima occasione per visitare Macerata e scoprire i suoi tesori che custodisce gelosamente (e regolarmente sorprende il turista che li scopre) >