quote:Originally posted by Danci>
Come ogni anno anche questa volta sarò presente al raduno nazionale degli Alpini che si terrà a Maggio dal 10 al 12 nella splendida città di Bassano del Grappa. Onoreremo i nostri caduti per la libertà con la nostra massiccia presenza, non solo festa, non solo allegria, ma grande partecipazione della famiglia Alpina in perenne ricordo di chi, con la sua vita, ha permesso a noi tutti di vivere in libertà. Mi rivolgo quindi agli Alpini del COL, se ci siete fatevi avanti, molti colleghi camperisti saranno a Bassano con l'immagine del cappello Alpino appiccicato sul camper, ritroviamoci con la penna nera sul cappello, sarà un momento particolare e indimenticabile per id="size3">ringraziare nella sfilata dei 350000 Alpini, chi ha pagato con la sua vita la nostra libertà. A presto DANCIid="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by salomogi> io ero in zona ed ho comperato anche gli asparagi e poi son passato da vittorino (2Mservice). Dov'eri nascosto?????????????? Cmq presente, abito a longare e sabato e domenica faccio la spola ed il camper sta fermo!!! Mitici Alpini ed io sfilo con mio padre a fianco: due generazioni, due artiglieri da montagna del 6°. E' tutto pronto
Questa mattina, mentre ero al lavoro, vi vedevo passare per la statale Marosticana all'uscita autostradale di Dueville; moltissimi gruppi di camper (e non solo) che si dirigevano verso Bassano del G. colori, musica dagli altoparlanti, gente in festa..... Anche se alpino non lo sono stato, una emozione forte mi permeava.... Buona Adunata W gli Alpini W gli Alpini Camperisti[:D][:D][:D] Felicitazioni gigi >