CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Maggio - Raduno Alpini a Bassano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 22/04/2008 alle: 15:41:50
Come ogni anno anche questa volta sarò presente al raduno nazionale degli Alpini che si terrà a Maggio dal 10 al 12 nella splendida città di Bassano del Grappa. Onoreremo i nostri caduti per la libertà con la nostra massiccia presenza, non solo festa, non solo allegria, ma grande partecipazione della famiglia Alpina in perenne ricordo di chi, con la sua vita, ha permesso a noi tutti di vivere in libertà. Mi rivolgo quindi agli Alpini del COL, se ci siete fatevi avanti, molti colleghi camperisti saranno a Bassano con l'immagine del cappello Alpino appiccicato sul camper, ritroviamoci con la penna nera sul cappello, sarà un momento particolare e indimenticabile per id="size3">ringraziare nella sfilata dei 350000 Alpini, chi ha pagato con la sua vita la nostra libertà. A presto DANCIid="size2">id="green">
19
biggy62
biggy62
22/01/2006 29
Inserito il 22/04/2008 alle: 23:19:07
PRESENTE [:D]
quote:Originally posted by Danci
Come ogni anno anche questa volta sarò presente al raduno nazionale degli Alpini che si terrà a Maggio dal 10 al 12 nella splendida città di Bassano del Grappa. Onoreremo i nostri caduti per la libertà con la nostra massiccia presenza, non solo festa, non solo allegria, ma grande partecipazione della famiglia Alpina in perenne ricordo di chi, con la sua vita, ha permesso a noi tutti di vivere in libertà. Mi rivolgo quindi agli Alpini del COL, se ci siete fatevi avanti, molti colleghi camperisti saranno a Bassano con l'immagine del cappello Alpino appiccicato sul camper, ritroviamoci con la penna nera sul cappello, sarà un momento particolare e indimenticabile per id="size3">ringraziare nella sfilata dei 350000 Alpini, chi ha pagato con la sua vita la nostra libertà. A presto DANCIid="size2">id="green"> >
>
manu68
manu68
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 07:58:31
ciao a tutti gli amici di penna anch'io presente x bassano speriamo di incontrarci un saluto e buona adunata a tutti
18
Francesco55
Francesco55
20/04/2007 394
Inserito il 23/04/2008 alle: 17:43:17
Io sono Bassanese e quando arriverete troverete un'accoglienza più che calorosa. Da un mese ci sono più bandiere italiane che case, naturalmente escludendo quelle messe per le strade dalla pubblica amministrazione, esposte dagli abitanti nelle proprie case. E' un evento che tocca nel cuore e nell'anima tutta la nostra gente. Anche se il partito di maggioranza è la lega nord, il voto esprime la richiesta di essere messi in condizioni per fare di più di quanto già facciamo, leggesi federalismo fiscale, ma non intacca le tradizioni e il senso di appartenenza all'Italia. Mio padre, purtroppo morto da 33 anni per malattia, è stato decorato con la croce di guerra per la 2^ guerra e ne sono fiero. Non so da dove venite ma a tutti un benvenuto. Francesco

Modificato da Francesco55 il 06/05/2008 alle 17:30:25
manu68
manu68
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 11:50:23
ciao francesco, io sono mario a arrivo dalla provincia di como sarò dalle tue parti da venerdì in giornata e resterò fino a lunedì mattina, e ti posso assicurare che ogni sfilata lascia un segno anche alle persone che nn ci credono invece x noi alpini arrivare a onorare i nostri padri e fratelli che si sono sacrificati x noi x la nostra libertà è un simbolo di riconoscimento e rispetto alle loro memorie se vorrai sarò lieto di conoscerti un saluto a tutti gli alpini ma siamo solo due? [;)]
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
19
lucignolo98
lucignolo98
21/05/2006 83
Inserito il 24/04/2008 alle: 14:45:38
Tenente della Brigata Julia (primi anni '70)...PRESENTE! id="size4"> id="green"> Ma niente camper...sono vicentino doc!!! ...lascio spazio agli amici alpini camperisti che vengono da lontano! [:D]
17
alligator
alligator
31/12/2007 1875
Inserito il 24/04/2008 alle: 15:37:40
sono giorgio e saro' presente a bassano con la pc ana valsusa parcheggio via negro fumo chi passa da li una bevuta garantita con il ricordo di chi e' andato avanti con onore. camper weinsberg con su scritto sara'dura
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 25/04/2008 alle: 18:38:59
bella Bassano e commovente il museo degli alpini sotto la grapperia. buon raduno
manu68
manu68
-
Inserito il 25/04/2008 alle: 19:01:16
ciao lucignolo, cm Tridentina 6°BASSANO 129°cp. mortai S.Candido sarò lieto di incontrarvi e sfilo con como alpini sono della pc como camper granduca 622 nn mancherò di passare a salutare il collega in servizio tu metti il vino noi il companatico [8D] ciao ragà una settimana e siamo da voi buon lavoro a tutti quelli dell'ordine ti farò sapere dove ci hanno messo a noi
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 23:36:37
PRESENTE 9 Reggimento Alpini "L'Aquila" Sfilerò con la Smalp, come tutti gli anni. Camper Rimor Super Brig 677 Sono diventato camperista per merito delle adunate alpine. Cominciavo a stare stretto nella tendina e ho fatto il grande passo, sono diventato Alpino-camperista. Valerio dalla Spezia id="Comic Sans MS">id="green">id="size4">
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1393
Inserito il 09/05/2008 alle: 19:57:47
Questa mattina, mentre ero al lavoro, vi vedevo passare per la statale Marosticana all'uscita autostradale di Dueville; moltissimi gruppi di camper (e non solo) che si dirigevano verso Bassano del G. colori, musica dagli altoparlanti, gente in festa..... Anche se alpino non lo sono stato, una emozione forte mi permeava.... Buona Adunata W gli Alpini W gli Alpini Camperisti[:D][:D][:D] Felicitazioni gigi
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 09/05/2008 alle: 23:13:47
quote:Originally posted by salomogi
Questa mattina, mentre ero al lavoro, vi vedevo passare per la statale Marosticana all'uscita autostradale di Dueville; moltissimi gruppi di camper (e non solo) che si dirigevano verso Bassano del G. colori, musica dagli altoparlanti, gente in festa..... Anche se alpino non lo sono stato, una emozione forte mi permeava.... Buona Adunata W gli Alpini W gli Alpini Camperisti[:D][:D][:D] Felicitazioni gigi >
> io ero in zona ed ho comperato anche gli asparagi e poi son passato da vittorino (2Mservice). Dov'eri nascosto?????????????? Cmq presente, abito a longare e sabato e domenica faccio la spola ed il camper sta fermo!!! Mitici Alpini ed io sfilo con mio padre a fianco: due generazioni, due artiglieri da montagna del 6°. E' tutto pronto
17
alligator
alligator
31/12/2007 1875
Inserito il 12/05/2008 alle: 10:42:15
appena ritornato da bassano,ringrazio l'organizzazione per l'ospitalita,peccato per le poche navette.saluto tutti gl'alpini con un arrivederci a latina con ancora piu' camper
17
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:31:21
E posso dire con orgoglio:c'ero anch'io
17
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 14/05/2008 alle: 19:24:12
Ho concluso l'81^ adunata in condizioni quasi perfette, concordo con Alligator mancavano le navette ma essendo noi parcheggiati nel campo di via De Gasperi, qualche centinaio di metri a piedi ci stava tutto. Come sempre il comportamento degli Alpini è stato esemplare, lunedì la splendida Bassano era già ripulita, ma la nostra presenza era ancora massiccia. Peccato che non ci siamo incontrati, ma come potevamo, non avevamo i nostri riferimenti precisi, pensiamoci la prossima volta, è bello conoscerci, è come festeggiare due volte questo splendido evento. Grazie dunque a tutti voi e noi, grazie Bassano per l'ospitalità, a Latina ci saremo (a Dio piacendo)e naturalmente W gli Alpini camperisti Danciid="Verdana">id="size2">id="green">

Modificato da Danci il 14/05/2008 alle 19:24:44
manu68
manu68
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 19:08:09
ciao a tutti gli alpini [:)] sono un pò in ritardo x ringraziare i bassanesi x l'accoglienza espressa è stata una bellissima adunata peccato x la pioggia di sabato sera [:(] ma nn è riuscita a falsare le nostra festa io ero in via golini e abbiamo fatto gemellaggio con il gruppo alpini di cuneo giornate fantastiche in allegria e ottime mangiate e bevute[xx(][xx(] come sempre del resto speriamo di beccarci a latina x stare insieme alla prossima e siamo sempre i migliori noi e le città che ci ospitano lasciamo sempre un segno positivo in tutto x tutto un saluto dal mitico 6 bassano [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link